dalamar78 Inviata 29 Dicembre 2014 Segnala Inviata 29 Dicembre 2014 Ed ecco anche il topic di serizio! Come detto usatelo per qualsiasi dubbio, domanda, critica o che altro.. Di nuovo buon divertimento!
Tebrin Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Perfetto! Quando torno a casa posto sull altro topic. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gioz Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Primo post devo introdurre il pg o sbaglio? Ps saluti al nostro arcanista!
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Primo post devo introdurre il pg o sbaglio? Ps saluti al nostro arcanista! Confermo Nel vostro primo post descrivete il vostro PG per come lo vedono fisicamente gli altri oppure mettete un'immagine che spesso vale più di mille parole
Tebrin Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Ciao Franklin Jr.! Con voialtri ci vediamo domani sera
Franklin Jr. Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 ciao! Questo gruppo di pg mi piace assai!
Tebrin Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Attendiamo il nostro amico furtivo e poi siamo al completo [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gioz Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Ho editato il primo post con una breve descrizione del mio pg! Abbiate pazienza
dalamar78 Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Qui di seguito ecco un paio di mappe; la prima, quella generica sul Ducato di Ulek. è in possesso dei vostro PG; la seconda, quella di Hommlet invece, serve per farci capire com'è strutturato il paese. Di alcune aree numerate ho riportato anche quello che sono in quanto i vostri PG sono giunti ad Hommlet da almeno un giorni per cui hanno avuto modo di visitare una parte del paese Mappa del Territorio Hommlet 1) Tempio di Elhoanna 2) Tempio di Pelor 3) Chiesa di St. Cuthbert 4) Locanda della Serva Accogliente (dove siete attualmente) 5) Da Terrigan (una taverna) 27) Fortezza (luogo in cui risiedono i due dignitari del paese) Al momento conoscete solo questi
Grassotto Bolgeri Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Puff, pant....ahhh...adesso sono arrivato anch'io, scusate il ritardo!
Tebrin Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Ho visto che ci sono le divinità del Greyhawk....è un problema se io e gioz abbiamo divinità di Golarion? Ben arrivato Grassotto Bolgeri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gioz Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Giusto, facci sapere. Se no cambio senza problemi... trovo l'equivalente...
Tebrin Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Giusto, facci sapere. Se no cambio senza problemi... trovo l'equivalente... In Greyhawk ci sarebbe giusto Kord, che se non erro è CG ed è il dio delle battaglie e delle tempeste. Come domini combacerebbe a quelli che ho scelto e anche come flavour del personaggio ci starebbe dentro. Come ha detto Gioz non ci sono problemi a cambiare!
dalamar78 Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 In effetti mi ero dimenticato di questo particolare.. Usiamo le divinità di Greyhawk che è meglio
Tebrin Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 In effetti mi ero dimenticato di questo particolare.. Usiamo le divinità di Greyhawk che è meglio Cambio da Desna a Kord ed edito i post
Gioz Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Sapete il nome del dio equivalente a Cayden, libertà e festa, per caso?
Grassotto Bolgeri Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Grazie per il benvenuto, è un piacere unirmi a voi. Devo imparare un po' a usare questa piattaforma, ma spero di poter imparare in fretta. Adesso preparo un breve background e possiamo partire.
dalamar78 Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Sapete il nome del dio equivalente a Cayden, libertà e festa, per caso? Non credo che ci sia un equivalente Però ho trovato questo: Trithereon is the god of Individuality, Liberty, Retribution, and Self-Defense
Tebrin Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Sapete il nome del dio equivalente a Cayden, libertà e festa, per caso? Olidammara.....Musica Vino Ladri Scherzi e Umore
Messaggio consigliato