22 Aprile 20204 anni Supermoderatore comment_1677094 Dopo quasi un mese di attesa dall'ultimo post io sarei per considerare abbandonato questo PbF...
22 Aprile 20204 anni Author comment_1677134 @Alonewolf87 Scusa se non ti ho risposto prima Ho difficoltà a portare avanti tutti i miei PbF come Master e, mio malgrado, devo mettere in pausa a tempo indeterminato questo PbF, spero di poterlo riprendere quanto prima Mi scuso con i due nuovi arrivati EnterTheVoid e Plonix per averli coinvolti e poi aver mollato Scusate ancora tutti quanti
22 Aprile 20204 anni Supermoderatore comment_1677135 2 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Scusa se non ti ho risposto prima Ho difficoltà a portare avanti tutti i miei PbF come Master e, mio malgrado, devo mettere in pausa a tempo indeterminato questo PbF, spero di poterlo riprendere quanto prima Mi scuso con i due nuovi arrivati EnterTheVoid e Plonix per averli coinvolti e poi aver mollato Scusate ancora tutti quanti Tranquillo ti capisco (specie visto quanta roba hai attiva tu), non è un problema. L'importante era mettere in chiaro per bene le cose. Ci si vede in giro.