Szadek Inviata 30 Ottobre 2006 Segnala Inviata 30 Ottobre 2006 Vorrei il vostro parere sincero su questo mazzo spirito di kamigawa.Per altre carte aggiuntive vi prego di consigliarmi carte da mirrodin a TS perchè qui a cuneo non vendono molte carte di vecchi ed.(la nona va anche bene) Creatures 4 Elder Pine of Jukai 2 Kira, Great Glass-Spinner 3 Kodama of the South Tree 4 Loam Dweller 3 Petalmane Baku 4 Sire of the Storm 3 Soilshaper 4 Teardrop Kami Spells 4 Consuming Vortex 3 Reach Through Mists Artifacts 4 Long-Forgotten Gohei Lands 12 Forest 10 Island Per la side pensavo a wear away e a boomerang o eye of nowhere poi non so. Il mazzo penso si basi su mettere tante terre con elder pine e loam dweller insieme a sire of the storm.Poi si usano una marea di spiriti per potenziarli e con l' aiuto del kodama farli diventare dei bestioni.Magari il guardiano della solitudine può servire per volare... Contate che non ho un grande budget perciò se cons. delle rare di quelle sui 3-4 euro. Mi potete aiutare please?
Wolflame Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Davvero niente male,ma devo informarmi per molte carte delle quali non riconosco il nome(essendo in inglese)
Marpex Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Inviato 17 Giugno 2008 penso qst tuo mazzo sia abbastanza forte ma al posto tuo io avrei aggiunto anche diverse altre carte (anch'io ho un mazzo Spirito verde-rosso). al posto tuo avrei messo Baku Crinepenna, Cerimoniere Etereo Trappola di notte e giorno, Burattinaio Psichico, Doni mai dati e poi visto che hai già Squarciare la nebbia (Reach Through mists) ti consiglio di aggiungerti Scrutare nelle profondità, Setacciare le sabbie e l'Innominato.
Messaggio consigliato