tonno1982 Inviata 25 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviata 25 Dicembre 2014 buongiorno a tutti. devo iniziare una nuova campagna e vorrei fare un pg gish(ho gia fatto un post a parte per quello) oppure mago blaster. tenendo fermo il biclassare in incantatrix e poi tessitore del fato(c'è qualcosa di meglio?) vorrei sapere che talenti posso utilizzare per avere il dps piu alto possibile( metamagic mode on) e che varianti del mago mi conviene utilizzare per avere un mago performante:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 War Mage, CdP di Dragonlance in 5 livelli. Un must imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonno1982 Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 ok e come talenti qualcuno ha qualcosa in mente per fare combo in variante metamagica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LKV2 Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Archane thesis (orb of fire) Incantesimi potenziati Incantesimi massimizzati Sostituzione energetica(acido) Miscela energetica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 E incantesimi raddoppiati. Oppure puoi utilizzare Raggio Rovente come base della combo metamagica, prendendo Arcane Thesis (Raggio Rovente). Al 15° livello (ipotizzando un mago5/incantatrix 10) Raggio Rovente + Dividere Raggio (+0) + Incantesimi Potenziati (+0) + Incantesimi Massimizzati (+1) + Sostituzione energetica (-1) + Miscela energetica (+2) + Incantesimi Raddoppiati (+2) Come risultato hai un incantesimo di 6° livello che infligge più di 600 danni, anche se devi fare 12 tiri per colpire. Se applichi la stessa combo su globo di fuoco (senza dividere raggio) arrivi a fare circa 400 danni con 2 tiri per colpire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Sostituzione energetica (-1) Cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Non so se ci siano errate o faq in merito che non conosco, ma arcane thesis può ridurre il costo del talento anche a -1, basta che l'incantesimo risultante sia di livello uguale o superiore a quello iniziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 No, la cosa è specificata nell'errata del talento, almeno quelle sarebbe sempre bene controllarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonno1982 Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 grazie per i talenti sono a posto. volevo chiedere solo se esiste una variante del mago che rinunciando a qualcosa ottiene capacità simili a quelle dello stregone per il discorso del lancio spontaneo delle spell? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 grazie per i talenti sono a posto. volevo chiedere solo se esiste una variante del mago che rinunciando a qualcosa ottiene capacità simili a quelle dello stregone per il discorso del lancio spontaneo delle spell? Non ci sono varianti, solo talenti o classi di prestigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato