dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Ma io posso rimanere in ira? oppure devo uscire visto che ufficialmente lo scontro è finito? Perchè se esco all'ira non posso correre A te la scelta Per me se vuoi ci puoi restare.. tanto per adesso si va sempre di round in round
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 @Franklin Jr. scusa se ho postato prima l'azione di Cronos ma avevo sbagliato a fare un post io.. In ogni caso posta pure la tua azione e, se modifica in qualche modo quella del PG di Cronos, provvedo ad editare il mio post 1
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 @Franklin Jr. ho risposto alla tua domanda editando il mio ultimo post In ogni caso, se non fosse chiaro, il lucertoloide è fuggito verso est
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Nessuno risponde a Miyagi?
Franklin Jr. Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Ellebis è combattuta tra la sua immane curiosità e la paura che Miyagi si faccia male di nuovo, quindi ha lasciato qualcun altro rispondere prima di lei...
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2015 @Franklin Jr. in base a cosa le Cockatrici dovrebbero spaventarsi alla presenza di galli normali?
Franklin Jr. Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/magical-beasts/cockatrice "[...] For unknown reasons, cockatrices are both terrified of and enraged by conventional roosters, and are equally likely to flee or attack when confronted by one."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Bisogna vedere se il tuo PG però questo lo sa...
Franklin Jr. Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 DM [...] Le due creature, come vi vedono, balzano in piedi e si lanciano in volo verso di voci tra stridii di pollo e frusciare di ali @ Ellebis Ti basta uno sguardo per riconoscere le due buffe ma molto pericolose creature: si tratta di due Cockatrici, due bestie magiche molto bellicose, il cui morso può trasformare in pietra! @ Dadi Ellebis Conoscenze Arcane CD 15 --> 1d20+9 = 20 (riuscita)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Il fatto che tu sappia che sono cockatrici non implica che tu conosca ogni singolo e specifico dettaglio delle creature leggendoti la loro descrizione sul manuale dei mostri. Ti ha detto in quel post come si chiamano e che il morso trasforma in pietra, queste sono le informazioni che hai in teoria. Poi certo puoi cercare di ricordare ulteriori dettagli, ma non puoi assumere di sapere tutto lo scibile umano su quella creatura. You can use this skill to identify monsters and their special powers or vulnerabilities. In general, the DC of such a check equals 10 + the monster’s CR. For common monsters, such as goblins, the DC of this check equals 5 + the monster’s CR. For particularly rare monsters, such as the tarrasque, the DC of this check equals 15 + the monster’s CR or more. A successful check allows you to remember a bit of useful information about that monster. For every 5 points by which your check result exceeds the DC, you recall another piece of useful information.
Franklin Jr. Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 (modificato) Chiedo scusa, ho dato per scontato di ricordare il fatto che fossero spaventate dai galli perché non mi sembrava un particolare secondario, ma in effetti dovevo attenermi alle informazioni che mi ha dato il master. Ora modifico il post. Edit: comunque, dato che il mio bit of useful information è il ricordare che trasformano in pietra, qual è il mio another piece of useful information dato che il mio check result exceeds the DC di 5 points? Modificato 15 Novembre 2015 da Franklin Jr.
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2015 (modificato) Edit: comunque, dato che il mio bit of useful information è il ricordare che trasformano in pietra, qual è il mio another piece of useful information dato che il mio check result exceeds the DC di 5 points? Direi che ricordi che la pietrificazione è permanente solo dopo tre giorni Modificato 15 Novembre 2015 da dalamar78
Cronos89 Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Erano 2d4+8 di danni non 2d4+1 non che con quel tiro cambi molto, ma magari sette danni in più possono fare la differenza
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Erano 2d4+8 di danni non 2d4+1 non che con quel tiro cambi molto, ma magari sette danni in più possono fare la differenza Sei sempre sotto l'effetto del veleno che ha portato la tua Forza da 17 a 12 Già che ci sono, in fase di creazione, dove hai messo il +2 alla caratteristica a scelta?
Cronos89 Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 ah vero mi ero scordato il particolare. Mi sembra di averlo messo a forza
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2015 ah vero mi ero scordato il particolare. Mi sembra di averlo messo a forza Allora non dovresti avere Forza 19?
Cronos89 Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 uhm...vero, correggo sulla scheda. grazie per avermi fatto vedere la svista
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Avviso che da domani fino al 6 Gennaio (circa) sarò poco presente se non del tutto assente. Il DM può usare liberamente il mio PG. Buone feste a tutti.
dalamar78 Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Una nota: il falchion del PG di Cronos è già magico.. Forse servirebbe più comunicazione tra di voi in modo da sprecare meno risorse...
Messaggio consigliato