Dusdan Inviata 30 Ottobre 2006 Segnala Inviata 30 Ottobre 2006 E` un po' che sto ascoltando "One day remains" di questo gruppo che non saprei come definire (rock, hard rock, grunge), ma li trovo molto positivi: discretamente tecnici, coinvolgenti, belle armonie, sprazzi di power, un'infarinata di Alice in Chains, bella voce. Non c'e` che dire, 7+ Qualcuno li conosce?
Godric il Paladino Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Se sei un'appassionato di wrestling non puoi non conoscerli,visto che fanno la canzone di entrata di Edge. Davvero stupenda si chiama "Metalingus" Ottimo stile,ho un buona impressione di questo gruppo.
Dusdan Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Se sei un'appassionato di wrestling non puoi non conoscerli,visto che fanno la canzone di entrata di Edge.di chi? Davvero stupenda si chiama "Metalingus"ce l'ho
Aerys II Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Non li conoscevo, ma conoscendo i gusti del Pinguino, credo che darò una "orecchiata"... Se nella descrizione mi si fa il nome degi Alice in Chains, poi...
Godric il Paladino Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Edge è un wrestler della WWE in particolare del roster di Raw. e la sua entrata è accompagnata da quella canzone.
Aerys II Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Mi dicono che sono in realtà gli ex-Creed... Boh, ascolterò.
Azothar Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Sì, confermo. Sono i Creed con un altro cantante. Non erano malaccio i Creed e non sono malaccio neppure questi AlterBridge. Niente di eccitante però. edit: alla quarta canzone mi hanno già rotto. Sono peggio dei Creed. Però forse sono anche io che ascolto sempre meno questo genere.
Messaggio consigliato