solero Inviata 29 Dicembre 2014 Segnala Inviata 29 Dicembre 2014 Salve a tutti volevo organizzare ina campagna in solitaria per la mia ragazza solo che lei preferisce giocare gli incantatori arcani avevo pensato che per renderla un po' piu resistente concederle di giocare un personaggio eccelso solo che non so cosa consigliarle da abbinare al mago voi cosa ci mettereste considerando che giocherebbe completamente da sola a meno che non voglia prendere il talento autorità?
Larin Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Salve a tutti volevo organizzare ina campagna in solitaria per la mia ragazza solo che lei preferisce giocare gli incantatori arcani avevo pensato che per renderla un po' piu resistente concederle di giocare un personaggio eccelso solo che non so cosa consigliarle da abbinare al mago voi cosa ci mettereste considerando che giocherebbe completamente da sola a meno che non voglia prendere il talento autorità? Viste le premesse, suggerirei di giocare un evocatore, in modo da evocare quello che serve sul momento. Come seconda classe, un binder oppure un incarnate, o anche entrambi con il midnight occultist se vuoi darle una mano (bada bene che non è una cdp ufficiale, ma è molto carina ).
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 A parte che può essere aiutata di volta in volta da png... molto dipende al genere di avventura. Certo, se volesse farsi un megadungeon potrebbe fare un arcane trikster. Oppure un Factotum (per quanto a mio parere sia troppo dispersivo e sicuramente poco efficace). dipende anche dal livello di partenza. ai livelli bassi un caster non è semplice da gestire da solo. castare diventa impensabile il più delle volte. d'altra parte, un'avventura di investigazione e di mistero potrebbe essere più pratica e più divertente. A questo punto il classico mago o stregone. Un divinatore potrebbe essere interessante ai livelli alti, può sapere prima di cosa ha bisogno e prepararsi all'occorrenza con le magie giuste. è la base per ogni mago divinatore, ma in solitaria diventa vitale. e poi falle prendere magie da summoning, questo è ovvio. se i livelli sono moolto alti, potrebbe costruirsi un golem.
Good for you Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Con il gish non sbagli mai. o con un gerofante arcano.
solero Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Non sono espertissimo come master quindi non vorrei che affiancandole dei png poi non vada a finire bene a sto punto penso che le farò prendere autorità e le consiglierò uno stregone visto che lei preferisce restare ranged
Larin Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 E pensare di fargli fare un gestalt? Eccelso = Gestalt
KlunK Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Eccelso = Gestalt Oops, mi era sfuggito se ne fosse già parlato.
Ospite Aurelio90 Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 S vuoi farla facile falle fare stregone/guerriero. C'è nel complete mage c'è la variante per il guerriero che prende solo competenze in armature leggere, ma in cambio può castare senza probabilità di fallimento. altrimenti mago/monaco: su dragon magazine c'è un talento in cui il monaco usa l'Int come base delle sue capacità, il che è perfetto
Messaggio consigliato