dragan90 Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 all: Spoiler: si scusate errore mio, il mercenario è dell'estalia non della tilea, distrazione mia
OcramGandish Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Joshua Di ritorno dal capitano annui alle sue parole. Ognuno decida da se e loro hanno deciso capitano. Grazie per la razione, ne avevo proprio bisogno. Mentre mangiamo osservo Viktor Che cos'e' quella brutta faccia Viktor? Siamo ancora vivi...
Sigmund Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 La cavalcata fu breve e senza problemi, anche se il nano scelse di tornare a piedi, erano riusciti a portar con se solo poche anime, meglio che nessuna, possa Sigmar aiutare chi è rimasto indietro pensò; Il caputano li ricompensò con un pasto extra, certe occasioni non vanno rifutate, il sigmarita mangio in silenzio, per poi cercare il suo maestro, convinto che la richiesta di Shiller di riceverli dopo fosse per gli avventurieri.
Eari greenheart Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Skalf ascoltò le parole del capitano e poi si recò a mangiare con i suoi compagni, appena ebbe finito si recò subito a cercare Hans, era curioso di sapere cosa li aspettava lungo il cammino.
dragan90 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 gli avventurieri si avviarono a prendere la loro razione di cibo, era un'altra dose di zuppa di ortiche, stavolta arricchita con cipolle e con del pane vecchio come crostini che era stato prelevato dai residui del magazzino del fornaio di Untergrad prima dell'esodo, ogni risorsa commestibile doveva essere utilizzata, gli uomini fecero la fila come tutti gli altri mentre padre Dietrich razionava attentamente le porzioni prima di servirle al popolo. una volta finito di mangiare la sosta sarebbe stata ancora breve e coloro che erano stati reclamati dal capitano si direrssero verso la sua carrozza, Sigfried invece decise di rimanere ad assistere il suo maestro. @ sigfried: Spoiler: padre Dietrich finì di dispensare il cibo e si sedette accanto al suo allievo che ancora stava pranzando con un aria sconsolata allora le parole di Sigmar non hanno toccato il cuore di quei poveri stolti di Grimnaghen? ho visto alcune facce nuove prima, siete riusciti a strappare dalle fredde mani della morte solo quei pochi saggi che hanno deciso di fuggire? @ dal capitano: Spoiler: dopo il pranzo i quattro compagni si diressero alla carrozza di Schiller e trovarono il capitano che salutava Hans che partiva nuovamente in un tranquillo trotto con un cavallo diverso da quello con cui era tornato all'accampamento, probabilmente per non stancarlo troppo. ah eccovi! ho appena congedato Hans, dice che ha viaggiato un bel pò di chilometri davanti a noi dando anche un occhio nei boschi circostanti e non sembrano esserci segni del passaggio di uominibestia lungo tutto il tragitto che dovremmo coprire oggi e domani, siamo d'accrdo che ci incontreremo domani sera quando troveremo un luogo dove accamparci lungo la strada, per il momento possiamo stare relativamente tranquilli, tenete sempre gli occhi aperti ma comunque se non ci sono evidenti minacce direi che possiamo riposarci tutti un pò di più, ve lo dico perchè so cosa vuol dire dormire con i nervi a fior di pelle, rilassatevi per il momento, almeno per oggi e domani il nostro viaggio sarà tranquillo, ora potete andare, tra poco ripartiremo. all: Spoiler: avete 2-3 post per interagire tra di voi/ con i compagni di esodo che vi stanno intorno per rappresentare anche lo scorrere del tempo tranquillo ma comunque in marcia, al limite scandirò io i tempi con dei post nominati tipo: "pomeriggio secondo giorno", mattina terzo giorno" e così via, divertitevi! =)
OcramGandish Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Joshua Mi rivolgo al capitano sorridendo. Queste sono buone notizie, ora direi che possiamo andare a mangiare e prepararci al viaggio che ci attende. Appena siamo tra noi mi rivolgo ai miei comapgni. Allora, che ne pensate? Riusciremo a farcela? E soprattutto ce la faranno quelli del villaggio?
AndreaP Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 La zuppa di ortiche aveva rinfrancato l’animo di Viktor e il discorso di Shiller fu accolto dall’apprendista come un segnale favorevole. Salutò il capitano con un cenno della testa e quindi, mentre si fermò a parlare con gli altri. “Siamo nelle mani degli Dei” disse rivolto a Joshua “se i beastmen ci raggiungessero numerosi o in un momento di difficoltà non so se ce la faremo”. Lo sguardo del Raiklandese passò sulla carovana di disperati a cui si erano riuniti. “Quello che possiamo fare, oltre pregare Ulric perché interceda per noi con suo fratello, è essere sempre pronti e vigili” Poi fece una pausa. “Comunque ci sono due temi che vorrei approfondire. Il mercenario Estaliano, da solo in quel villaggio sperduto, mi piacerebbe sapere cosa ci faceva. Due braccia in più ci sono utili per combattere, se combattono dalla nostra parte. E penso anche che valga la pena di capire se si sia ripreso l’uomo della locanda” Viktor si fermò attendendo il parere dei compagni
Eari greenheart Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 "Certo che riusciremo a farcela!" esclamò Skalf battendosi la parte piatta dell'ascia sul petto nudo e ridendo di gusto in risposta alla domanda di Joshua "Il buon Hans è un ottimo esploratore, ci condurrà per strade sicure, e se anche quelle immonde bestie dovessero attaccarci avete con voi uno dei valorosi nani sventratori di Karak Kadrin!" Poi in risposta alle parole di Viktor aggiunse "Anche io sono curioso di sapere cosa ci fa un estaliano da queste parti, vorrei andare a fargli un paio di domande, per quanto riguarda invece l'uomo della locanda lascerei a voi l'onere di parlargli, non credo di essere il più indicato per questo genere di cose... Inoltre, se non vi reca disturbo, sono curioso di sapere che affari vi hanno portato in queste zone in questo periodo oscuro" concluse con un largo sorriso.
OcramGandish Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Jacob AScolto le domande dei miei compagni e quando sento silenzio rispondo. Un mercenario da queste parti non e' un mistero. La guerra per loro e' un lavoro, quindi non ci vedo nulla di strano. Qui di recente di guerre se ne sono fatte molte. Osservo Skalf mentre prendo in mano un mazzo di carte che mescolo quasi ritmicamente mentre parlo. Che affari mi hanno portato qui? Proprio gli affari. Sono un commerciante, o meglio lo ero. Facevo il corriere per una ditta di tessuti della Bretonnia, ma poi e' successo quello che nessuno si aspettava, guerra totale e fine dei soldi. Per un periodo ho trasportato quello che mi chiedevano di portare. Poi sono arrivato al villaggio di Untergrad. Nessuno voleva andarci e la paga era buona; fatta la consegna mi sono trovato in mezzo alla battaglia e ... Tocco la mia spada. ... ho ringraziato le lezioni di scherma che mi ha dato il vecchio Wulf. Il resto e' storia recente...
dragan90 Inviato 6 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2015 la carovana riprendeva lenta un movimento, l'ora del pasto era oramai finita e tutti si preparavano a ripartire lasciando i terreni limitrofi a Grimnaghen con i pochi saggi che avevano deciso di seguire l'esodo, la strada era ancora lunga per giungere a Middenhim, la città del lupo bianco, tuttavia la notizia di Hans che non aveva trovato tracce di minacce rinfrancava lo spirito dei presenti e dava loro una speranza, ripresero dunque a marciare, si sarebbero fermati solo all'imbrunire per allestire un nuovo accampamento.
AndreaP Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 Viktor era contento di partire. Non potevano permettersi di perdere altro tempo. “Si Jacob, hai ragione” riprese “una compagni di mercenari Estaliani me la aspetto da queste parti. Ma un mercenario da solo meno.” Poi rivoltosi a Skalf rispose “Io vengo da Altdorf, dove ho studiato le arti della Magia al Collegio Imperiale. Purtroppo la guerra ha interrotto i miei studi: ho seguito i miei maestri sul campo di battaglia di Middenheim, contro il Signore della Fine dei Tempi. E poi i fatti della guerra mi hanno spinto verso sud fino a Untergarten, dove ci siamo incontrati. Ecco tutto” poi dopo una pausa aggiunse "Allora andiamo dal mercenario?” Attese di capire chi venisse poi si mosse per cercarlo lungo la carovana.
Eari greenheart Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 "Conta pure su di me!" esclamò Skalf prendendo l'ascia "sono curioso di sentire cos'ha da dire questo mercenario!"
Sigmund Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 alle parole del maestro l'iniziato gli rispose: abbiamo provato a farli ragionare, ma dopo una vita passata a servire un Graf ingiusto la sola speranza di preservare questa libertà li ha resi pronti a tutto, sono pronti a morire pur di proteggere quel poco che hanno salvato respingendo da soli la prima incursione degli uomini bestia, il fabbro ha preso le retini del villaggio e tutti sembravano fidarsi di lui, non ho scorto rassegnazione nei suoi occhi, ma una forte determinazione a difendere quegli uomini, se mai riusciranno a sopravvivere prima che i rinforzi dell'imperatore (possa Sigmar sempre proteggerlo), sarà grazie a lui.. quei pochi che hanno scelto di seguirci sono una madre coi suoi figli, un vecchio, e un mercenario, poche anime, ma se questo basterà a strapparle dalla morte sono felice che almeno loro siano venuti con noi...
dragan90 Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 @ Sigfried: Spoiler: padre Dietrich si sentì un pò sollevato e si permise un profondo sospiro al termine del suo pasto pochi saggi a venire con noi sono sempre meglio che nulla, il mercenario sarà solo salito sul carro più sicuro ma io penso alla donna che potrà vedere crescere il suo bambino a Middenhim e al vecchio che potrà essere sepolto in terreno consacrato invece di perire per tra le macerie, io ho visto ciò che fanno quelle bestie, non si limitano a uccidere ma nel loro essere selvaggi insozzano ogni luogo con sangue ed escrementi, nessuna opera prestigiosa viene da essi risparmiata, templi, statue, arazzi, case, nulla si salva quando quelle... cose... fanno le loro scorrerie.ah! ai miei tempi avrei brandito il martello e.... e invece oramai sono solo un povero vecchio capace solo di fare quattro sermoni il prete sorrideva malinconico, quella vena di autoironia nascondeva la sua frustrazione in quella situazione, tuttavia la sua fede, nemmeno in momenti del genere non mancava di sorreggerlo e non dava segni di vacillare. intanto gli avventurieri con cui Sigfried era partito erano li vicino a parlare tra loro, erano stati da Shiller, il capitano della spedizione e forse avevano qualche novità da riferire.
Landar Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 L'asur dopo aver mangiato e ascoltato cosa avesse da dire Shiller si accomodo' assieme a tutti gli altri. "Non penso abbia motivazioni diverse dalle mie. Forse ha concluso il contratto con quella banda di mercenari o gli altri sono tutti morti." osservo' la carrovana mettersi in movimento "Io mi sono messo in viaggio per conoscere il mondo, apprendere quel che potevo apprendere. Se rimango in vita sufficientemente a lungo mi rimarra' parecchio tempo per tornare a casa." lo disse col sorriso ma era una cosa evidentemente vera. "Se volete vengo con voi, ma vorrei anche capire se l'uomo ritrovato nella locanda si e' ripreso."
OcramGandish Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Joshua Finisco di mangiare e poi mi alzo sistemando le mie cose. Su forza, andiamo a parlare con questo mercenario, sono un uomo curioso, vediamo che si dice dall'altra parte del mondo... E mi incammino assieme ai miei compagni verso il mercenario
dragan90 Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2015 i quattro avventurieri decisero di cercare il mercenario neo-arrivato, la ricerca non fu lunga, egli si era messo a guardia della parte finale del convoglio con la spada appoggiata sullo spallaccio dell'opaca armatura a piastre che indossava sopra la cotta brunita, quasi nera, i suoi occhi vispi si muovevano rapidi a squadrare ognuno dei suoi visitatori mentre con l'altra mano l'uomo continuava a ripassare la ridicola pettinatura all'insù dei suoi baffetti perfettamente impomatati, un gesto quasi fastidioso. Holà! chi si rivede! esclamò in segno di saluto il mercenario sollevando un sorrisetto che aveva del beffardo ci sono novità? chiese senza smettere per un secondo di lisciarsi il baffo.
AndreaP Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 “Salute a te” disse Viktor “per fortuna fin qui tutto bene anche se non so per quanto ancora. La fortuna fin qui ci ha accompagnato e gli dei aiutato. Preghiamo perché prosegua così.” Poi fece una pausa “Io sono Viktor, un reduce della battaglia di Middenheim; non so se ci sei stato o hai combattuto da altre parti. Ci chiedevamo se tu avessi notizie della situazione della zona. La tua compagnia mercenaria è passata di qui e ancora è in zona? Qualunque notizia può essere utile” concluse L’apprendista tentava di portare il discorso sul passato dell’uomo senza tuttavia fargli cogliere un interesse diretto su di lui.
OcramGandish Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Joshua Seguo i miei compagni verso il mercenario e mentre parla Victor mescolo le mie carte colorate Mi chiamo Joshua e sono un ex commerciante. Ero a Untergrad prima che della battaglia e poi sono qui ai miei compagni. Poi attendo la risposta del mercenario
Landar Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 L'elfo rimase silenzioso osservando la scena e ascoltando attentamente le parole di tutti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.