Dmitrij Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Ekaterina Sembra che Jorr se la sia filata e abbia fatto perdere le proprie tracce. Avremmo visto segni di colluttazione, altrimenti. Direi che è arrivato il momento di tornare dall'altro lato del fiume, che ne dite...
Gio the best Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Si concordo, è ora di rientrare! E non scordiamoci di passare dal Sertieren! A quest'ora avrà finito di identificare i nostri oggetti...
Ibba Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Jan "Fulmine" Pin Sono d'accordo con voi, proseguiamo la nostra perquisizione, magari troviamo qualche traccia interessante per la strada.
Hennet87 Inviato 26 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Tornate verso il traghetto non incontrando nulla di interessante. Arrivati al fiume, notate subito che il paese è quasi vuoto: gli ultimi carri sono ancora in città, con alcune persone che si indaffarano nei preparativi per la partenza. Attraversato il fiume, alcune guardie vi salutano ed iniziano a tagliare le funi. Più in là la capitana Loranna sta parlando con un uomo a voi familiare: sembra che Jorr se la sia cavata piuttosto bene.
dalamar78 Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Barak Mi vedo d'accordo con i miei compagni e, rapidamente, guadagnamo nuovamente la sponda relativamente sicura del fiume, notando una figura a noi familiare: Jorr Un ampio sorriso mi si forma sul volto mentre mi avvicino al Capitano Loranna e al suo interlocutore Vedo con piacere che te la sei cavata senza neanche un graffio dico rivolto a Jorr
Hennet87 Inviato 27 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Senza neanche un graffio? Sicuro! Dopo che sono venuto qui ad avvertire il Portavoce Witson della situazione, sono tornato a ovest per controllare la situazione. Ho visto molte più squadriglie di quegli sporchi goblin ed ho deciso di fare i bagagli in fretta e furia e di andarmene dal bosco. Son passato per la strada rialzata ed ho visto l'idra morta, siete stati voi?
Dmitrij Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Ekaterina Felice di vedervi intero e combattivo, Jorr. Detto da me, è un signor apprezzamento. Poi cambio subito argomentoCapitano Loranna, di quanti effettivi disponiamo? Mi affido alla vostra esperienza sull'organizzazione delle difese del villaggio, in cui avete senz'altro più esperienza di me. Avete me e i miei compari a disposizione, ma non aspettatevi azioni di insensato eroismo. Daremo il nostro contributo finché possibile, dopodiché ritireremo verso Brindol. Non mi aspetto che questo villaggio possa tenere testa a lungo al nemico che avanza, ma ciò che conta è ritardarne i tempi più a lungo possibile. Messaggeri sono già in viaggio verso la città, i Signori di Brindol provvederanno poi ad annientare il nemico.
Dmitrij Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 *sto sito sta impazzendo, tra doppi post e raddoppi di testo*
Hennet87 Inviato 27 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Loranna vi prende un attimo in disparte e inizia a parlare a bassa voce: a tal proposito, preferirei incontrarvi domani mattina all'alba in locanda, così possiamo parlare più liberamente.
dalamar78 Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Barak Sorrido all'indirizzo di Jorr; quando poi il Capitano Loranna ci prende in disparte annuisco alla sua richiesta Ci saremo
Dmitrij Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Ekaterina Domani? Il tempo corre, capitano! Se ci sono discussioni urgenti, che siano fatte subito.
Gio the best Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Felice di rivedere Jorr, gli rispondo nel merito dell'Idra: No, non siamo stati noi ad ucciderla! Poi riferendomi a Loranna: Meglio non posticipare conversazioni urgenti.. diteci!
Ibba Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Jan "Fulmine" Pin Jorr sei vivo! Avevamo sospettato qualcosa di brutto,ma fortunatamente te la sei cavata, come sempre! Loranna ci invita in locanda il giorno successivo a discutere di cose serie. Loranna ci saremo; puoi anticiparci qualcosa se voi.
Hennet87 Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Niente di urgente, ormai questa è la calma prima della tempesta. Il sole è tramontato, meglio parlarne di primo mattino, in forze e pronti ad una lunga giornata. Ora scusatemi, vado a controllare come procedono i lavori al traghetto. Intanto vi si avvicina di nuovo Jorr: beh ragazzi, allora mi dovete 20 monete d'oro per il giro nel Bosco - dice con un sorriso. Aggiunge subito, però - sto scherzando ovviamente. Chissà se tornerò mai a fare la guida nel Bosco delle Streghe - dice con aria malinconica guardando l'orizzonte.
Ibba Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Jan "Fulmine" Pin Bene Loranna, allora ci incontreremo domani mattina in locanda per discutere della faccenda.
Gio the best Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Si concordo, è ora di rientrare! E non scordiamoci di passare dal mago! A quest'ora avrà finito di identificare i nostri oggetti... Eh no, un debito è un debito! Prima di allontanarmi, estraggo dalla borsa 50 monete d'oro e le porgo a Jorr: Messere, voi avete fatto ben più che accompagnarci nel bosco, ci avete scortato, avete combattuto e lottato con noi! Accettate queste monete come simbolo della nostra riconoscenza! Detto questo mi dirigo verso la casa del mago, non accettando ovviamente un eventuale rifiuto del pagamento da parte di Jorr.
Dmitrij Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Ekaterina un debito che andava ripagato da qualcun'altro, se la memoria non m'inganna. Comunque non allontanatevi troppo da queste zone in futuro, Jorr: ci sarà bisogno di gente in gamba quando dovremo ricostruire.Così dicendo mi accodo agli altri per raggiungere il mago.Secondo me aspettare domattina per quattro chiacchiere è un'idiozia...
dalamar78 Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Barak Saluto il Capitano Loranna che si congeda, ricordandoci dell'incontro per il giorno successivo; in silenzio seguo i miei compagni dal mago
Hennet87 Inviato 29 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Arrivate alla magione del piccolo mago, che evidentemente non vi stava aspettando essendo già in camicia da notte. Fortunatamente aveva già completato la sua opera di identificazione e, con pazienza, vi spiega tutte le proprietà magiche degli oggetti trovati. Dopo una piccola compravendita, Selterien vi saluta per andare a coricarsi, dandovi appuntamento all'indomani in città: anch'egli parteciperà alla difesa di Traghetto di Drellin. Vi avviate così verso la fine di un altro giorno, nella calura della Valle di Elsir, con un destino incombente pronto a scatenarsi.
dalamar78 Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Barak Ringrazio il mago per tempo che ci dedica nonostante l'ora, completiamo la compravendita e ci incamminiamo verso la locanda Domani ci attende una giornata di sicuro non cruciale ma molto importante dico mentre cammino al fiando dei miei compagni Riposiamoci e prepariamoci mentalmente alla prova che ci aspetta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.