Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1044557

Da quando lancio l'incantesimo, avrai 10 minuti per andare e tornare e ricordati che non ti renderà silenzioso, stai attento.

Quando Soren mi da il permesso, lancio invisibilità su di lui.

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 14k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore
comment_1044582

Soren

Mi tolgo scudo ed armatura per essere meno rumoroso poi mi faccio lanciare l'incanto.

Una volta invisibile mi dirigo verso il guado scandagliando di tanto in tanto i dintorni alla ricerca di presenze ostili.

@dm

Spoiler:  

Grasso +0 a muoversi silenzioso e individuazione del male a gogo

• Author
comment_1044784

@ Soren

Spoiler:  
Forte dell'incantesimo di Invisibilità lanciato da Dalen, avanzi verso le baracche, utilizzando ampiamente le tue innate capacità di percepire il maligno. Quando giungi nei pressi delle prime capanne i tuoi sensi percepiscono subito la presenza di numerose aure malvagie; sistemandoti nei pressi di una delle baracche ti concentri maggiormente e ne conti almeno una ventina
  • Supermoderatore
comment_1044826

Soren

Torno dagli altri, la mia missione stranamente un successo inaspettato.

Mentre mi rimetto l'armatura dico agli altri Ci sono varie presenze malvagie nascoste in quelle capanne, probabilmente Drakkar, e ne ho percepite almeno una ventina e questo senza entrare troppo tra le capanne.

Io sarei quindi per iniziare a tirar frecce incendiare sulle capanne e stanare quelle bestie da lontano.

• Author
comment_1045317

Seguendo l'indicazione di Soren accedente un piccolo fuoco poco distante da voi, strappate qualche striscia di stoffa da uno dei vestiti di ricambio ed iniziate a creare le vostre frecce incendiare; quando ne avete pronte una decina, Falco della Tempesta incocca e tira contro le capanne, mettendo a segno due frecce per capanna, anche se ne restano fuori almeno altrettante. Nel giro di pochi minuti le capanne colpite dalle frecce del ramas si incendiano ma i Drakkar non si fanno prendere dal panico: forti della presenza di un'inesauribile fonte d'acqua poco distante, domano le fiamme in poco tempo. Solo un paio di capanne sono andate distrutte e i Drakkar, imprecando contro di voi e sfidandovi ad attaccarli, si radunano tutti quanti nelle altre capanne

comment_1046230

Earolas

io non ho incantesimi che possano danneggiarli da questa distanza. magari ci conviene arrivare al guado e attaccarli da li. volendo posso creare un muro per rendere la posizione più difendibile.

comment_1046244

Falco della Tempesta

Mentre i Drakar si improvvisano pompieri, provo a bersagliarli con le frecce rimanendo a distanza.

Una volta che la situazione si è assestata osservo i miei compagni.

Ripetiamo lo schema finché non finiscono le capanne o diamo prova di valore e li affrontiamo direttamente?

Altre opzioni?

• Author
comment_1046409

Tentate di bersagliare i Drakkar con le frecce ma, in pratica, ne uccidete solo uno, gli altri sfruttano le capanne come copertura rendendovi impossibile colpirli

• Author
comment_1046709

Una volta stabilita la tattica da adottare siete pronti a scendere dalla collina; un vento legegro si alza per un attimo, portando con se l'odore delle capanne bruciate

@ Tutti

Spoiler:  
Vi ricordo che siete tutti quanti a cavallo attualmente; ditemi come volete procedere