Ibba Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Jan "Fulmine" Pin Noto che non riesco a colpire i nemici allora mi avvicino si più bersaglio e cerco di colpirlo di nuovo; a breve distanza sarà più semplice. Mi avvicino ilpiù possibile e attacco cercando se riesco di fare schermaglia, altrimenti faccio tiro rapido. TXC: +12 se nei 9 metri altrimenti +11 + 1 contro goblinoidi Danni: 1d6+(4d6schermaglia)+2 CON TALENTO IMPROVED SKISMISH CA:22
Gio the best Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Khastard Abbattuto il primo nemico, continuo la mia opera su quelli che mi hanno circondato. Scusate ma sono un po' di fretta, poi rimpolperò il post Attacco completo su quello che mi ha fatto più danni: +12/+7 spadone +1 gelido (2d6+8 +1d6 freddo). Niente poderoso nè punire il male
Hennet87 Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Barak e Jan si avvicinano alla mischia, ma entrambi mancano i rispettivi colpi. La mano spettrale di Ekaterina, invece, termina il lavoro iniziato in precedenza e fa crollare al suolo l'hobogoblin già colpito pochi secondi prima. Ma il prodigio lo fa Khastard: con un incredibile colpo di spada, trancia di netto ben due hobgoblin! Le teste volano via, il sangue esce a fiotti, i corpi si accasciano al suolo senza vita. L'ultimo dei goblinoidi rimasti in mischia tenta la fuga, visibilmente impaurito e consapevole della disfatta imminente; ma la fretta è cattiva consigliera: abbassa la guardia solo per un momento, quel tanto che basta per essere trafitto prima dalla spada di Khastard e, successivamente, dal colpo di grazia di Barak, Rimasto solo, anche l'arciere sulla torretta si dà alla fuga, ma dal rumore sordo capite che è inciampato dalle scale nel tentativo di scenderle di fretta.@Situazione Complimenti a Khastard per il c**o: una serie di 20 consecutivi xDGli ogre erano scappati già da qualche round, l'ultimo hobgoblin guerriero rimasto vivo prova a seguirli velocemente, ma muore nel tentativo. L'hogboblin sulla torre non lo vedete più, ma non lo avete visto fuggire.
Gio the best Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Khastard In un momento sono circondato da nemici che cercano di uccidermi.. Il secondo dopo solo corpi sanguinanti intorno a me.. Questa è la magia della battaglia! Assaporo per un attimo il momento, stupendomi della facilità con cui ho tolto la vita a chi voleva prendere la mia prematuramente... Mi accorgo solo ora delle ferite al braccio, il dolore deve ancora arrivare, soppresso momentaneamente dalla furia della battaglia. Estraggo quindi una pozione curativa dallo zaino e la bevo. Con la voce più calma che riesco a utilizzare dico: Là dentro ce ne deve essere ancora uno, andiamo a catturarlo! Eh un po' di cxxo di vuole ogni tanto =)
Dmitrij Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Ekaterina Khastard ha ragione un prigioniero ci può essere utile. Lo segui quindi dappresso, tutti insieme dovremmo aver ragione di uno solo in fuga.
Hennet87 Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Vi avvicinate a passi lunghi verso la torretta e vedete che l'hobgoblin deve essere effettivamente caduto: l'arco si è spezzato sotto il peso del suo corpo e ha numerosi graffi sulla pelle pelosa. Sembra anche avere una spalla fuori posto, ed è molto dolorante! Nonostante ciò, quando vi vede, prova ad alzarsi immediatamente in piedi, ma caccia un urlo di dolore sovrumano per lo sforzo e non riesce a correre.@In goblin Dannata Mano Rossa! Un'invasione? Non era meglio vivere di saccheggi e di razzie? Sperduti nelle terre dei pelle-bianca, aspettando Tiamat.E qui cala una bestemmia su Tiamat stessa.
Ibba Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Jan "Fulmine" Pin L'hobgoblin è a terra ferito e ha difficoltà ad alzarsi. Chiedendo l'aiuto dei miei compagni cerco di legarlo per poterlo poi interrogare.
Dmitrij Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Ekaterina Per stavolta la fortuna ci sorride esclamo vedendo che non saranno necessari grossi sforzi per catturare il fuggiasco.L'animale farfuglia qualcosa nella sua incomprensibile lingua, ma penso che presto saprà parlare il comune meglio di un poeta. Barak gentilmente, la vostra forza è risaputa, occupatevi di tener ferma questa bestia, mentre la interroghiamo.Mastro Pin, le vostre qualità sono assai utili altrove: date un'occhiata in giro per vedere se in questo avamposto conservano qualcosa di utile.Khastard, i due ogre potrebbero tornare, il mio sortilegio li ha solo scacciati. Se vi metteste di guardia sareste di enorme protezione per tutti noi.E ora veniamo a noi... tutti Scusate i modi imperiosi, oggi Ekaterina s'è svegliata gentile ma autoritaria XD
Gio the best Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Khastard Prima di andare a monitorare l'eventuale ritorno degli ogre, mi affianco a Ekaterina e le sussurro in un orecchio: Stesse regole degli altri prigionieri: deve restare in vita. E cercate di limitare al minimo le sue sofferenze! Passo poi in fianco all'hobgoblin cercando di intimidirlo, gli mostro lo spadone, ancora grondante del sangue dei suoi compari: Hai visto che succede a chi ci attacca? Ti consiglio di fare il bravo e dire a quella donna - indico Ekaterina - tutto quello che vuole sapere. Lei non uccide in modo veloce come faccio io. ha la tendenza a protrarre le sofferenze delle vittime per molte ore prima di concedere loro la morte...
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Barak In una manciata di secondi la battaglia volge a nostro favore; rapidi ci avviciniamo per cercare di bloccare l'hobgoblin in fuga e lo troviamo a terra dolorante. Quasi senza aspettare le parole di Ekaterina, mi avvicino alla creatura e mi piazzio alle sue spalle, pronto a trattenerlo nel caso tenti qualche colpo di testa
Dmitrij Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Ekaterina Apprezzo quantomeno la coerenza, Khastard replico di rimando al guerriero. Non badare a quel che dice il cavaliere, bestia. Mi lusinga, ma non è vero che concedo la morte solo dopo molto tempo dico rivolta all'hobgoblin Talvolta non la concedo affatto, neppure quando viene implorata. Sicura che abbia afferrato il concetto, proseguo. Dunque, confido tu abbia cervello a sufficienza per capire la lingua degli umani. Viceversa la tua utilità crollerebbe vertiginosamente. Dicci un po'... tutti Intanto vorrei sapere:- se lungo la strada da qui a Rhest ci sono altri fortilizi e o accampamenti del suo esercito.- chi comanda- dove si trova l'insediamento degli elfi che abitano queste zoneSe poi avete altre domande da fare, il DM consideri che personaggi presenti possano chiedere tramite Ekaterina, la quale scioglie la lingua al goblin con un +14 in intimidire.
Ibba Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Jan "Fulmine" Pin Certo Ekaterina, ora controllo la zona e vedo se c 'è qualcosa di utile per noi. So che le condizioni non lo permettono, ma la prossima volta gradirei un pò più di gentilezza. Dico ciò ad Ekaterina facendole un occhiolino prima di andare a perlustrare l'accampamento. Cercare 11=9+2(int)
Hennet87 Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Mentre Jan perlustra la zona circostante e Khastard monta la guardia, Barak ed Ekaterina si occupano del prigioniero. Le minacce sembrano fare effetto, anche se l'hobgoblin è già sofferente di suo.Capisco la tua lingua, ma la parlo poco. Se tu non uccidi me, io indico quello che vuoi, d'accordo? Io non volevo stare qui, posto inutile.C'è un altro blocco, quello sull'altra strada, oltre la palude. Ci ha mandati il Signore Saarvith qui, non sappiamo perché. Ordini erano costruire palizzata e fare da blocco.Degli elfi non so, non li abbiamo visti. Abitano la palude, più a sud rispetto alle rovine di vecchia città umana. Saarvith è lì, ma non so perché.@Jan Nella struttura non trovi nulla di utile, solo strumenti come pala, martello, chiodi, utili per costruire la palizzata.Addosso ad uno degli hobgoblin, quello che dava ordini, noti che la corazza di piastre è magica ed ha anche una pozione di cura ferite moderate. @Khastard e Barak Prima avevi detto che prendevi una pozione di cura: immagino sia una di quelle che tiene Barak, perché mi avevate detto che le manteneva lui. Utilizzi una pozione di cura ferite moderate e guarisci 11pf.
Dmitrij Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Ekaterina Tamburello con il piede sul terreno, mani sui fianchi, mentre il pulcioso mi sciorina tutta la sua sapienza.Non so perché ci abbiano mandati qui, non so dove siano gli elfi, non so perché Saarvith sia alle rovine... io invece non so perché dovrei lasciarti vivo. Il prossimo blocco è come questo? Quanti dei tuoi ci sono con Saarvith? Ci sono anche altre creature a dargli man forte?
Hennet87 Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 No no, ti prego, tu non uccidere. Io ti sto dicendo tutto quello che povero Jarkish sa. Io non fedele alla Mano Rossa, loro ci hanno mandato qui solo perché è un posto isolato ed inutile. Nessuno arriverà da oltre le montagne, uomini sono soli nella guerra.Piagnucola, si dimena, si torce per il dolore alla spalla, ma pare sincero.L'altro blocco è molto lontano da qui, l'altra strada è oltre la grande palude. Degli elfi dalle orecchie a punta non so niente, mai visti, forse hanno avuto paura del figlio di Tiamat alato, il terrore nero che è con Saarvith, Con il Signore ci sono anche i bestioni oltre a noi hobgoblin. Non più di 20. Una cosa però Jarkish ha scoperto: stanno facendo esperimenti per Tiamat nelle rovine di vecchia città umana, ma mai Jarkish ha potuto vedere cosa sia.
Dmitrij Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Ekaterina Un terrore nero, figlio di Tiamat... un altro drago? I bestioni? Che bestioni? chiedo al goblin. Temo ci tocchi andare a dare un'occhiata. Visto che arriviamo da sud, potremmo provare a contattare gli elfi che abitano la palude e contrattare il loro aiuto. Sempre che abbiano voglia di lasciare il loro pantano...
Hennet87 Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Bestioni sono i fratelli di quelli che donna strega ha fatto scappare prima. Ma Jarkish è bravo e dice che c'è anche strano essere a 2 teste. Lui molto forte, guardia di Signore Saarvith.
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Barak Le parole dell'hobgoblin, che ci descrive la composizione di una parte dell'esercito della Mano Rossa, non è certo rassicurante: mostri e creature di vario genere, alcuni dei quali molto potenti, compongono questo variegato esercito; con espressione accigliata, sposto lo sguardo su Ekaterina e Khastard Volete davvero andare verso l'altro blocco? domando
Dmitrij Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Ekaterina Credo che l'altro blocco sia sulla via dell'Alba, quella che abbiamo percorso in parte andando a nord di Drellin. In questo modo la Mano ha bloccato tutti i valichi verso nord. non incontreremo altri avamposti quindi, ma ci potremmo inoltrare direttamente nelle paludi. Credetemi, non ne ho alcuna voglia, ma ci sono due buone ragioni per farlo.La prima è che man mano che scopriamo com'è composto l'esercito nemico, ci rendiamo conto che avremo bisogno di tutto l'aiuto possibile: anche di questi strani elfi che abitano in quest'orrenda piana di fango. La seconda è che il pulcioso qui dice che questo Saarvith sta combinando qualcosa lassù: sapere cosa e, se siamo fortunati, mettergli i bastoni tra le ruote potrebbe essere importante.L'alternativa è rientrare a Brindol e attendere dietro le mura l'inevitabile. Il che al momento mi pare sciocco.
Gio the best Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Khastard Senza abbandonare la mia posizione di guardia, urlo ai compagni che sono dentro: Allora l'uccellino ha cantato?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.