kewo87 Inviata 21 Dicembre 2014 Segnala Inviata 21 Dicembre 2014 Ciao, Mi sono iscritto, ma leggo il forum da diverso tempo per avere consigli. Gioco con degli amici di un'altra città da almeno due anni: giochiamo sporadicamente, ma intensamente (ogni tot. mesi quando ci vediamo, ma tutto il giorno). Non ho/abbiamo tanto tempo da dedicare al gioco, però ci piace molto; ecco perchè un aiuto su questo forum per scegliere razza, classe... potrebbe essermi utilissimo per risparmiare del tempo e dedicarlo al gioco effettivo. Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno. Fino ad oggi ho fatto: ladro halfling (primo PG), guerriero anti-magia (karsite apostata); questi scelti da me. Poi due storie scaricate con pg scelti casualmente da quelli forniti dal master: stregone umano e necromante drow. Ora devo iniziare una storia in cui vorrei fare un mago, ma apro una discussione apposita per questo.
Mrs. Northman Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Benvenuto! Qui sicuramente sarai aiutato. Non importa ogni quanto si gioca ma come si gioca xD Adoro le sessioni 24h Buona permanenza!
Aranor Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Benvenuto kewo87, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.