Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 4 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Si, le statistiche erano belle pompate nella scheda di Erci che mi aveva passato Dalamar, per cui ho pensato che quelli erano i BP usati. La mia scheda è fatta con Buy Point da 20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Boh, sentiamo cosa dice @dalamar78 . Le statistiche di Eric mi sembravano troppo pompate per un buy point di 20, a meno che non avesse qualche oggetto magico ad aumentarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 21 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: La mia scheda è fatta con Buy Point da 20. E' corretto 21 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Boh, sentiamo cosa dice @dalamar78 . Le statistiche di Eric mi sembravano troppo pompate per un buy point di 20, a meno che non avesse qualche oggetto magico ad aumentarle. Quindi point buy da 20 Per il resto va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Ok, correggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Ecco fatto. Un po' piu' stupido e un po' piu' brutto, eheh. Ho mantenuto le caratteristiche fisiche, quindi il post di gioco rimane invariato , con TXC e danno uguale. Eric20.pdf 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Mi pareva che fosse tutto troppo facile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Il DM muova il mio PG come meglio ritiene in caso. In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e buon anno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 23 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Porca eva, mancare uno sporco hobbo con unn +15! Che sfiga! Se non ci girano i dadi, mi sa che finiamo male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 21 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Porca eva, mancare uno sporco hobbo con unn +15! Che sfiga! Se non ci girano i dadi, mi sa che finiamo male! E si, hai avuto un pò sculo con i dadi, tieni però presente che questi in prima linea sono in difesa totale quindi sono un pò più ostici da colpire (fermo restando lo sculo dei dadi a questo giro..) Comunque potete sempre provare a battere in ritirata se vedete che le cose si mettono male.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 MAI! LOTTEREMO FINO ALLA MORTE! Vabbeh, magari no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 30 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 @dalamar78 Mi hai fatto fare l'attacco all'Hobbo2 con cleave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 46 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: @dalamar78 Mi hai fatto fare l'attacco all'Hobbo2 con cleave? Ops.. Sorry, dimenticanza mia Appena posso edito il post Grazie per avermelo fatto notare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Messaggio standard che sto inserendo in tutti i pbf Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare l'attività sul sito. Non so per quanti mesi mi terranno lontano. Volevo chiedere scusa a tutti per il disturbi e salutarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze. 4 ore fa, Drauen ha scritto: Messaggio standard che sto inserendo in tutti i pbf Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare l'attività sul sito. Non so per quanti mesi mi terranno lontano. Volevo chiedere scusa a tutti per il disturbi e salutarvi. Mi spiace, in bocca al lupo per tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Il 7/1/2018 alle 07:23, Drauen ha scritto: Messaggio standard che sto inserendo in tutti i pbf Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare l'attività sul sito. Non so per quanti mesi mi terranno lontano. Volevo chiedere scusa a tutti per il disturbi e salutarvi. Mi dispiace, buona fortuna per tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Il mio cleave di prima? giusto per sapere se l'hobbo vicino a me e' ancora vivo e vegeto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 12 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Il mio cleave di prima? giusto per sapere se l'hobbo vicino a me e' ancora vivo e vegeto. Sorry.. Me ne ero dimenticato L'Hobbo è vivo (per poco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Salutiamo il nuovo "proprietario" di Ellebis: @Dmitrij Benvenuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Chi si rivede benvenuto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato