lorex92 Inviata 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviata 26 Dicembre 2014 Ciao, gioco da 2 anni a GDR e sto cercando un gruppo per giocarci online, come mezzo ho un TS3 privato, va bene anche altro (ma che abbia stanze separate), e si potrebbe usare roll20 o yourole. Orari disponibilità sere 21.30 in poi, pomeriggi su ordinazione. P.S. si intende giocare vocalmente quindi con microfono Add: con D&D 4 intendo la 4° edizione, il manuale che sicuramente useremo sarà "il manuale del giocatore 1" ma se vorrete usare razze o classi del 2 o del 3 (non altri) ci si metterà d'accordo. sarà anche usata una variante fatta da me del piano "La coltre oscura" che vi sarà fornita insieme al setting della campagna e altre indicazioni su come creare i pg. La storia sarà sul filo "Souliano" (se non sapete cosa è va bene lo stesso) con citazioni dal mondo nerd e/o televisivo. Aggiungo che per natura sono un DM ironico, proverò a fare un qualcosa di cupo e "Dark" ma so già che finirà in battute e easter egg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muraxmax Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 salve,io credo di esser interessata/o,ma mi toccherebbe avere altre specifiche,tipo i tomi acconsentiti,idee per la campagna,se con d&d4 intendete quarta edizione e/o cosi via...in caso potremmo incontrarci e discuterne via voce su skype/xfire/team speak/roll20/bubi,se volete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorex92 Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Lo metto qua e editero anche il primo post: con D&D 4 intendo la 4° edizione, il manuale che sicuramente useremo sarà "il manuale del giocatore 1" ma se vorrete usare razze o classi del 2 o del 3 (non altri) ci si metterà d'accordo. sarà anche usata una variante fatta da me del piano "La coltre oscura" che vi sarà fornita insieme al setting della campagna e altre indicazioni su come creare i pg. La storia sarà sul filo "Souliano" (se non sapete cosa è va bene lo stesso) con citazioni dal mondo nerd e/o televisivo. Aggiungo che per natura sono un DM ironico, proverò a fare un qualcosa di cupo e "Dark" ma so già che finirà in battute e easter egg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muraxmax Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 eh,allora temo di no,la quarta edizione non mi pare di conoscerla nè altro,quindi bubi...beh,buona fortuna con il reclutaggio,allora,byebye... p.s.:nice arcana knight joker... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chromium Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Io sono lo stesso Chromium che ti ha risposto anche su GdRplayers e naturalmente mi prenoto un posto, se è possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallese Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 ciao io mi prenoto Molto volentieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato