Szadek Inviata 30 Ottobre 2006 Segnala Inviata 30 Ottobre 2006 Ecco un mazzo che mi sono inventato con carte sopr. comuni e noncomuni.L'idea mi è piaciuta così ho deciso di svilupparlo: CREATURE 4 mago della gilda dimir 4 spezzasapere 4 ratti famelici 4 infiltrato dimir 4 culice arraffone ALTRE 4 emicrania 4 aeroscritta 4 consultare i necrosaggi 4 sconcertare 4 macchinazioni dimir(che magari trasmutano emic) TERRE 8 isole 12 palude 2 distesa di terramorfica Non ridete quando lo leggete e per favore non ditemi che servirebbero 4 tomba d' acqua, purtroppo lo so e non credo riuscirò a prenderle prima di 2000anni. :cry: Vi prego aiutatemi.
Dargon Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Nessuno?! :banghead:Probabilmente siete impegnati a ridere a crepapelle No, sono impegnato a far volare un UAV in Svezia Se mi rifai la lista con i nomi in inglese do un giudizio a memoria, i nomi italiani delle carte non li conosco Ciao ciao F.
Wolflame Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Allora visto che mi hai detto di non ridere ti dò la valutazione seria ^^...ti posso dire che mi sembra un buon mazzo,anche se non eccezionale...insomma nella media.Non so suggerirti sulle migliorie per due motivi: 1)direi un mucchio e mezzo di carte rare,e non so se puoi procurartele 2)se mi dici la strategia che usi magari qualcosa mi viene in mente ^^
Szadek Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Allora le carte sono 4 dimir guildmage 4 lore broker 4 ravenous rats 4 dimir infiltrator 4 gnat miser Altre 4 megrim 4 consult the necrosages 4 perplex 4 dimir machination L' areoscritta è una stregoneria che costa XUU e tutti i giocatori pescano X carte e con previsione 2U tutti i gioc. pescano una carta. La distesa di terramorfica è una terra che ha TAPsacrifica la distesa di terramorfica:cerca una terra base nel tuo grimorio e mettila in gioco tappata. La stategia è quella di attivare emicrania anche con le macchinazioni e poi usare le varie scarta carte per farlo arrivare a 0.Poi alcune carte cone il mago, consultare, l' areoscritta fanno anche pescare in casi estremi.Per le rare fino a tipo il tagliaborse ci arrivo.Solo non chiedetemi di cercare 4 tombe d' acqua e quel tipo lì.
Messaggio consigliato