dalamar78 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2016 @Cronos89 @Grassotto Bolgeri Ma ci siete ancora o preferite fare passo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grassotto Bolgeri Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2016 io ci sono, ma senza il tapatalk seguo con più difficoltà. In settimana ho guardato , ma spettavo che mi dessi una risposta su ciò che avrebbe dovuto dirmi Vesta, dato che ero tornato indietro a interrogarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Giusto per cercare di fare un pò di chiarezza (che non ho ben capito quello che volete fare...) questa è la parte della mappa che riporta la posizione del boschetto (il n° 26); come vedete, tra il limitare delle case e il boschetto stesso ci sono circa 70-80 metri di terreno piatto che non offre nessun nascondiglio possibile Volete comunque avvicinarvi senza prendere nessuna "precauzione"? @Alonewolf87 @Cronos89 @Franklin Jr. @Grassotto Bolgeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Se volete io posso fare da "diversivo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Potrebbe essere il caso di arrivare da diverse direzioni per non fare scappare eventualmente il tizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 M'è venuta un'idea strampalata... quanto ricorda Ellebis dell'incontro col druido? Ho una mezza idea di far usare a Ellebis l'incantesimo Camuffare Se Stessi e diventare anche lei di aspetto simile al druido, poi concorda un modo di farsi riconoscere dai suoi compagni e avanza verso il boschetto per creare confusione nei nemici... ma non so quanto possa funzionare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 19 ore fa, Franklin Jr. ha scritto: M'è venuta un'idea strampalata... quanto ricorda Ellebis dell'incontro col druido? Ho una mezza idea di far usare a Ellebis l'incantesimo Camuffare Se Stessi e diventare anche lei di aspetto simile al druido, poi concorda un modo di farsi riconoscere dai suoi compagni e avanza verso il boschetto per creare confusione nei nemici... ma non so quanto possa funzionare! Non avete mai incotrato il druido Jaroo Vi è stato descritto dai due conestabili Quindi come volete procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Io propongo di dividerci in due gruppi e entrare nel boschetto da due direzioni separate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grassotto Bolgeri Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Miyagi, si forse è meglio, se non addirittura, come diceva Alonewolf, arrivare da quattro direzioni differenti in modo da coprire più territorio possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Ma quello che abbiamo incontrato lungo la strada la prima volta che siamo andati al Maniero e che stava andando nella direzione opposta, verso Hommlet, non era lui? Comunque per me va bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 14 ore fa, Franklin Jr. ha scritto: Ma quello che abbiamo incontrato lungo la strada la prima volta che siamo andati al Maniero e che stava andando nella direzione opposta, verso Hommlet, non era lui? Comunque per me va bene! Mai detto che era il druido di Hommlet Quindi vi dividete in due gruppi o ognuno per se da quattro direzioni diverse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Ok per dividersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2016 @Franklin Jr. Al momento non ti ho fatto usare Detect Magic poichè il druido è li vicino ma, se vuoi farlo lo stesso, nessun problema, dimmelo che edito il mio post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2016 No no, va bene così... pensavo fosse ancora attivo da prima, ma rilanciarlo adesso non è il caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Approfitto di questo post per fare un paio di annunci Per prima cosa mi vedo costretto a rimuovere Cronos dal PbF (ultimamente posta ovunque tranne che in questo PbF); il suo posto viene preso New One Seconda cosa, dopo un'attenta riflessione, ho deciso di eliminare la variante Armor as Damege Reduction; al suo posto useremo la variante del Tiro Difensivo, che altro non è che la "vecchia" CA ma senza sommarci il 10 iniziale, rollerò io il d20 ogni volta Terzo, continuiamo per un altro pò, giusto il tempo di far entrare in game il PG di New One e poi valuteremo se mettere il Pbf in pausa fino alla fine di Agosto o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Molto bene allora, benvenuto a New One! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2016 Grazie mille, mi ero perso il topic di servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 (modificato) Settembre è arrivato; tutti presenti per riprendere il PbF a pieno ritmo? @Alonewolf87 @Grassotto Bolgeri @New One @Franklin Jr. Modificato 1 Settembre 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Eccomi scusate il ritardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato