Zexelmasus Inviata 20 Dicembre 2014 Segnala Inviata 20 Dicembre 2014 Buon giorno a tutti! Mi chiamo Zexelmasus e ho 17 anni. Sono ormai due anni che gioco a D&D, alla versione 3.5, dove con un gruppo di amici ci alternavamo a fare da master per cui ho giocato in vari ruoli... Sono arrivato qui cercando informazioni sul druido (e ne ho trovate a bizzeffe! XD ) e, successivamente, sotto consiglio di un amico. Infatti ero molto interessato a giocare qualche partita via forum perché, ultimamente, non abbiamo più il tempo per vederci dal vivo. Spero di essere capitato nel posto giusto
Madlefty Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Benvenuto sul forum Zexelmasus (che nome semplice ) Vedrai che ti troverai bene!! Soprattutto se vuoi giocare su play by forum, come vedi è una sezione molto attiva!
Aranor Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Benvenuto Zexelmasus, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Zexelmasus Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Grazie a tutti Benvenuto sul forum Zexelmasus (che nome semplice ) Vedrai che ti troverai bene!! Soprattutto se vuoi giocare su play by forum, come vedi è una sezione molto attiva! Aahahahah, il nome nasce dalla fusione di pezzi di altri nomi, con vari riferimenti a Kingdom Hearts XD Benvenuto Zexelmasus, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Grazie per i regolamenti di sezione e le FAQ il regolamento lo avevo già letto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.