Hennet87 Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Mentre Barak e Jan provano ancora ad appiccare il fuoco, processo che sembra troppo lungo dato il momento, gli ogre si lanciano contro l'orsogufo che ha abbattuto i cancelli di legno della struttra: due colpi molto potenti sbriciolano le ossa dell'essere evocato da Ekaterina, che sparisce nel nulla. L'altra evocazione della maga, la mano spettrale, riesce a toccare uno dei due bestioni, infliggendogli qualche danno. Le frecce di Khastard, invece, si perdono sul legno della palizzata, così come si perde nel vuoto l'unica freccia che arriva nei vostri paraggi: è rimasto solo un hobgoblin sulla torretta, o almeno così vedete. @Iniziativa Considero il combattimento iniziato già da un po', ma ora vi trovate dinnanzi il nemico senza ostacoli. Siete a 36m dalla palizzata e tocca a voi. Un hobgoblin è visibile sulla torretta, mentre i due ogre sono davanti ai cancelli caduti.
Ibba Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Jan "Fulmine" Pin Mentre cerco odi appiccare il fuoco mi accorgo che ci vuole troppo tempo. Alzo la testa per vedere cosa succede intormo a me e moto che un hobgoblin è ben visibile sulla torretta nonostante sia troppo lontano. Così mi avvicino il più possibile, prendo il mio arco e cerco di colpirlo. Se riesco a compiere tutte le azioni, mi sposto verso la torretta e attacco mantenendo la schermaglia. TXC: +12 se nei 9 metri altrimenti +11 + 1 contro goblinoidi Danni: 1d6+(4d6schermaglia)+2 CON TALENTO IMPROVED SKISMISH CA:22
Gio the best Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Khastard Finalmente si sono mostrati! Restando nella boscaglia, osservo i nemici, per capire se sono alla nostra portata e come sono equipaggiati. Nel frattempo continuo a cercare di colpirli col mio arco. Osservare +3 TxC +6/+1 arco lungo composito, 1d8+4 danni.
Dmitrij Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Ekaterina Dobbiamo avanzare, forza! Invito gli altri a non essere pavidi e dimostrare coraggio e determinazione, dando l'esempio.Traccio un incanto nell'aria, cercando attraverso la trama i cuori dei nemici per farli tremare di orrore, poi muovo senza timori verso la palizzata. DM Azione standard: lancio Scare sui due ogre, Volontà CD 19, spaventati 6 round (scossi 1 round se superano).Azione movimento: 9m in avanti (se arrivano frecce ricorda la RD 2/contundente e magia )
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Barak Ecco i nostri principali avversari.. Vedendo fuoriuscire due massicci ogre, mi avvicino al mio compagno Khastard ed impugno nuovamente il mio simbolo sacro Grande Madre Orsa, ascolta il mio richiamo! Aumenta la stazza del mio compagno! @ DM Azione di movimento: mi porto al fianco di Khastard Azione standard: casto Ingrandire Persone (incantesimo di dominio) sul paladino
Hennet87 Inviato 25 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Mentre la freccia di Jan colpisce di striscio l'hobgoblin rimasto sulla torretta, le due di Khastard si perdono ancora tra le assi di legno. Il guerriero si dimostra poco abile con l'arco, e così Barak gli si avvicina e, parlando alla Madre Orsa, gli conferisce uno straordinario potere: il paladino cresce fino a raddoppiare quasi le sue dimensioni!A prendere in mano la situazione ci pensa Ekaterina, che incita i suoi compagni ad uscire allo scoperto ed avanzare: con dei gesti in aria prova ad influenzare i due bestioni davanti ai cancelli, mentre con passo fiero si avvicina. I due, però, dopo un attimo di smarrimento e qualche tremolio, avanzano di pochi metri. Dietro di loro il resto degli hoboglin prima sulla torretta. Una freccia si pianta nel terreno dinnanzi la bella necromante, sfiorando i suoi piedi. @Iniziativa Tocca a tutti voi. I due ogre sono avanzati di qualche metro, seguiti da alcuni hobgoblin (sembrano 5). @Khastard Ora sei ingrandito. Significa che ci perdi in CA, ma guadagni sui danni dell'arma (dovrebbero essere 3d6+10 se nn ho errato i calcoli, + quelli da freddo).I due ogre hanno lasciato perdere i giavellotti ed imbracciano un grosso randello di legno. Indossano una corazza di pelle a copertura del dorso. @Ekaterina LOL, ho tirato un doppio 20 sul TS contro scare, mai successo in vita mia xD ps. ricordami sempre la RD/2, utile in questo caso
Dmitrij Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Ekaterina Resto sorpresa dalla resistenza d'animo dei due bestioni, di solito più animali che altro, ma il leggero vacillare mi suggerisce che si sia trattata più di sfortuna che reale forza d'animo. Così intreccio nuovamente il medesimo sortilegio, ben sapendo che questa volta sarà ancor più difficile resistervi.Concentratevi sui goblinoidi! grido ai miei compagni con un tono imperioso che sa di comando. DM Shit happens! XD io rifaccio lo stesso di prima, e questa volta hanno anche la penalità -2 al ts. Certo contro il 20 nulla di può!
Gio the best Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Khastard Bah... Butto a terra l'arco, frustrato dall'ennesima freccia piantata sulla palizzata invece che nel corpo dei nemici. Il tocco di Barak mi fa crescere: la terra si allontana e lo spadone cresce nelle mie mani! E' tempo di fare sul serio! Senza prestare attenzione alle indicazioni di Ekaterina, mi fiondo verso gli ogre, cercando di caricare il più vicino a me. Allora se riesco a caricare bene li attacco, altrimenti mi fermo un po' indietro (pur avanzando), magari dietro un picco riparo x evitare di essere caricato a mia volta. TxC spdone gelido +1: +14 (12 + 2 carica + 3 punire il male -3 poderoso) danni 10 base +3d6 + 1d6 freddo + 18 punire il male + 6 poderoso.
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Barak Osservo Khastard, che ha raddoppiato le sue dimensioni grazie alla mia magia, caricare i due Ogre senza pensarci troppo Devo dargli man forte! Rapido mi avvicino anche io ai due bestioni, rimanendo però lontano da loro quant basta per essere al sicuro @ DM Mi muovo fino a trovarmi a circa 20 metrri di distanza dai due Ogre
Ibba Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Jan "Fulmine" Pin I due bestioni si fanno avanti e vedo che i miei compagni si fiondano su di loro; osservo che ci sono degli hobgoblin dietro di loro che sono scesi dalla torretta. Mi concentro per eliminare quegli hobgobli quindi lancio una mia freccia verso di loro. Mi avvicino di 3 metri. TXC: +12 se nei 9 metri altrimenti +11 + 1 contro goblinoidi Danni: 1d6+(4d6schermaglia)+2 CON TALENTO IMPROVED SKISMISH CA:22
Hennet87 Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Khastard e Barak si avvicinano a passi rapidi verso i nemici, ma la distanza tra loro era tanta e si fermano ad una lontananza di sicurezza. Anche Jan si avvicina leggermente e prova a colpire uno degli hobgoblin dietro i due bestioni: un colpo difficile anche per lui, che difatti manca il bersaglio. Ekaterina, intanto, ripete lo stesso incanto di priva: gli ogre si sentono di nuovo scossi all'interno, ma stavolta la paura divampa nei loro animi e in un batter d'occhio girano i tacchi e si danno alla fuga.Dove andate stupide bestie? Siete solo della feccia! Tocca sempre a noi hobgoblin portare avanti il lavoro. Tornate qui! - urla uno dei goblin, ma sembra senza successo. Dopo aver sputato in terra in segno di disprezzo, ordina ai suoi di avanzare senza paura - avanti ragazzi, facciamo vedere che non conta la taglia per uccidere un umano! Avanzano di qualche metro, in formazione compatta, con la difesa alta.Il goblin rimasto sulla torretta continua a sparare le sue frecce, colpendo in pieno petto Khastard. Per fortuna l'armatura del prode paladino riesce ad attutire il colpo diretto al cuore. @Iniziativa Tocca a tutti voi. Khastard è davanti a tutti e stavolta può caricare, se vuole. Barak è dietro di lui di qualche metro, quasi accanto ad Ekaterina. Nelle retrovie c'è Jan (sei lontano per la schermaglia, ti ricordo che puoi attivarla entro i 9m. Ora sarai a circa 30m, poco meno). @Ekaterina Con questo, hai terminato gli incantesimi di secondo livello, giusto?
Ibba Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Jan "Fulmine" Pin Il colpo di prima non è andato bene, devo riprovarci ma questa volta resto fermo e provo a scagliare due frecce alla volta concentrandomi sempre su uno degli hobgoblin. Tiro rapido: az. completa. TXC: +11+1(contro hobgoblin)-2 per tiro rapido= quindi +10 per due tiri DAnni: 1d6+1
Gio the best Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Dove scappano quei codardi?? Beh poco male, mi accontenterò di quelli piccoli! Giunto finalmente a distanza giusta, senza indugio carico gli hobgoblin, cercando di colpire quello che li ha incitati. TxC spdone gelido +1: +14 (12 + 2 carica + 3 punire il male -3 poderoso) danni 10 base +3d6 + 1d6 freddo + 18 punire il male + 6 poderoso. Ca 14 per questo turno (18 base -2 taglia -2 carica) poi tornerà 16
Hennet87 Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2015 @Khastard Prima ho dimenticato di scrivere che hai subito 8 danni dalla freccia
Dmitrij Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 @Hennet87 Sì, ho già usato tutti e 5 gli slot
dalamar78 Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Barak Afferro nuovamente il simbolo dell'orsa bianca ed invoco il suo potere Grande Madre Orsa, concedimi una scintilla della tua forza! @ DM casto Forza del Toro su me stesso
Dmitrij Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Ekaterina Avanzo di altri metri, tessendo poi un breve sortilegio che incanalo attraverso la mano spettrale che mi volteggia al fianco. L'arto fantasma si lancia poi contro i nemici, fiaccando la loro energia vitale e la loro forza. DM 9m avanti, poi Chill touch, 6 tocchi, contatto +3, 1d6 da energia engativa (nei prossimi turni 1d8+2+1d6 con charnel touch) e 1 danno forza, CD 17 tempra nega.
Hennet87 Inviato 30 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Stavolta Khastard riesce a caricare uno degli hobogoblin: punta quello che stava inveendo contro gli ogre. La sua furia è tanta, la sua mano guidata da Heironeus, il suo colpo possente. Il mostro dalla faccia pelosa ha solo il tempo di spalancare gli occhi prima di morire, quasi all'istante, con il corpo tagliato in due. Sangue verde schizza ovunque, coprendo anche l'armatura del prode paladino. Il colpo sembra segnare l'animo degli altri hobogoblin, che vedono arrivare un paio di frecce ed una mano spettrale: Jan è poco preciso e ferisce solo di striscio uno dei guerrieri avversari, mentre Ekaterina riesce a ben dirigere la sua mano evocata verso lo stesso guerriero, causandogli qualche problema. Questi, infatti, sembra accusare il colpo, quasi collassando sulle gambe. Si riprende, però, completamente sudato, ma pronto alla battaglia: nonostante i duri colpi inferti, questa non è la classica marmaglia di goblin e si organizzano accerchiando Khastard. 4 mostri armati fino ai denti provano ad abbatterlo, ma l'armatura e la resistenza fisica fanno il loro dovere. Però iniziano a sorgere le prime ferite, ed il sangue rosso ricopre una sua mano.Intanto Barak invoca ancora una volta l'aiuto della Madre Orsa, sentendosi più forte, mentre il tiratore scelto degli hobgoblin sulla torretta continua a sparare, colpendo stavolta Ekaterina alla coscia destra. @Khastard Altri 12 danni e sei circondato @Ekaterina 8 danni @Iniziativa Tocca a tutti voi. Ci sono 4 hobgoblin attorno a Khastard. Barak ed Ekaterina non sono molto lontani, mentre Jan è sempre ad una 30ina di metri.
Dmitrij Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Ekaterina Continuo ad infliggere ferite sullo stesso hobgoblin, cercando di abbatterlo più velocemente possibile. DM Chill touch, 5 tocchi, contatto +3, 1d8+1+1d6 con charnel touch, e 1 danno forza CD 17 tempra nega.
dalamar78 Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Barak Rinvigorito dalla magia che mi ha concesso l'Orsa Bianca, avanzo rapido per dar man forte a Khastard, mettendo mano alla mia ascia; giunto alla giusta distanza sferro un fendente contro l'hobgoblin che ho raggiunto @ DM Azione di movimento: avanzo fino a portarmi a ridosso dell'hobgoblin alle spalle di Khastard estraendo l'ascia come parte dell'azione di movimento Azione standard: attacco lo stesso hobgoblin / Ascia da battaglia perfetta: +7 in mischia (+3 base +3 Forza +1 arma) - danni 1d8+3 - critico 20/x3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.