Gioz Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Bene, amici, direi di riposarci per la notte prima di continuare a perlustrare porte e scale! Che ne dite?
Franklin Jr. Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Mentre valuto le pietre ritorno verso i miei compagni e i miei occhi cadono di nuovo sulla maschera color lilla dell'uomo: Ehi, anche questa deve essere piuttosto preziosa! La raccolgo con l'intenzione di venderla e dividere. Miyagi torna e ci informa della situazione: Interessante! Abbiamo parecchio da esplorare...! Ma ha ragione Erza, lo faremo domani: anch'io sono a pezzi... annuisco verso di lei. Dove vogliamo accamparci? Qui il pericolo sarebbe relativo, perché quelli che stiamo cercando probabilmente pensano che il drago sia ancora vivo, e non si arrischieranno a tornare! E poi magari dietro quelle porte ci sono delle camere arredate! Scherzo, poi rimango in attesa degli altri per decidere se accamparci qui, o dove avevamo deciso prima, o altrove...
Grassotto Bolgeri Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Magojiro Katsumoto Direi di accamparci vicino al drago, magari facendo dei turni di guardia. Comunque riguardo a prima non scherzavo del tutto: nessuno è interessato a un'armatura di scaglie di drago? Comunque se volete riposatevi voi, comincio io con la guardia, visto che sono praticamente illeso, dopodiché passerei a Hrothgar; voi due invece avete bisogno di molto riposo...
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Optate per sistemarvi vicino al cadavere del drago, certi che nessuno possa ancora sapere che la creatura è stata uccisa ed infatti è così: la notte passa senza troppi problemi e, all'alba, un sole splendente vi sveglia.
Tebrin Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Ahhhwn Che dormita! Direi di metterci in moto! Faccio qualche Esercizio Fisico come preghiera a Kord poi mi rivolgo a Miyagi Si penso che dovremo portare in paese il cadavere del Drago...per mostrare alla gente cosa infestava il maniero, ma anche per farci qualche soldo! Eheheh però ora direi di andare in perlustrazione del maniero e capire qualcosa di più su i tizi incappucciati e magari scoprire se erano in combutta con questi due indico i due tizi morti poi mi avvicino a Hrothgar toccandolo penso che questa benedizione del dio della Forza ti serva per li scontri a seguire @ dm Spoiler: Spell preparati Cambio Resistere all Energia con Burst of Radiance @ dm+Hrothgar Spoiler: Uso la Blessing della Fortuna ora quando vuoi puoi ritirare un singolo risultato di dado
Franklin Jr. Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Yahwn! Come al solito mi sveglio che Erza sta già facendo gli esercizi: È infaticabile quella donna! Come faremmo senza di lei? Mi sento molto meglio: i ragazzi hanno fatto i turni di guardia e ci hanno lasciato dormire... sono dei veri cavalieri! Mi metto a studiare gli incantesimi di buona lena, con particolare attenzione a quelli che mi erano stati richiesti. Una volta finito, ripenso all'idea del nostro ninja: "Del drago non si butta via niente" recita un vecchio adagio, direi che l'idea è ottima...! Forse potrei farci anche qualche oggettino magico! Annuisco con convinzione a me stessa mentre ci penso su. All'invito di Erza recupero tutte le mie cose e mi dirigo verso la porta che avevo puntato ieri: Direi di cominciare da qui. Con circospezione la apro. @DM Spoiler: Dovrei aver recuperato 4 PF per aver dormito 8 ore, andando a 15/20. Incantesimi preparati Lv 0: cambio Riparare con Individuazione del magico, per il resto tutto come ieri Lv 1: cambio Scudo con Arma magica, per il resto tutto come ieri Lv 2: tutto come ieri
Grassotto Bolgeri Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Magojiro Katsumoto Mi guardo intorno e comincio a perlustrare le porte più vicine a noi, mi sincero di ascoltare bene se ci fosse un qualche tipo di rumori all'interno di esse prima di agire, dopodiché comincio a cercare trappole su di esse, partendo da sinistra verso destra.
Gioz Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Grazie Erza! E' un onore portare la tua benedizione! Poi mi avvicino ad Ellebis e la fermo toccandole il braccio, e le sussurro: Ehm piccola, forse è meglio se vado avanti io... che ne dici? Aspetto che si faccia un pò indietro, mi sposto davanti a lei in modo da coprirla da eventuali pericoli, aspetto che gli altri siano pronti e apro piano la porta
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Hrothgar avanza fino alla porta a voi più vicina e, dopo aver controllato che siate tutti quanti pronti, la apre; tra le macerie e i frammenti di mobili in legno si trova qualche pelle rovinata, le teste impagliate di un cinghiale e un orso e alcune corna di cervo spezzate @ Mappa Spoiler:
Gioz Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Miyagi, dai una controllatina tu che hai buon occhio! dico mentre mi preparo ad aprire la porta successiva
Franklin Jr. Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Vediamo se c'è qualcosa di interessante! Detto questo faccio un gesto e pronuncio una breve formula magica. Controllo bene la stanza di cui è stata appena aperta la porta e poi, colta da un improvviso dubbio, faccio un giro per la stanza principale, avvicinandomi a tutte le uscite, ma senza addentrarmici neanche di un passo. Infine mi avvicino a Hrothgar, che trasporta le due armi magiche: mi concentro maggiormente per scoprire se oltre ad essere più potenti hanno anche delle particolari proprietà. Seguo gli altri controllando bene ogni stanza che viene aperta. @DM Spoiler: Vorrei usare Individuazione del magico per controllare la tana del drago, il corridoio che porta verso sud rimanendone però all'ingresso, le scale ma rimanendo in cima alle stesse, e tutte le stanze che man mano vengono aperte (se non accade niente di particolare mentre lo facciamo). Inoltre vorrei scoprire se le armi magiche che abbiamo trovato hanno delle proprietà particolari ed eventualmente quali sono. Se l'incantesimo esaurisce l'effetto, lo rinnovo.
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Miyagi si avvicina alla stanza appena aperta da Hrothgar e la controlla attentamente ma senza trovare niente di utile o interessante; nel frattempo Ellebis, dopo aver pronunciato una singola parola acana, fa di nuovo il giro della tana del drago, mentre il guerriero apre la porta successiva. Questa piccola stanza contiene solo pezzi di legno e pietra anneriti e bruciati, indicando che tempo fa deve esservi scoppiato un incendio @ Ellebis Spoiler: Esamini nuovamente la tana del drago e quanto scoperto fin'ora con la tua magia ma non rilevi niente di nuovo Provi quindi a concentrarti sui due oggetti magici che avete rinvenuto sui cadaveri ma non presentano particolari poteri @ Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Seguo i miei amici nell esplorazione Niente di niente! Queste devono essere le stanze di soggiorno dei vecchi inquilini del maniero, infatti ci sono delle pelli e delle teste impagliate che fungono da ornamento....penso che avremo più fortuna nella ricerca nel piano inferiore, che a detta dei reggenti di Hommlet deve essere molto vasto....comunque non lasciamo nulla di intentato e finiamo di esplorare questo piano detto così mi appoggio a un muro e bevo una pozione poi entro nella prima stanza esplorata da Hrothagar e Miyagi e dò un occhiata anche io @ dm Spoiler: bevo una pozione di cura leggere e entro nella prima stanza a sinistra quella con le pelli e le teste Osservare +9 Cercare +0
Franklin Jr. Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Dato che sento ancora qualche costola scricchiolare, vedendo Erza bere una pozione ne bevo una anch'io, prendendola tra quelle rimaste nel mio zaino. Sì, finiamo velocemente! E non dimentichiamoci quella porta laggiù... Indico verso la porta che si trova a nord-est della stanza. Probabilmente sarà solo un ripostiglio, ma quella porta mi incuriosisce molto... ...inoltre c'è anche il corridoio che punta verso sud, ma per quanto mi riguarda sono d'accordo a esplorare prima le scale che scendono... aggiungo in tono indagatore, mentre apro la porta che si trova vicino a me. @DM Spoiler: Continuo a tenere attivo Individuazione del magico. Bevo una pozione di Cura ferite leggere (ne rimangono 2, su 4 che avevo).
dalamar78 Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Le due donne recuperano una pozione a testa dai rispettivi zaini e ne bevono il contenuto: un attimo dopo sembrano in perfetta forma; Erza vuole sincerarsi che, nella stanza delle teste impagliate, non ci sia veramente niente, quindi entra a controllare di persona mentre Hrothgar apre la porta sull'altro lato del corridoio. Un tavolo da lavoro si trova in questa stanza, oltre a qualche mensola che pende dal muro. Un barile infranto si trova vicino alle pietre annerite di un focolare, mentre una mannaia arrugginita giace sul pavimento; come prima, Miyagi entra subito dopo il guerriero ed esamina l'intera stanza ma senza trovare niente di interessante @ Erza Spoiler: Per quanto cerchi non trovi assolutamente niente di utile o interessanti nella stanza delle teste impagliate @ Nota Spoiler: Torni al massimo dei Punti Ferita @ Ellebis Spoiler: Nessuna aura magica nella nuova stanza @ Mappa Spoiler:
Gioz Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Date un occhio in giro, e ditemi quando ci siete! Stringo l'ascia in entrambe le mani, ed apro il portone davanti a me con un calcio non appena i miei compagni mi dicono di essere pronti.
Tebrin Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Ora va decisamente meglio mi stiracchio un po' poi fo cenno a Hrothgar di aspettare....perlustro nuovamente le stanze esplorate da Miyagi e poi mi avvicino al portone. Tendo un orecchio per giusta formalità anche se sono convinta che non percepirò niente Abbiamo fatto tanto di quel casino nello scontro col drago che se ci fosse stato qualcun altro di qua sarebbe o scappato o pronto ad affrontarci @ dm Spoiler: Osservare + 9 Ascoltare +9
Franklin Jr. Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Da parte mia posso dirvi finora niente di magico nelle stanze aperte... Dalla porta quello si direbbe l'ingresso di un salone. Forza, procediamo! Dico con calma mentre mi accorgo di aver recuperato tutte le forze.
Grassotto Bolgeri Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Mi dirigo in vetta alla fila e osservo se c'è qualcosa che attira la mia attenzione. Poi perlustro la stanza, prima cercando trapppole poi eventuali porte segrete.
dalamar78 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Hrothagr, con un calcio, apre uno dei due battenti del portone, il quale però fa ben poca strada, lasciando solo lo spazio necessario per poter passare; il soffitto di questa stanza è interamente crollato: se c'era qualcosa al suo interno oramai è stata distrutta e i resti ben sepolti. Nonostante questo, sia Miyagi che Erza perlustrano l'ampia sala senza trovare niente di interessante com'era ampiamente prevedibile; anche Ellebis fa cenno che non ci sono aure magiche nella zona @ Mappa Spoiler:
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