Dmitrij Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Inviato 12 Marzo 2019 17 minuti fa, brunno ha scritto: Dai è riuscito ad attendere per un ciclo di post... non puoi pretendere troppo da un esaltato della lotta Ti mettiamo il guinzaglio :) 2
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Inviato 12 Marzo 2019 Ellebis e Paracarr posano per una foto ricordo prima di entrare nelle miniere. 2
dalamar78 Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2019 21 ore fa, brunno ha scritto: Allora cambio l'azione. Ponendo che il primo nemico è a 4,5 mt e che io posso usare flying kick per 3 metri farei un passo gratuito e poi inizierei la flurry con un flying kick e con il secondo colpo farei uno stunning fist. Il flying kick sarebbe +10 (1d8+10 x2) Il cazzottone sarebbe +10 (1d8+7 x2) CD 16 Tempra Non so come mai avevo segnato nella scheda gli attacchi senza armi +1 ma non trovo da nessuna parte scritto di averli incantati, quindi ho cambiato i dati Ok, appena posso do il via alle danze allora 1
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Sento che stiamo andando verso un TPK. Non credo che questa sia una campagna dove basta sfondare una porta dopo l'altra...
brunno Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Può essere, voi avete sicuramente più esperienza di me in questo, ma mi sembra chiaro che se le parole non funzionano davanti ad un dare l'allarme, un tipo dal pugno facile va in carica
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 16 ore fa, Dmitrij ha scritto: Sento che stiamo andando verso un TPK. Non credo che questa sia una campagna dove basta sfondare una porta dopo l'altra... Possiamo eventualmente sempre fuggire molto velocemente 😅 1
Dmitrij Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 6 ore fa, brunno ha scritto: Può essere, voi avete sicuramente più esperienza di me in questo, ma mi sembra chiaro che se le parole non funzionano davanti ad un dare l'allarme, un tipo dal pugno facile va in carica Sì ma non abbiamo ancora tentato le parole. Andersson ha chiesto diretto e brusco, a modo suo. Quelli hanno risposto picche. Ellebis cerca di convincerli (diplomazia)... Ma tu anticipi e sfasci tutto. Bastava aspettare il responso del tentativo diplomatico :) Poi se son botte... sbotteranno! :P Anche se credo che le botte faranno proprio dare l'allarme, a meno che tu non li stenda tutti in un colpo senza che possano dire Ah!. Vediamo come va :) 1
brunno Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 No, non posso. Comunque se la ruolata non piace al party la cambio. Veramente, non ho problemi. È un gioco di squadra e non voglio rovinare la strategia di nessuno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Per non ritardare troppo le cose (specie visto che Dmitrj sarà assente nei prossimi giorni) io direi che ormai il dado è tratto. Paracarr attacca e che Heironeous ce la mandi buona
Dmitrij Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 24 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Per non ritardare troppo le cose (specie visto che Dmitrj sarà assente nei prossimi giorni) io direi che ormai il dado è tratto. Paracarr attacca e che Heironeous ce la mandi buona Concorde!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2019 @dalamar78 per noi puoi postare, giusto per chiarirlo in caso 1
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2019 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @dalamar78 per noi puoi postare, giusto per chiarirlo in caso Ho avuto qualche giorno pieno, appena posso vi mando avanti
brunno Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Inviato 20 Marzo 2019 A credevo che tenevi il mio precedente post
Dmitrij Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 @dalamar78 secondo me dovresti far agire già anche gli altri con l'inizio del turno e poi concludere con le azioni delle guardie ogni volta, prima di passare nuovamente la mano. Altrimenti o ti tocca fare il doppio dei post, o chi agisce dopo le guardie deve dare le azioni prima che queste abbiano fatto qualcosa, con la possibilità di invalidare il post. 1
dalamar78 Inviato 23 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2019 16 ore fa, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 secondo me dovresti far agire già anche gli altri con l'inizio del turno e poi concludere con le azioni delle guardie ogni volta, prima di passare nuovamente la mano. Altrimenti o ti tocca fare il doppio dei post, o chi agisce dopo le guardie deve dare le azioni prima che queste abbiano fatto qualcosa, con la possibilità di invalidare il post. Seguo il suggerimento di Dmitrij, quindi postate pure le vostre azioni @Alonewolf87 @brunno e @Grassotto Bolgeri 1
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Dlin Dlon! Avviso che dal 30 marzo all'8 aprile sarò in viaggio per lavoro e la mia presenza sarà di conseguenza ridotta al minimo. Come al solito il DM può muovere il personaggio a suo piacimento. La cosa vale per tutti i PbF a cui partecipo. Grazie! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Da venerdì a domenica sarò al Modena Play a fare da dimostratore presso lo stand della Cranio Creations quindi non riuscirò a postare fino a martedì 09. Il DM muova pure il mio PG come meglio crede e auguro a tutti buona prosecuzione nel mentre. Se vi troverete a passare alla fiera fate un salto a trovarmi 😄
Messaggio consigliato