Fiuz Inviata 22 Dicembre 2014 Segnala Inviata 22 Dicembre 2014 Una domanda mi sovviene quando sto aiutando un mio amico a crearsi il druido: Il suo compagno animale è una creatura che viene evocata quindi sfrutta Aumentare evocazione e evoca servitore Arboreo oppure no? Se no ottiene solo incrementi bonus del compagno animale?
LKV2 Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 All animals that you summon using summon nature's ally acquire the greenbound template (see page 173, Ancient Empires of Faerûn)) for as long as the summoning spell lasts. USING SUMMON NATURE'S ALLY. quindi no, non si applica al compagno animale
Fiuz Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Grazie mille sei stato esaustivo...
LKV2 Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Scusa mi sono dimenticato che non si applicano nemmeno i benefici di aumentare evocazione al compagno animale, visto che ne beneficiano solo le creature evocate con una "summon spell":-p
ithilden Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Il punto sta qui Il suo compagno animale è una creatura che viene evocata? No, il compagno animale non è una creatura evocata, ma solo un animale che viene dato in servizio al druido, dopo che quest'ultimo ha pregato per 24 ore consecutive. Ergo, ogni singolo talento che va ad influire su qualsiasi cosa circa le creature evocate non influenza il compagno animale, così come non influenza un compagno d'avventura.
Messaggio consigliato