Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

• 2 settimane dopo...

Inviato

Tornato operativo

Comunico che, a malincuore, Gioz e Tebrin hanno deciso di abbandonare il PbF

Ho aperto un topic per reclutare un paio di sostituti quindi, per il momento, siamo in stand-by

Inviato

---

Edit: Ellebis comunque è pronta a continuare... I sostituti useranno gli stessi personaggi o ne entreranno in gioco di nuovi?

Sapevo di poter contare su di te Franklin :)

I due nuovi sono Cronos e Hobbes che entreranno in gioco con due nuovi PG, stanno giusto terminando le schede dei loro PG

• 3 settimane dopo...
Inviato

Tornato dalle ferie estive e pronto a far ripartire il PbF!

Un benvenuto a Cronos ed Alonewolf che sostituiranno i due che hanno mollato

Prima di riprendre il PbF vorrei però conferma: tutti presenti?

So che Alonewolf sarà operativo a singhiozzo fino alla fine di Agosto.. Gli altri?

Inviato

@Cronos89

Il tuo PG sa che ad Hommlet il capo della milizia locale sta cercando nuoe aspiranti soldati per rinfoltire i ranghi della milizia; è questo il motivo che ti ha spinto a raggiungere il paese

Inviato (modificato)

@ DM

Ho riflettuto molto su questa cosa: se un giorno dovessi mai avere un famiglio, posso avere un bradipo celestiale? È molto importante per il personaggio...

Certo, anche se è una richiesta un pò strana..

Modificato da dalamar78
  • Crea nuovo...