shalafi Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 scusate se interrompo il piacevole spam tra un utente e un moderatore di sezione, ma anche a voi l'app dà dei problemi? nel senso: il mio database non è proprio aggiornatissimo, mi è già capitato di trovare un paio di errori, incantesimi non aggiornati, e simili. (es: giusto potere) voi che database avete? vi trovate bene?
Phoenix86 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Dovrei nuovamente suicidarmi, sarebbe una cosa terribile. brutta abitudine già, e via di mirroring selvaggio!
Von Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 ma solo a me DnDtools ora chiede di accedere per vedere i contenuti? edit- ora sembrerebbe non farmi nemmeno accedere al sito
Maldazar Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Immagino che il problema derivi da cloudapp (che non ho idea di cosa sia), perchè io entrando da dndtools.pw non ho problemi.
primate Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 c'è dndtools.pw ora funziona abbastanza bene, ma cosa ancora più positiva, da il link per scaricare il db
Alucard Nosferatu Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Anche questa volta il sito mi da problemi, nella home tutto ok ma qualsiasi ricerca non funziona, è un problema comune?
Void Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Dipende Con dndtools.pw se ci provo da pc funziona abbastanza correttamente, da mobile non funziona
Messaggio consigliato