Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

buongiorno a tutti. devo iniziare una nuova campagna e vorrei fare un pg gish(ho gia fatto un post a parte per quello) oppure mago blaster. tenendo fermo il biclassare in incantatrix e poi tessitore del fato(c'è qualcosa di meglio?) vorrei sapere che talenti posso utilizzare per avere il dps piu alto possibile( metamagic mode on) e che varianti del mago mi conviene utilizzare per avere un mago performante:)


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

E incantesimi raddoppiati.

Oppure puoi utilizzare Raggio Rovente come base della combo metamagica, prendendo Arcane Thesis (Raggio Rovente).

Al 15° livello (ipotizzando un mago5/incantatrix 10)

Raggio Rovente + Dividere Raggio (+0) + Incantesimi Potenziati (+0) + Incantesimi Massimizzati (+1) + Sostituzione energetica (-1) + Miscela energetica (+2) + Incantesimi Raddoppiati (+2)

Come risultato hai un incantesimo di 6° livello che infligge più di 600 danni, anche se devi fare 12 tiri per colpire. Se applichi la stessa combo su globo di fuoco (senza dividere raggio) arrivi a fare circa 400 danni con 2 tiri per colpire

Inviato

Non so se ci siano errate o faq in merito che non conosco, ma arcane thesis può ridurre il costo del talento anche a -1, basta che l'incantesimo risultante sia di livello uguale o superiore a quello iniziale

Inviato

grazie per i talenti sono a posto. volevo chiedere solo se esiste una variante del mago che rinunciando a qualcosa ottiene capacità simili a quelle dello stregone per il discorso del lancio spontaneo delle spell?

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...