Hennet87 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 @Jan Spoiler: sono 355 mo @Elrick Spoiler: Senti alcune auree magiche: le due fiale che avete trovato sui cadaveri in precedenza sembrano appartenere alla scuola di evocazione, mentre le due spade che appartenevano ad Uth-Lar sono state trasmutate.
Anderas Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Informo i miei compagni dell'aura di magia proveniente dagli oggetti e poi mi rivolgo a Khastard in particolare Lasciamo questi cadaveri qui, sul sentiero, è un messaggio, un messaggio importante, la Valle di Elsir non è più disposta a tollerare le violenze di queste infime creature, è bene che la voce si sparga ...
Gio the best Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Bene per gli oggetti magici, quando li rivenderemo avremo un po' di soldi extra per l'equipaggiamento. Indico con la testa il capanno:Trovato qualcosa di interessante?? Sarebbe un messaggio che questi delinquenti sono stati massacrati da dei bruti. E io non lo sono. Perciò ora li seppellisco. Detto questo mi metto a scavare una fossa di fianco al sentiero.
Anderas Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 basta scriverci un messaggio accanto Khastard ... dico massaggiandomi le tempie ... e dopo tutto i bruti sono loro ...
Gio the best Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Se che faccia prima dai fuoco ai cadaveri delle bestie. Replico secco.
Anderas Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Sospiro alzando gli occhi al cielo, poi faccio un gesto in direzione dei cadaveri dei cani e subito questi avvampano di fiamme crepitanti @DM Spoiler: Non so se posso produrre fiamme con la deflagrazione mistica, però dai, è innegabilmente più Warlocckoso che usare una torcia
Von Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Bene ora che li abbiamo bruciati, possiamo proseguire?.. Non vorrei arrivassero altre bestie o delinquenti, attratti dall'odore del sangue o dal fumo del rogo. @tutti Spoiler: io mi sto segnando tutto quello che sto prendendo, poi vedremo di spartircelo al momento ho preso: 2spade corte di Uth-Lar, che a quanto ho capito sono magiche.unacorazza di cuoio borchiata perfetta 2spade lunghe perfette 2fialette con dentro un liquido azzurro, sembrano pozioni saccacon 355mo
Hennet87 Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Khastard trova una vecchia pala arrugginita nei dintorni e scava una fossa per gli hobgoblin caduti, mettendoci più del dovuto a causa del terreno duro e del caldo opprimente. Elrick, intanto, scaglia una sfera di energia verso i grossi cani ramati: stranamente, questi prendono fuoco, divampando probabilmente dal loro stesso fuoco interno. Proseguite nel pomeriggio afoso, lungo la strada che giunge fino ad un piccolo villaggio che si è sviluppato per lo più lungo le sponde di un fiume ampio e lento. Sei vecchi pilastri emergono dall'acqua a testimonianza di un antico ponte che sorgeva in questo punto e la cui campata è scomparsa da tempo. Oggi, al suo posto, due funi spesse e lunghe scavalcano il fiume e le loro estremità sono saldamente legate a due traghetti dal fondo piatto. Campi marroni e orti verdi circondano il villaggio. Un gruppo di contadini in armatura, tre in cuoio e uno in maglia, è qui appostato e vi osserva con fare molto preoccupato. Stranieri, altolà! Chi siete e cosa cercate? - dice una delle guardie.
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Ekaterina Contadini in armatura invece che a vangare i campi... qui c'è qualcosa che non va... sussurro agli altri prima di avvicinarmi. Sono Lady Strauten, siamo viandanti diretti ad ovest. Io e il mio gruppo vorremmo sostare brevemente in questo villaggio, prima di proseguire. Lungo la strada abbiamo subito un attacco di briganti... anche se forse sarebbe più corretto affermare che a subire sono stati quei malviventi. Evito volutamente di menzionare il fatto che i briganti erano hobgoblin.
Gio the best Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Termino di seppellire i briganti e poi seguo il resto del gruppo. Prima di riprendere la marcia riattivo l'effetto di mascheramento datomi dal mio cappello, per tornare ad apparire con il mio aspetto "confortante". Alla vista dei contadini armati mi viene da pensare che anche loro probabilmente hanno avuto problemi con quei briganti..
Anderas Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 mi tengo in disparte mentre i miei compagni, più avvezzi alla socialità di me, parlano con i contadini
Hennet87 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 L'uomo in cotta di maglia, grande e grosso e con baffi neri e unti, si avvicina al gruppo con interesse e si rivolge ad Ekaterina - davvero Lady Strauten? Dove avete incontrato tali briganti? Erano per caso degli hobgoblin?
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Ekaterina Alla domanda del contadino, guardo prima i miei compagni, poi torno a posare gli occhi sull'uomo. Sembra quindi che non siamo stati gli unici ad avere problemi con quella feccia. Sì erano hobgoblin. Un gruppo nutrito e anche ben organizzato. Sembra abbiano razziato una casa colonica nella campagna e si sono appostati per tendere agguati ai viaggiatori lungo la strada da Terrelton a qui. Non c'è ragione per nascondere ciò che è successo.
Hennet87 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Una o due bande di quei selvaggi vagano nei pressi del villaggio ormai da molti giorni. E' una fortuna che siate ancora vivi! Visibilmente sorpreso, vi domanda in modo cortese se avete bisogno di qualcosa. Siete in città per riposare? In tal caso c'è la Locanda sul Vecchio Ponte poco più in là, sulla sinistra. Oppure, se preferite, provate la Mela Verde sull'altro lato della piazza. Io personalmente mi trovo bene al Vecchio Ponte.
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Ekaterina Sì, molto fortunati. A proposito: com'è che si chiama questo villaggio? Poi ringrazio il buon uomo con un po' di sufficienza, per poi avviarmi con il gruppo verso la Mela Verde. Sarà il caso di contattare qualcuno di più esperto e chiedere informazioni sul prosieguo del viaggio. Non è che possiamo sterminare tutte le bande hobgoblin dei dintorni...
Von Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 I fortunati sono stati quei vigliacchi che sono riusciti a darsi alla fuga dopo averci attaccato. Rispondo un po' indispettito da questo sottovalutare le nostra abilità. Ad ogni modo grazie per i consigli.. -dico per poi congedarmi e allontanarmi. Lady Sofia come mai avete deciso di andare alla Mela Verde, anche se ci consigliava il Vecchio Ponte? chiedo vedendo la donna avviarsi in direzione di quella locanda.
Hennet87 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Si chiama Traghetto Drellin mia signora, e ci scusi, non volevamo essere scortesi. Vi avviate dunque verso la Locanda, a quanto pare la Mela Verde.
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Ekaterina E' ovvio, Mastro Pin. Qualsiasi cosa sia adatto e di gradimento ad un contadino, non lo è ad una Lady. Comunque, siamo sempre a tempo a cambiare idea, dovesse questo Mela Verde dimostrarsi meno adeguato.
Anderas Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Rido tra me e me. Poi, mentre i miei compagni si avviano mi fermo qualche secondo con i contadini Da quanti elementi erano formate queste bande? domando ad un contadino, dimostrandomi sinceramente preoccupato per la soppravvivenza del villaggio Noi abbiamo disperso quella comandata da un certo Ulthar, il porta lame, ma non so se si trattasse della banda al completo o solo di una cellula...
Hennet87 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Mai sentito nominare questo Ulthar, ma di solito erano al massimo una decina, ben armati e bene addestrati. Vi avviate dunque lungo la strada ed arrivate ad un grosso prato dove sono rimasti gli ultimi bambini a giocare prima della cena. La Mela Verde si trova alla vostra destra, una locanda su due piani abbastanza comune, da cui si intravede attraverso le finestre luce ed un bel po' di gente. Entrati notate molti uomini del posto bere una birra prima di tornare a casa e riposare. Una nana tozza sta servendo un grosso boccale ad un uomo muscoloso - chi te lo fa fare Morlin? Cambia paese, qui non c'è niente di interessante per te. Potresti diventare ricco sfondato a Brindol! -L'uomo le fa un sorriso, le porge qualche moneta e beve un lungo sorso, immerso nei suoi pensieri. La nana si avvicina a voi - stranieri? siete qui per una stanza? La birra è di ottima qualità nanica se volete abbeverarvi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.