Vai al contenuto

La mano rossa del destino

Hennet87

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Ekaterina

Spoiler:  
Non è un drago di grosse dimensioni, quindi pensi sia abbastanza giovane. La sua forza non è al massimo, ma ha comunque molte armi letali. Sai che i draghi verdi amano l'acido.

@Khastard

Spoiler:  
Non ne hai idea xD
Inviato

Ekaterina

A giudicare dalle dimensioni è un esemplare piuttosto giovane, ma non per questo poco pericolo. E' un drago verde, quindi preparatevi ad accogliere fiotti d'acido a volontà. Una protezione contro questo elemento sarebbe importante.

Inviato

Vi rintanate di nuovo nei boschi in attesa che Barak prepari qualche incantesimo nuovo. Estrae dal suo zaino uno strano giaciglio e vi chiede un'ora di tempo per riposare. Quando si sveglia, sta calando il tramonto ormai, ma ha i suoi nuovi incanti pronti all'uso.

Inviato

Ekaterina

Quando vedo Barak tornare dalla sua meditazione, mi rialzo dalla nicchia in cui mi ero rintanata a riposare prima della battaglia.

Beh, ora di muoversi. Siamo pronti?

Lancio un breve sortilegio destinato a rinvigorirmi un poco.

@DM

Spoiler:  
Vita Falsata, mi tiri 1d10+5pf temporanei?
Inviato

Dopo aver usato il giaciglio che mi permette di entrare nuovamente in comunicazione con la Grande Madre Orsa, mi sento rinvigorito nello spirito: Bharrai mi favorisce e questo non può che essere un motivo d'orgoglio per me

Sono pronto dico agli altri Volete che interroghi prima lo stregone bugbear o proviamo l'assalto al ponte?

Inviato

Jan "Fulmine" Pin

Quando vedo ritornare Barak dalla meditazione, lo vedo molto più deciso e pronto a combattere.

Io direi di interrogare prima lo stregone, subito dopo potremo concentrarci sul ponte e sui nemici che lo circondano.

Inviato

Credo anche io che sia prioritario interrogare prima il bugbear

Rapido, torno sui miei passi fino al punto in cui abbiamo lasciato il cadavere dello stregone e poi inizio il rituale che mi permetterà di interrogare lo spirito di questa creatura. Afferrando il mio simbolo sacro, inizio a girare intorno al cadavere intonando una lenta litania, processo che ripeto per almeno una decina di minuti, prima di fermarmi e concentrarmi sul corpo senza vita del bugbear

@ DM

Spoiler:  
casto Parlare con i Morti sul corpo dello stregone bugbear
Inviato

Ekaterina

E sia, ma non mettiamoci troppo, con il buio sarà più difficile agire... poi mi sovviene un pensiero... o forse no? Forse dovremmo attendere le tenebre?

Inviato

Nonostante la lenta litania ed il grande sforzo profuso, il volto di Barak non dà segni di soddisfazione: l'incanto si spezza e l'atmosfera torna alla normalità.

@Barak

Spoiler:  
Non sei riuscito a ricevere risposte.
Inviato

Osservo con un moto di rabbia il corpo senza vita dello stregone bugbear Il suo spirito è forte anche da morto e non si è assoggettato al mio richiamo dico agli altri Posso riprovarci domani se volete..

Sposto quindi lo sguardo in direzione del ponte, scorgendolo tra gli alberi Adesso non ci resta che dare l'assalto al ponte.. Credete che mettendo fuori gioco uno dei pilastri possa bastare o puntiamo all'arcata?

Inviato

Jan "Fulmine" Pin

Noto che Barak non riesce a estrapolare informazioni dallo stregone, allora non ci resta che concentrarci sul ponte e i nemici.

​Per me possiamo avanzare, sono pronto!

Inviato

Vi riaffacciate alla radura dove si trova il ponte, vedendo la situazione molto simile a quella pomeridiana: sulle 4 torri ci sono sempre gli arcieri, mentre il drago sembra sonnecchiare. Anche i mastini sono accucciati, ma si alzano ed iniziano a latrare appena vi vedono sbucare dagli alberi. Nonostante la notte, la visuale sembra buona: luna, stelle e i fuochi del campo, comprese alcune torce vicino alle torri, permettono di vedere quasi come fosse pieno giorno.

@Iniziativa

Spoiler:  
Sono leggermente colti di sorpresa, tocca a tutti voi.

@Barak

Spoiler:  
Da quel che ho capito, intendi colpire le torri. Noti che non sono pilastri per il ponte, ma semplici torri di guardia: anche distruggendole tutte e 4, il ponte resterebbe in piedi

@Mappa

Spoiler:  
21975aa.png
Inviato

Serve un diversivo, affinchè il Barak lanci il suo incantesimo in pace..

Morte ai malvagi!!! Urlo mentre carico il mastino che fa da guardia al ponte.

Spoiler:  
spadone +1, TpC +10 (+2 carica +2 poderoso) danni 2d6+11 (7 base +4 poderoso)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...