Ferion vallas Inviata 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviata 30 Ottobre 2006 qualcuno sa se e dove posso trovare informazioni sulle varie divinità draconiche(oltre a bahamuth e tiamath)a parte quelle poche righe presenti nel draconomicon? grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Ci sono alcune brevi descrizioni delle altre divinità draconiche nell'appendice "Chierici mostruosi" de I difensori della fede. Nel caso tu non abbia il manuale a portata di mano, prova a fare qualche ricerca nel web su questi nomi: Aasterinian, Bahamut, Chronepsis, Falazure, Io, Tiamat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Ci sono alcune brevi descrizioni delle altre divinità draconiche nell'appendice "Chierici mostruosi" de I difensori della fede. Nel caso tu non abbia il manuale a portata di mano, prova a fare qualche ricerca nel web su questi nomi: Aasterinian, Bahamut, Chronepsis, Falazure, Io, Tiamat. cosa dice I difensori della fede oltre a quello scritto nel draconomicon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Ehm.. Per saperlo dovrei avere il Draconomicon.. ^^ Al momento non ce l'ho e non ricordo assolutamente cosa dica riguardo alle divinità draconiche.. A parte la mezza pagina su I difensori della fede non so proprio che altro consigliarti.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 bè sui difensori della fede ci sono alcune (mi pare 6) divinità dei draghi tra cui bahamut e tiamat.... accenna solo una breve descrizione....non molto di più...ma sempre meglio che niente...(quindi non ti aspettare molto sui draghi in questo manuale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Mi sa che il massimo che c'è, ufficialmente parlando, sia il draconomicon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 qualcosa su bahamut e tiamat dovrebbe eeserci anche sul manuale dei piani:in particolare è presente la scheda di bahamut(dv, abilità, etc..). forse qualcosa lo trovi anche sul manuale "dei e semidei" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Mi sa che il massimo che c'è, ufficialmente parlando, sia il draconomicon... allora il topic si può chiudere,grazie a tutti:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato