Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Dmitrij ha scritto:

po' esse po' esse...

Problema è che siamo punto e a capo 😞

La mia idea ora non è di ucciderli seduta stante sia chiaro, ma di ridurli in fin di vita (almeno uno) e poi vedere se cambiano solfa

Inviato
13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

La mia idea ora non è di ucciderli seduta stante sia chiaro, ma di ridurli in fin di vita (almeno uno) e poi vedere se cambiano solfa

Sì facciamo così

Inviato
18 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Purtroppo ragnatela è un incantesimo ad area, non a raggio/linea.
Non hai nulla a distanza?

Sì, certo che ho oggetti a distanza, ho 15 Shuriken. Se la ragnatela mi impedisce di colpire direttamente cambio azione.

Siccome non mi fa più modificare il post facciamo che lancio due shuriken a quello a me più vicino.

Shuriken +7 +7 (1d2+5 x2)

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF.

Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Inviato

Fanciulli, io sono di nuovo in partenza a breve.
Considerati gli impegni, devo sfrondare qualche PbF e ho scelto questo tra quelli da archiviare.
Grazie per il gioco, specialmente al DM che ci ha seguiti e coccolati.
Un saluto!

• Triste 2
Inviato

Vista la defezione di Dmitri e l'assenza di Alonewolf, metto il PbF in pausa estiva; riprenderemo a settembre

Nel frattempo vedo di trovare un sostituto per Ellebis; a tal proposito @brunno hai dei suggerimenti?

• Grazie 1
Inviato

Beh posso consigliarti gli stessi giocatori che ti ho fatto conoscere per Reing of winter. 

Con loro gioco parecchie campagne sia play bu forum che play by chat e sono molto attivi.

Parlo di @Plonix e @ÈnterTheVoid che saranno felicissimi di ruolare con Paracarr 😄 

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • 1 mese dopo...
  • Crea nuovo...