Thios Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Inviato 24 Febbraio 2020 Ciao ragazzi scusatemi, non è che latito è proprio che è la mia prima PBF e se non ho perennemente aperta la pagina, da Cell mi viene difficile vedere. Ma giuro sono vivo!! In più sono in ballo con un trasloco e il tempo libero è un po' centellinato, ma mo recupero e ci sono
Thios Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Inviato 24 Febbraio 2020 Il 17/2/2020 alle 17:17, brunno ha scritto: Daje @Thios che dobbiamo rivoltare questo dungeon!!! Riuscirai a tenere a bada Paracarr e i suoi modi gentili? Perché è possibile tenerlo a bada? Il 17/2/2020 alle 17:08, dalamar78 ha scritto: Diamo il benvenuto a @Thios che prende le redini di Miyagi Qui trovi la scheda del PG; dimmi se ti può andare bene così o se vuoi modificare qualcosa Grazie a tutti spero di durare 😂 Mi sto guardando il pg, in caso voglia fare piccole modifiche: PB iniziale? Qualche HR degna di nota? In caso(non ho ancora visto) sarebbe possibile cambiare classe da ninja a ladro tenendo sempre il concept del pg?
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 Il 24/2/2020 alle 20:24, Thios ha scritto: Grazie a tutti spero di durare 😂 Mi sto guardando il pg, in caso voglia fare piccole modifiche: PB iniziale? Qualche HR degna di nota? In caso(non ho ancora visto) sarebbe possibile cambiare classe da ninja a ladro tenendo sempre il concept del pg? PB iniziale 28 HR degne di nota, uso il tiro difensivo al posto della statica CA, quindi semplicemente, rollo 1d20 e sommo i vari bonus invece di usare il 10 di base Se possibile preferirei che tenessi la classe del ninja, puoi però cambiare i Ninja Trick o qualsiasi altra cosa (talenti, skills, ecc..)
Thios Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 18 ore fa, dalamar78 ha scritto: PB iniziale 28 HR degne di nota, uso il tiro difensivo al posto della statica CA, quindi semplicemente, rollo 1d20 e sommo i vari bonus invece di usare il 10 di base Se possibile preferirei che tenessi la classe del ninja, puoi però cambiare i Ninja Trick o qualsiasi altra cosa (talenti, skills, ecc..) Perfetto! Vedo in giornata che fare con la scheda e se cambio qualcosa la linko qui
Thios Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2134977 Scheda up, ditemi se c e qualcosa che non va o che non va bene
dalamar78 Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2020 Il 27/2/2020 alle 14:51, Thios ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2134977 Scheda up, ditemi se c e qualcosa che non va o che non va bene Per me va bene Sicuro però di quello che fai? Il ninja non è proprio la classe più adatta per stare in mezza alla mischia.. 1
Thios Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Inviato 28 Febbraio 2020 Non sarò a livello di un fighter ma era una build che volevo provare da tempo. Punto sul fatto che paracarr tenga molto i nemici impegnati 😅 1
brunno Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Inviato 2 Marzo 2020 Puoi contare sulla voglia omicida di Paracarr e conta anche su Andersson e sul Ranger. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Avviso che da giovedì a lunedì prossimo sarò in Germania per una convention quindi non potrò postare. 1
dalamar78 Inviato 6 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2020 (modificato) Scusate, non ho capito da che parte andate In ogni caso vi metto la mappa di quello che avete esplorato fin'ora e vi ho indicato i punti dove potete ancora esplorare https://imgur.com/a/ANLgHwW @Alonewolf87 @brunno @ÈnterTheVoid @Plonix @Thios Modificato 6 Marzo 2020 da dalamar78
Thios Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Inviato 6 Marzo 2020 Io seguo il gruppo purtroppo non ho idea di cosa avete fatto fino a ora
ÈnterTheVoid Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Inviato 6 Marzo 2020 Io direi di controllare le stanzette piccole. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2020 Il 6/3/2020 alle 16:50, dalamar78 ha scritto: Scusate, non ho capito da che parte andate In ogni caso vi metto la mappa di quello che avete esplorato fin'ora e vi ho indicato i punti dove potete ancora esplorare https://imgur.com/a/ANLgHwW @Alonewolf87 @brunno @ÈnterTheVoid @Plonix @Thios Andiamo per ora alla porta in basso rispetto al portone principale. Io tornerò pienamente attivo da domani
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2020 Il 6/3/2020 alle 18:09, Thios ha scritto: Io seguo il gruppo purtroppo non ho idea di cosa avete fatto fino a ora Siamo entrati da poco in questo complesso minerario occupato da cultisti e brutta gente (gnoll e così via). Lo stiamo esplorando perché vogliamo capire cosa stiano facendo qui e per eliminare più cultisti possibile. Nella mappa messa da Dalamar a sinistra c'è l'ingresso principale alle miniere, noi poi ci eravamo spostati verso sud fino all'inizio della parte di miniere vere e proprie. Interrogando degli gnoll abbiamo saputo che un certo Mereclar (un mezz'elfo) è a capo di quest'area. In giro ci sono maghi, chierici e combattenti e il complesso pare molto vasto (siamo sulla cima di un cratere inattivo).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Scusa ma oggi (e forse anche domani) non ho tempo e modo di rispondere ai PbF
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima non riuscirò a postare. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2020 Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Io sarei tornato attivo, @Thios @ÈnterTheVoid @brunno voi ci sareste ancora?
Messaggio consigliato