New One Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Rieccomi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grassotto Bolgeri Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Miyagi tornato a casa adesso, presente anche io. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Quindi dove volete andare? Verso le rovine del tempio come suggerito da Andersson? Vi ricordo che avete trovato anche due diari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Io avevo scritto che li leggevo in cerca di indizi o cose interessanti, aspettavo tue notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Nell'ultimo diario che avete trovato si fa riferimento ad un avamposto del culto situato nelle vicine Colline Kron ma non ne viente menzionata un'ubicazione precisa Mentre il seguente è l'altro diario, quello rinvenuto sul corpo della chierica nei sotterranei del maniero (dove vi ricordo potrebbe essere ancora roba da esplorare, volendo..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Hai ancora sotto mano una cartina di quello che si era esplorato dei sotterranei del maniero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Rileggendo l'avventura non mi è sembrato di trovare Obelischi, l'unico accenno di caverna che potrebbe coincidere con quella del diario è quella specie di pozzo scavato nei sotterranei del maniero. Sembrerebbe un buon posto da esplorare, ma Eric può fare il collegamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 In questo momento, New One ha scritto: Rileggendo l'avventura non mi è sembrato di trovare Obelischi, l'unico accenno di caverna che potrebbe coincidere con quella del diario è quella specie di pozzo scavato nei sotterranei del maniero. Sembrerebbe un buon posto da esplorare, ma Eric può fare il collegamento? Al pozzo non ancora esplorato aveva pensato anche Andersson, lo si può sicuramente tenere da conto come opzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 (modificato) Ecco la mappa dei sotterranei del maniero; la freccia rossa indica il pozzo che avete appena citato. Apparte il pozzo ed eventuali passaggi segreti, avete esplorato tutti sotterranei del maniero eccetto alcuni passaggi nell'area scavata nella roccia in basso a sinistra Per rispondere alla domanda di Nwe One, dipende: se gli altri hanno mostrato ad Eric il diario e hanno descritto per sommi capi i sotterranei delmaniero (cose che presumo siano avvenute ma correggetemi se sbaglio), allora si, potrebbe fare questo tipo di collegamento Modificato 6 Settembre 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 sì sì per quanto la riguarda Ellebis ha raccontato tutto quello che poteva ricordare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Invece un'idea delle posizioni relative di Hommlet, del maniero e del tempio? Questo per dire che se il maniero è per strada per andare al tempio tanto vale fermarci prima a controllare il pozzo non esplorato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Come vedete Hommlet è decisamente molto più vicino al maniero che alle rovine del tempio, che distano circa 100 km Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Eh la peppa, me lo immaginavo molto più vicino il Tempio. Vada per il maniero allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Quindi, a meno di accadimenti particolari, avanti veloce fino al pozzo nei sotterranei del maniero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Io direi di sì, comunichiamo a Rufus e Burne quello che vogliamo fare, facciamo scorte varie e acquisti oggetti per chi vuole e andiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Sono d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Per le magie come siamo messi? È passato già un giorno? Sennò direi di riposare fino a domattina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Il 8/9/2016 alle 08:05, Franklin Jr. ha scritto: Per le magie come siamo messi? È passato già un giorno? Sennò direi di riposare fino a domattina... Passerà durante il viaggio per il maniero, che raggiungerete a metà mattina @New One ho inavvertitamente cancellato il link alla scheda del tuo PG, potresti rimandarmelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 DM Spoiler Ma al momento sono paralizzato o è stato un effetto momentaneo? Vedo qualcosa o qualcuno dalla mia posizione? Non ho capito se pur passando il TS l'effetto persiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Il 16/1/2017 alle 20:44, New One ha scritto: DM Rivela contenuti nascosti Ma al momento sono paralizzato o è stato un effetto momentaneo? Vedo qualcosa o qualcuno dalla mia posizione? Non ho capito se pur passando il TS l'effetto persiste Al momento sei paralizzato e non vedi nessuno; la paralisi è indipendente dal TS che serviva per altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato