Leron89 Inviata 29 Dicembre 2014 Segnala Inviata 29 Dicembre 2014 salve nella campagna in corso sono un druido e siamo finiti nel sottosuolo del fearun...nel mentre ho perso il mio compagno animale e mo ne devo trovare 1 altro dato che quello che avevo prima non lo posso richiamare non essendoci nel sottosuolo l'ambiente giusto che compagno animale mi consigliate?
Lone Wolf Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Per il sottosuolo gli unici che mi vengono in mente sono: pipistrello crudele e ratto crudele (Bestiario); geco gigante (Bestiario 3)
Pippomaster92 Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Il tasso? è abbastanza interessante come animale, ti assicuro che non è male. avevo fatto uno stregone con compagno animale tasso per il lv9. Non l'ho giocato per vari motivi, ma era tosto.
Tia2591 Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Lumaca gigante, cane goblin, scorpione gigante e centopiedi gigante. Altrimenti come detto pipistrello o ratto crudele.
Messaggio consigliato