Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Basti che posti nel topic apposito, che trovi linkato nell'articolo di annuncio e in rilievo in area play by forum, nome della gilda e link ai topic da spostare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 @dalamar78 giusto per chiarire io intendevo andare fino ad 1 (rimanendo comunque ancora fuori) per dare un'occhiata al cortile intern) non fino a 5-6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @dalamar78 giusto per chiarire io intendevo andare fino ad 1 (rimanendo comunque ancora fuori) per dare un'occhiata al cortile intern) non fino a 5-6. Ok allora avevo capito male io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 @Drauen ci sei sempre? Tra l'altro mi sono accorto di non averti passato la scheda aggiornata di Ellebis, che trovi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Il 25/11/2017 alle 19:27, dalamar78 ha scritto: @Drauen ci sei sempre? Tra l'altro mi sono accorto di non averti passato la scheda aggiornata di Ellebis, che trovi qui avevo una scheda, ma non era esattamente questa, anche se a vederla in velocità è quasi uguale. ci sono ci sono, ma sto weekend col balckfriday è stato pregno di lavoro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Il 26/11/2017 alle 21:50, Drauen ha scritto: avevo una scheda, ma non era esattamente questa, anche se a vederla in velocità è quasi uguale. ci sono ci sono, ma sto weekend col balckfriday è stato pregno di lavoro Ti ricordo che, grazie al talento di 5° livello Extra Arcanist Exploit (Quick Study), puoi sostituire un incantesimo che avevi precedentemente preparato con un altro dello stesso livello Inoltre dovresti indicarmi un incantesimo di 2° livello che vorresti avere tra i preparati visto che, al momento, io ne ho solo 1+1 ma il tuo PG ne può preparare 2+1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Il 30/11/2017 alle 17:02, dalamar78 ha scritto: Ti ricordo che, grazie al talento di 5° livello Extra Arcanist Exploit (Quick Study), puoi sostituire un incantesimo che avevi precedentemente preparato con un altro dello stesso livello Inoltre dovresti indicarmi un incantesimo di 2° livello che vorresti avere tra i preparati visto che, al momento, io ne ho solo 1+1 ma il tuo PG ne può preparare 2+1 facciamo mirror image ho visto che ci sarebbe stato anche un invisibility, ma vista la situazione dove siamo sarebbe stato troppo da ok e quindi già usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Master mi ripassi la scheda di Eric, per favore? Che al link che mi avevi passato non c'e' piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Il 12/12/2017 alle 18:14, Lamadanzante ha scritto: Master mi ripassi la scheda di Eric, per favore? Che al link che mi avevi passato non c'e' piu'. Ehm... mi sa che l'ho cancellata per errore... E, purtroppo, ho avuto un piccolo inconveniente con quel file che si è praticamente cancellato... Mi sa che ti tocca rifarla da capo... Scusami... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Eh, ma non era mia. Rifaccio un guerriero di quinto livello come voglio io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 16 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Eh, ma non era mia. Rifaccio un guerriero di quinto livello come voglio io? Facciamo così: se ti tieni il nome del PG e il ruolo di Fighter, fai pure un PG di 5° livello come vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 c'è qualcosa di interessante sulle pareti del tempio? iscrizioni, decorazioni, altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 3 ore fa, Drauen ha scritto: c'è qualcosa di interessante sulle pareti del tempio? iscrizioni, decorazioni, altro? Per adesso no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 3 ore fa, dalamar78 ha scritto: Facciamo così: se ti tieni il nome del PG e il ruolo di Fighter, fai pure un PG di 5° livello come vuoi Ok! Ci lavoro in sti giorni, nel frattempo continuo cosi'. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 @dalamar78 ma usiamo sempre la regola dell'armatura come RD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @dalamar78 ma usiamo sempre la regola dell'armatura come RD? No ho preferito eliminarla, usiamo solo il tiro difensivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Ecco la scheda. Dimmi poi se va bene. Se va bene tieni buono l'attacco che ho messo in gioco. Se non va bene, uso lo stesso attacco di prima, della scheda vecchia. Eric.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 13 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Ecco la scheda. Dimmi poi se va bene. Se va bene tieni buono l'attacco che ho messo in gioco. Se non va bene, uso lo stesso attacco di prima, della scheda vecchia. Ma hai usato un buy point da 25? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Si, le statistiche erano belle pompate nella scheda di Erci che mi aveva passato Dalamar, per cui ho pensato che quelli erano i BP usati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato