Jump to content

Featured Replies

• Risposte 707
  • Visualizzazioni 35,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Comunico che, a partire dalla prossima settimana e fino al 28 di agosto (circa) metto il PbF in "ghiacciaia" (beato lui che sta al fresco...) Buone vacanze a tutti @Drauen @New One @Grassott

• Quindi avanti veloce di un paio di giorni? A meno di eventi interessanti ovviamente @Alonewolf87 @Grassotto Bolgeri @Dmitrij @brunno

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF.  Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

Posted Images

• Author
comment_1677134

@Alonewolf87

Scusa se non ti ho risposto prima

Ho difficoltà a portare avanti tutti i miei PbF come Master e, mio malgrado, devo mettere in pausa a tempo indeterminato questo PbF, spero di poterlo riprendere quanto prima

Mi scuso con i due nuovi arrivati EnterTheVoid e Plonix per averli coinvolti e poi aver mollato

Scusate ancora tutti quanti

• Supermoderatore
comment_1677135
2 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Scusa se non ti ho risposto prima

Ho difficoltà a portare avanti tutti i miei PbF come Master e, mio malgrado, devo mettere in pausa a tempo indeterminato questo PbF, spero di poterlo riprendere quanto prima

Mi scuso con i due nuovi arrivati EnterTheVoid e Plonix per averli coinvolti e poi aver mollato

Scusate ancora tutti quanti

Tranquillo ti capisco (specie visto quanta roba hai attiva tu), non è un problema. L'importante era mettere in chiaro per bene le cose.

Ci si vede in giro.