dalamar78 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 DM Ellebis Spoiler Frugando nei tuoi ricordi cerchi di richiamare alla mente tutto quello che sai sui Ghul I ghul sono dei non morti particolari in quanto possono mutare la loro forma in quella di una iena; hanno una naturae refrattarietà alle armi non benedette e i loro artigli oltrepassano le armature normali come se non esistessero Questo è quanto ricordi Dadi Spoiler Knowledge (religion) CD 15 --> 1d20+9 = 20 (riuscita)
Grassotto Bolgeri Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Miyagi "Io intanto ispeziono la zona per rendere il passaggio sicuro e senza brutte sorprese, tanto la mia tattica è stare nelle retrovie, scomparire e attaccare alle spalle o a distanza"
Franklin Jr. Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Ellebis "Da quello che ricordo i ghul possono trasformarsi in iene, le uniche armi veramente efficaci contro di loro sono quelle benedette e le armature con loro sono inutili..."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Andersson La mia arma spirituale sembrava in grado di ferirlo, ed ero più efficace contro di esso quando mi sono ingrandito. Inoltre penso di avere un incantesimo in grado di aumentare le mie difese anche contro i suoi artigli. La nostra speranza migliore forse è concentrare tutte le nostre risorse su uno di noi che lo possa ferire gravemente mentre gli altri gli impediscono di fuggire.
Cronos89 Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Murbarg Mi sembra una buona idea, io posso sfruttare nuovamente le mie abilità per tenerlo impegnato, ma senza aiuto non posso potenziare la mia arma. Dico con un sospiro laconico Ma sono resistente e non temo certo un ammasso di carne putrida! Aggiungo esplodendo in una fragorosa risata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Andersson Ok, la cosa migliore sarebbe riuscire a notarne la presenza prima di entrare in combattimento, così da avere il tempo di lanciare gli incantesimi necessari per poi saltargli tutti addosso con cattiveria, non tratteniamoci in questo combattimento, usiamo ogni risorsa a nostra disposizione, è troppo pericoloso per non prenderlo seriamente.
Franklin Jr. Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Ellebis Vado quasi in confusione al pensiero delle diverse possibilità a mia disposizione. Mi siedo per terra e tiro fuori i miei due libroni, iniziando a sfogliarli freneticamente. "Vediamo, potrei usare un incantesimo di protezione... e anche l'individuazione dei non morti per trovarlo, oppure... un'armatura magica, evocare una creatura o potenziare un'arma. Anche vedere l'invisibile, o meglio, polvere luccicante, potrebbe essere utile...! Che dite?" Chiedo concitata mentre mi brillano gli occhi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Andersson Potenziare un'arma ci aiuterà di sicuro, e anche un'armatura magica potrebbe essere utile per chi non è ben protetto. Accecarlo sarebbe in effetti perfetto. se riuscissimo a farlo sarebbe la svolta necessaria.
Franklin Jr. Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Ellebis "Ottimo! Allora datemi un'oretta di tempo per prepararli... Dunque vediamo..." Mi metto a studiare con la massima concentrazione possibile, sfogliando le pagine avanti e indietro e rileggendo accuratamente i passaggi più complessi. Dopo un'ora circa sono pronta. Spoiler Incantesimi preparati: 0 Spark [Scintilla] Suono fantasma Individuazione del magico Lettura del magico Luci danzanti Mano magica (focus elem.) Jolt [Scossa] 1 Arma magica Armatura magica Dardo incantato (focus elem.) Stretta folgorante 2 Polvere luccicante (focus elem.) Folata di vento
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 (modificato) DM Una volta che anche Ellebis sembra essere pronta, Miyagi parte in avanscoperta, tornado poco dopo Non ci sono trappole e credo proprio che non ce ne saranno in questi cunicoli scavati nella roccia.. Tuttavia ci sono molte possibili strade da percorrere.. Mappa Spoiler Modificato 12 Dicembre 2015 da dalamar78
Grassotto Bolgeri Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Miyagi, "io partirei da sinistra, come indicava una vecchia divinità famosa dalle mie parti..." Attendo che i miei compagni si pronuncino, poi mi guardo intorno circospetto e se sono tutti d'accordo entro con molta cautela ispeziono nel primo cunicolo da me indicato... 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Andersson Allora se ci sono incantesimi utili che vi durano ben più di qualche minuto lanciateli adesso dico agli altri, per il resto proseguiamo come dicevamo, Miyagi davanti in avanscoperta, noi dietro qualche metro. Comunque sì concordo con l'andare a sinistra.
Franklin Jr. Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Ellebis "Direi che posso lanciare adesso l'incantesimo per l'armatura magica, dato che durerà qualche ora... chi la vuole?" Chiedo in tono gentile ma molto concentrato. "L'incantesimo per potenziare un'arma invece dura pochi minuti, quindi credo che lo farò all'ultimo momento... però ditemi ora su quale arma lanciarlo."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Andersson Se come prima cosa vedi che mi lancio l'incantesimo per ingradirmi che ho usato l'altra volta lancia l'incantesimo per potenziare l'arma su qualcun altro.
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 DM Imboccate il cunicolo di sinistra come suggerito da Miyagi il quale, ben presto, presenta un'altra svolta Mappa Spoiler
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Andersson Di nuovo a sinistra sussurro
Grassotto Bolgeri Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Miyagi "Prendiamolo come riferimento: in caso di dubbio partiamo sempre da sinistra..." mi addentro a sinistra
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 DM Con Miyagi in testa e il resto di voi dietro al ninja di qualche metro vi addentrate nel nuovo cunicolo, scoprendo che, dopo un paio di svolte e brevi diramazioni, si tratta di un vicolo cieco che termina poco dopo. Tornate quindi sui vostri passi, pronti a prendere una nuova direzione; tuttavia, avanzando all'interno di questi cunicoli, l'odore di morte si fa sempre più presente al quale si unisce anche una sensazione di oppressione come quella che avete provato quando il sacerdote lucertoloide ha usato la sua blasfema magia per potenziare i non morti Mappa Spoiler
Grassotto Bolgeri Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Miyagi, facendo cenno con dei gesti m'introduco nel vicolo che sento puzzare di più e questo mi ricorda un altro insegnamento di un mio vecchio maestro che diceva <<Quando sei in dubbio, Magojiro, segui sempre il tuo naso>> ...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Chiudo per raggiungimento dei 1000 messaggi. Si prosegue qui 1
Messaggio consigliato