3 Marzo 201510 anni comment_1044557 Da quando lancio l'incantesimo, avrai 10 minuti per andare e tornare e ricordati che non ti renderà silenzioso, stai attento. Quando Soren mi da il permesso, lancio invisibilità su di lui.
3 Marzo 201510 anni Supermoderatore comment_1044582 Soren Mi tolgo scudo ed armatura per essere meno rumoroso poi mi faccio lanciare l'incanto. Una volta invisibile mi dirigo verso il guado scandagliando di tanto in tanto i dintorni alla ricerca di presenze ostili. @dm Spoiler: Grasso +0 a muoversi silenzioso e individuazione del male a gogo
3 Marzo 201510 anni Author comment_1044784 @ Soren Spoiler: Forte dell'incantesimo di Invisibilità lanciato da Dalen, avanzi verso le baracche, utilizzando ampiamente le tue innate capacità di percepire il maligno. Quando giungi nei pressi delle prime capanne i tuoi sensi percepiscono subito la presenza di numerose aure malvagie; sistemandoti nei pressi di una delle baracche ti concentri maggiormente e ne conti almeno una ventina
3 Marzo 201510 anni Supermoderatore comment_1044804 @ Soren Spoiler: Se riesco a capire cosa siano queste auree bene, altrimenti torno dagli altri, senza avanzare ulteriormente
3 Marzo 201510 anni Author comment_1044810 @ Soren Spoiler: Si tratta probabilmente di Drakkar anche se non ne sei certo..
3 Marzo 201510 anni Supermoderatore comment_1044826 Soren Torno dagli altri, la mia missione stranamente un successo inaspettato. Mentre mi rimetto l'armatura dico agli altri Ci sono varie presenze malvagie nascoste in quelle capanne, probabilmente Drakkar, e ne ho percepite almeno una ventina e questo senza entrare troppo tra le capanne. Io sarei quindi per iniziare a tirar frecce incendiare sulle capanne e stanare quelle bestie da lontano.
4 Marzo 201510 anni comment_1045081 Falco della Tempesta Mi sembra la decisione migliore. Guardo Earolas e Dalen, per vedere se hanno qualcosa da aggiungere.
4 Marzo 201510 anni Author comment_1045317 Seguendo l'indicazione di Soren accedente un piccolo fuoco poco distante da voi, strappate qualche striscia di stoffa da uno dei vestiti di ricambio ed iniziate a creare le vostre frecce incendiare; quando ne avete pronte una decina, Falco della Tempesta incocca e tira contro le capanne, mettendo a segno due frecce per capanna, anche se ne restano fuori almeno altrettante. Nel giro di pochi minuti le capanne colpite dalle frecce del ramas si incendiano ma i Drakkar non si fanno prendere dal panico: forti della presenza di un'inesauribile fonte d'acqua poco distante, domano le fiamme in poco tempo. Solo un paio di capanne sono andate distrutte e i Drakkar, imprecando contro di voi e sfidandovi ad attaccarli, si radunano tutti quanti nelle altre capanne
4 Marzo 201510 anni Supermoderatore comment_1045319 Soren Approfittiamo dei momenti in cui i Drakkar vanno e vengono per spegnere l'incendio per sfoltirne le fila da lontano, con frecce ed incantesimi.
6 Marzo 201510 anni comment_1046230 Earolas io non ho incantesimi che possano danneggiarli da questa distanza. magari ci conviene arrivare al guado e attaccarli da li. volendo posso creare un muro per rendere la posizione più difendibile.
6 Marzo 201510 anni comment_1046244 Falco della Tempesta Mentre i Drakar si improvvisano pompieri, provo a bersagliarli con le frecce rimanendo a distanza. Una volta che la situazione si è assestata osservo i miei compagni. Ripetiamo lo schema finché non finiscono le capanne o diamo prova di valore e li affrontiamo direttamente? Altre opzioni?
7 Marzo 201510 anni Author comment_1046409 Tentate di bersagliare i Drakkar con le frecce ma, in pratica, ne uccidete solo uno, gli altri sfruttano le capanne come copertura rendendovi impossibile colpirli
7 Marzo 201510 anni comment_1046461 Potremmo separarli con un muro, scendere e affrontarne un po' alla volta, che ne dite?
7 Marzo 201510 anni Supermoderatore comment_1046541 Soren Sì quella del muro è una buona idea Dalen, facciamo così-
8 Marzo 201510 anni Author comment_1046709 Una volta stabilita la tattica da adottare siete pronti a scendere dalla collina; un vento legegro si alza per un attimo, portando con se l'odore delle capanne bruciate @ Tutti Spoiler: Vi ricordo che siete tutti quanti a cavallo attualmente; ditemi come volete procedere
8 Marzo 201510 anni Supermoderatore comment_1046721 Soren Sceso dalla mia cavalcatura ne prendo le redini, scudo alla mano, e inizio la discesa verso il guado alla testa del gruppo
8 Marzo 201510 anni comment_1046767 Falco della Tempesta Lego il mio cavallo a un albero poi seguo Soren.
9 Marzo 201510 anni comment_1047207 Earolas lego il cavallo assieme a quello di Falco e mi accodo agli altri