OcramGandish Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Joshua Rimango immobile scudo in mano e arma in vista e quando sento le voci mi guardo attorno cercando di capire da dove stiano venendo. " ... maledizione ... ma dove saranno ..."
Landar Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Fearil abbassò l'arco e si tolse l'elmo. Guardò dritto in mezzo alla boscaglia, probabilmente nella direzione dalla quale era giunta la voce. "Salute a voi." disse in Eltharin, o meglio Tar-Eltharin sperando i selvaggi simili avessero ancora memoria dell'antica lingua. "Difendete i vostri territori da un'anziana signora che cerca erbe mediche per i propri pazienti, lasciando che bestie e demoni scorrazzino portando dolore e distruzione?" proseguì in comune facendo in modo che anche i compagni potessero comprendere. La sua frase poteva risultare come una provocazione ma quel che sapeva riguardo agli Asrai era che spesso fossero schivi e piuttosto restii a condividere le proprie informazioni. Coraggiosamente ma con arroganza tentò di provocare una loro inconsapevole confessione più che un'aggressiva reazione. Con la mano fece cenno agli altri di abbassare le armi e a Sigmund di occuparsi di Mosher.
Sigmund Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Fu come un lampo! l'iniziato non ebbe manco il tempo di scrutare la boscaglia che una salva di frecce li colse di sorpresa, immobilizzandoli per un istante, non capi chi fossero, ma una voce li intimo di fermarsi, almeno non si trattava di uominibastia, con loro non si può trattare, solo combattere; capi dall'espressione del nano che aveva riconosciuto tali munizioni, non erano comuni frecce, sicuramente non di fattura umana, quali pazzi si aggirerebbero per la foresta in questi tempi bui? la sua curiosità fu soddisfatta da Fearil, le parole che pronunciò in elfico levavano ogni dubbio su chi avevamo di fronte; "elfi.. sono i tuoi compagni? sono qui per te?" chiese rivolto a Fearil; chiese mentre incoraggiato si avvicinava alla madre per tranquillizzarla e aiutarla a rialzarsi in piedi, mentre un pensiero fisso continuava a martellargli la mente cosa ci facevano degli elfi qui? Spoiler: conoscenze impero 47, siamo mica finiti in territorio elfico? o che sappia ci sono pattuglie elfiche "ufficiali" nei nostri territori?
OcramGandish Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Joshua Alle parole di Fearil ripongo la mia lama con lentezza e rimango immobile " ... calma ... la situazione potrebbe migliorare ... "
dragan90 Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 @Sigfried: Spoiler: la carovana era in viaggio verso Middenhim, una delle rocche imperiali meglio difese, la carovana non poteva certo essere finita in terreno elfico, non marciando a nord, l'iniziato aveva sentito storie e leggende riguardo l'antica foresta degli elfi, sebbene non sapesse di preciso dove fosse situata sapeva che era oltre i monti grigi e quindi oltre i confini imperiali, in territorio bretonniano, non era stata la carovana a sbagliare direzione, erano gli elfi ad essere molto lontani da casa la provocazione di Fearil non fece attendere risposta, in un solo istante il bagliore argenteo si mosse impercettibilmente e la freccia scoccò precisa, un albero poco distante dall'Asur e circa un metro dietro di lui venne colpito in pieno dalla freccia che rimase saldamente incastrata per tre quarti della aguzza punta mentre l'asta vibrava ancora. come ho detto solo i folli e le streghe di questi tempi popolano il bosco e credetemi, i lupi peggiori spesso sono mascherati da agnelli... @ fearil: Spoiler: in Eltharin: gli umani sono deboli al tocco del caos, sei davvero disposto a fidarti di loro? disse la misteriosa voce che sembrava avvicinarsi. poco dopo dal bosco spuntò un essere alto e snello che vestiva un armatura in cuoio e un mantello verde che si mimetizzavano perfettamente con la vegetazione, le orecchie a punta e gli inconfondibili tratti del viso tolsero tutti i dubbi, quello era sicuramente un elfo, eppure c'era qualcosa in lui di diverso in quella figura, era per certi versi più inquietante rispetto all'alto elfo, la sua pelle era pallida e sulla sua chioma castana erano intrecciate foglie d'edera ma la cosa che più colpiva erano i suoi occhi totalmente neri... io sono Sildar, Mastro cacciatore della sacra foresta di Athel Loren, disse l'elfo con fare imperioso la vostra sorte non ci interessa, se accogliete una pazza che vaga per il Drakwald tra i vostri profughi possano i vostri dei aiutarvi a non attirare le attenzioni sbagliate, siete fortunati che abbiamo già ripulito la zona dalle bestie che la abitavano.
AndreaP Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 “E di questo vi siamo grati maestro elfo” disse Viktor ostentando una falsa sicurezza “non credo comunque che in questi tempi grami dobbiamo arrivare a minacciarci fra di noi. Altro è il nemico. E maestro Teclis ben ci ha insegnato con non l’abito fa l’eretico bensì il modo di essere” Fece una pausa “Orbene ora ce ne andremo in pace, portando con noi questa nostra compagna. Non credo che avrete nulla a ridire su ciò, giusto?” chiese.
Landar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 L'Asur prima fece segno di no verso Sigmund poi una smorfia alla fine della parole di Sildar, probabilmente incomprensibili ai più. Quindi rispose, certamente i più attenti colsero il suo nome. @Eltharin Spoiler: "Io sono Fearil Etainon, di Saphery. E questo significa non concedere loro alcuna possibilità? I miei antenati, molti ancora in vita, hanno riposto fiducia negli umani. Ho promesso di aiutarli pur consapevole della veridicità delle tue parole. Forse è proprio di noi che hanno bisogno ora. Di una guida." Riprese a parlare in comune e a gesticolare alla sua solita maniera. "Grazie. Spero la nostra presenza non richiamerà altre bestie in quest'area. Siamo in viaggio da alcuni giorni verso il Pugno di Ulric, per dare soccorso con la speranza che gli abitanti di Ulricsberg ricambieranno il favore in futuro. Io li accompagnerò fino a lì. Ci sono altri pericoli per i quali è bene essere al corrente?"
OcramGandish Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Joshua Tengo le mani bene in vista e mi avvicino alla vecchia e faccio per aiutarla ad alzarsi Su ... alziamoci e andiamocene di qui ...
Sigmund Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Spoiler: scusate, ma state aspettando che risponda io? perche pensavo di non aggiungere altro e vedere che fanno gli elfi....
OcramGandish Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 @ Spoiler: Veramente penso che stiamo aspettando Dragan
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.