Cronos89 Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Master ti eri segnato quanti round residui di ira avevo?
dalamar78 Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 23 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Master ti eri segnato quanti round residui di ira avevo? Avete riposato Quindi sei al massimo
Cronos89 Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 OK. Non pensavo fossimo riusciti a recuperare tutto
dalamar78 Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 @Franklin Jr. Mage Armor richiede di toccare la creature ricevente e, al momento, Ellebis è impossibilitata a toccare Murbag a meno che non salga sull'altare nero per raggiungere il mezzorco; inoltre la tua PG ricorda che l'armatura di Murbag è già magica di suo.. Quindi, per adesso, ho messo la tua azione in stand-by: dimmi come vuoi editarla
Franklin Jr. Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Cavoli! Allora lancio Dardo Incantato sul ghul, nella versione aumentata con un punto della riserva arcana.
dalamar78 Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 @Alonewolf87 @Franklin Jr. @Cronos89 @Grassotto Bolgeri Per la vostra gioia...LEVEL UP!! Fatemi avere il prima possibile le schede aggiornate o anche solo quello che cambia in quelle vecchie
Franklin Jr. Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Evvai! Alonewolf87 ti è piaciuta la mia armatura magica? Spero di aggiornare la scheda prima possibile, la trovi in firma.
Cronos89 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Ma io per rimettermi in piedi che devo fare?
dalamar78 Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Ma io per rimettermi in piedi che devo fare? Aspettare che qualcuno ti curi Sei a -6 punti ferita
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Booyah. Ora salviamo Cronos89 ma intanto fiesta!!!!
Cronos89 Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 Cronos Salvato! Scheda aggiornata, master sto facendo la progressione dei talenti che vorrei prendere e te lo chiedo in anticipo, come vedresti il talento autorità? concesso, non concesso?Avendo carisma non troppo basso, potrebbe valerne la pena.
dalamar78 Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 27 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Cronos Salvato! Scheda aggiornata, master sto facendo la progressione dei talenti che vorrei prendere e te lo chiedo in anticipo, come vedresti il talento autorità? concesso, non concesso?Avendo carisma non troppo basso, potrebbe valerne la pena. Sorry, è un talento che non amo, quindi non lo concedo
Cronos89 Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 No problema. Ho chiesto prima appunto perché non tutti i DM lo permettono XD
Franklin Jr. Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 Scheda pronta! Spero sia tutto corretto. Credo di poter considerare le prodezze arcane Studio Rapido e Magia Potente disponibili da subito (ne ho messa una in più con il talento Prodezza Arcana Extra). Ho già in mente più o meno come ruolare la cosa... Poi, per riempire i nuovi slot di livello 1 e 2, dovrei aspettare domattina: potrei invece utilizzare Studio Rapido per riempirli subito spendendo un punto ciascuno dalla Riserva Arcana? E, infine, come mi regolo per i due nuovi incantesimi da scrivere nel libro? Devo aspettare di tornare in città o posso in qualche modo prenderli prima? (Sono Levitazione e Resistere all'energia.)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Per la mia scheda aggiornata temo dovrai aspettare qualche giorno ancora, direi fino al 6 Gennaio circa.
dalamar78 Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 17 ore fa, Franklin Jr. ha scritto: Scheda pronta! Spero sia tutto corretto. Credo di poter considerare le prodezze arcane Studio Rapido e Magia Potente disponibili da subito (ne ho messa una in più con il talento Prodezza Arcana Extra). Ho già in mente più o meno come ruolare la cosa... Poi, per riempire i nuovi slot di livello 1 e 2, dovrei aspettare domattina: potrei invece utilizzare Studio Rapido per riempirli subito spendendo un punto ciascuno dalla Riserva Arcana? E, infine, come mi regolo per i due nuovi incantesimi da scrivere nel libro? Devo aspettare di tornare in città o posso in qualche modo prenderli prima? (Sono Levitazione e Resistere all'energia.) Si, potresti riempire uno slot ciascuno spendendo punti di Arcane Reservoir Per i nuovi incantesimo dovrai aspettare di tornare ad Hommlet
Franklin Jr. Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Per la cronaca, mi dite quali oggetti magici avete, in modo che evito di lanciarci sopra incantesimi che non sortirebbero nessun effetto? Facciamo che ne abbiamo parlato una volta accampati, la sera prima di addormentarci...
dalamar78 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 19 minuti fa, Franklin Jr. ha scritto: Per la cronaca, mi dite quali oggetti magici avete, in modo che evito di lanciarci sopra incantesimi che non sortirebbero nessun effetto? Facciamo che ne abbiamo parlato una volta accampati, la sera prima di addormentarci... Andersson --> Spadone +1; Mantello di Resistenza +1; Torcia Inestinguibile Miyagi --> Veste di Resistenza +1; Mantello Elfico; Torcia Inestinguibile; Tessera di Cura Ferite Leggere (1); Pozione di Ritarda Veleno; Pozione di Movimenti del Ragno Murbag --> Full-Plate +1; Falchion +1; Pozione di Cura Ferite Leggere
Messaggio consigliato