Balseraf Inviata 21 Dicembre 2014 Segnala Inviata 21 Dicembre 2014 Ciao a tutti. Non ho mai giocato a Pathfinder ma mi piace molto la sua ambientazione e i supplementi di qualità, quindi spero di trovare qui quello che cerco. Sono un po' provato dalla preparazione delle ultime avventure e delle prossime, e sto cercando delle idee. In particolare sto cercando un'avventura di tipo investigativo, legata ad un omicidio, una sparizione o qualcosa del genere, ambientata in una città non troppo grande. Qualcosa di non troppo lungo, 3-4 sessioni, ma fatta bene, intrigante, con un po' di png ben delineati, possibilmente non con troppa magia, magari con un po' di sapore horror. Poi penserò a calare tutto nella mia ambientazione, ma mappe, motivazioni, personalità, nomi, ecc. mi risparmierebbero moltissimo lavoro. Edit: In aggiunta e risposta a Aurelio90 che ringrazio: non sono interessato a iniziare a giocare a PF, e va bene di qualsiasi livello sotto il 10°, poi la adatto.
Ospite Aurelio90 Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Ciao, io ti consiglierei l'avventura Murder's Mark, che è una avventura di 1° livello approntata sull'investigazione che fa apposta al caso tuo. Ed essendo di 1° livello può aiutarti a introdurti alle meccaniche di PF
Messaggio consigliato