Pippomaster92 Inviata 28 Dicembre 2014 Segnala Inviata 28 Dicembre 2014 Con il mio gruppo stiamo per intraprendere una campagna utilizzando le regole di Rogue Trader. Ambientazione, ovviamente, il 41esimo millennio. A me piace mettere musica adatta per ogni genere di ambientazione che usiamo, e la cambio spesso a seconda della situazione o del luogo in cui si trova il gruppo. MA mentre per l'unica altra ambientazione sci-fi (SW) avevo usato le OST originali, qui mi trovo senza materie prime. Le musiche di Dawn of War non mi sembrano troppo adatte all'ambiente gotico e cupo dell'Imperium. Sapete consigliarmi qualche soundtrack che ben si sposi con l'ambientazione?? Grazie in anticipo per i consigli.
DB_Cooper Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Ciao! Ti consiglio caldamente le colonne sonore dei due "Darksiders" (entrambe colme di pezzi a metà strada tra il fantasy e il modern, per tutte le situazioni), nonché le colonne sonore di Shadowrun, che trovi integralmente su youtube. 1
Pippomaster92 Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Ti ringrazio! Immaginavo che gli ost di qualche videgioco sarebbero stati ottimi, ma non avevo idea da dove cominciare!
Messaggio consigliato