Pubblicato 30 Ottobre 200618 anni comment_104573 qualcuno sa se e dove posso trovare informazioni sulle varie divinità draconiche(oltre a bahamuth e tiamath)a parte quelle poche righe presenti nel draconomicon? grazie:bye:
30 Ottobre 200618 anni comment_104582 Ci sono alcune brevi descrizioni delle altre divinità draconiche nell'appendice "Chierici mostruosi" de I difensori della fede. Nel caso tu non abbia il manuale a portata di mano, prova a fare qualche ricerca nel web su questi nomi: Aasterinian, Bahamut, Chronepsis, Falazure, Io, Tiamat.
30 Ottobre 200618 anni Author comment_104586 Ci sono alcune brevi descrizioni delle altre divinità draconiche nell'appendice "Chierici mostruosi" de I difensori della fede. Nel caso tu non abbia il manuale a portata di mano, prova a fare qualche ricerca nel web su questi nomi: Aasterinian, Bahamut, Chronepsis, Falazure, Io, Tiamat. cosa dice I difensori della fede oltre a quello scritto nel draconomicon?
30 Ottobre 200618 anni comment_104589 Ehm.. Per saperlo dovrei avere il Draconomicon.. ^^ Al momento non ce l'ho e non ricordo assolutamente cosa dica riguardo alle divinità draconiche.. A parte la mezza pagina su I difensori della fede non so proprio che altro consigliarti.. ^^
30 Ottobre 200618 anni comment_104644 bè sui difensori della fede ci sono alcune (mi pare 6) divinità dei draghi tra cui bahamut e tiamat.... accenna solo una breve descrizione....non molto di più...ma sempre meglio che niente...(quindi non ti aspettare molto sui draghi in questo manuale)
30 Ottobre 200618 anni comment_104647 Mi sa che il massimo che c'è, ufficialmente parlando, sia il draconomicon...
30 Ottobre 200618 anni comment_104648 qualcosa su bahamut e tiamat dovrebbe eeserci anche sul manuale dei piani:in particolare è presente la scheda di bahamut(dv, abilità, etc..). forse qualcosa lo trovi anche sul manuale "dei e semidei"
30 Ottobre 200618 anni Author comment_104661 Mi sa che il massimo che c'è, ufficialmente parlando, sia il draconomicon... allora il topic si può chiudere,grazie a tutti:bye: