Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 (modificato) Salve fanciulli Sono stato di nuovo accalappiato ehehe. Fa piacere vedere facce vecchie e nuove. Ora mi rimetto in pari col gioco, datemi un poco di tempo... @dalamar78 un briefing sull'avventura e a che punto è arrivato il gruppo? Dagli altri sarebbe utile una breve presentazione dei personaggi, tenute presenti le conoscenze di El rispetto a loro. E magari come sono i rapporti (sia mai che con qualcuno abbia litigato o sco...) Modificato 10 Gennaio 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Benvenuto! Il mio personaggio si chiama Eric, guerriero piuttosto grezzo con spadone a due mani, umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 10 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Benvenuto! Il mio personaggio si chiama Eric, guerriero piuttosto grezzo con spadone a due mani, umano. Grazie! Mi sai dire qualcosa di più sull'aspetto, la storia di Eric e i rapporti con Ellebis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 15 ore fa, Dmitrij ha scritto: un briefing sull'avventura e a che punto è arrivato il gruppo? I personaggi avevano investigato il maniero poco fuori Hommlet, trovando nei sotterranei dei cultisti dell'ordine del Male Elementale, che si pensava debellato da queste terre. Una volta scoperto il punto più profondo dei sotterranei e lo strano obelisco che vi si trova eravamo tornati a Hommlet per discutere con i signori locali del da farsi. Nel timore che il culto stesse tornando in zona siamo stati mandati a controllare le rovine del tempio. Per strada siamo passati nel paese in rovina di Nulb dove abbiamo trovato dei simpatici spettri che abbiamo deciso di lasciar stare per il momento. Siamo giusto ora arrivati al tempio dove abbiamo trovato questi hobgoblin di cui stiamo facendo piazza pulita. Il mio PG Andersson è un classico prete militante di quelli belli incazzosi sempre pronto a prendere a spadonate la gente e fare domande dopo. Considera Ellebis come una fida sottoposta, ma non si interessa troppo di lei (o degli altri se per questo) a parte magari per l'occasionale sermone. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 "Questo è il mio spadone. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio spadone è il mio migliore amico. È la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio spadone non è niente. Senza il mio spadone, Io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio. Debbo colpire meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me. Debbo colpire io prima che lui colpisca me, e lo farò! Al cospetto di Dio, giuro su questo credo: Il mio spadone e me stesso siamo difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita, e così sia finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen". Ho capito che Ellebis è circondata da maschiacci col complesso del ce l'ho più lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: "Questo è il mio spadone. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio spadone è il mio migliore amico. È la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio spadone non è niente. Senza il mio spadone, Io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio. Debbo colpire meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me. Debbo colpire io prima che lui colpisca me, e lo farò! Al cospetto di Dio, giuro su questo credo: Il mio spadone e me stesso siamo difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita, e così sia finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen". Ho capito che Ellebis è circondata da maschiacci col complesso del ce l'ho più lungo Comunque per darti un'idea l'ho modellato più su Father Andersson di Hellsing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Mah, anche io sono entrato in corsa da poco, praticamente da questa scena, quindi non so esattamente com'erano i rapporti con il tuo personaggio. Eric e' abbastanza sfrontato, arrogante e si, con il complesso del "ce l'ho piu' lungo io" e "tranquilli, ragazzini, ci sono qua io a risolvere tutto!" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 21 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Qualcuno mi curi! Master, ti ricordi, per caso, se l'Eric di prima aveva qualche pozione di cura?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 2 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Qualcuno mi curi! Sì però tu dai retta alla maghetta e arretra tra le colonne per affrontarne uno alla volta, perché così ti circondano e finisce brutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 21 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Volevo un attimo esaltarmi con il cleave! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 (modificato) Forse è davvero il caso che prendiate in considerazione una rapida fuga.. Poi vedete voi.. secondo me avete un pò troppo sottovalutato il numero degli avversari.. @Lamadanzante nel caso ti sia sfuggito tocca a te a postare Modificato 24 Gennaio 2018 da dalamar78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Si scusami, ho avuto un problemino con internet. Adesso posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 12 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Si scusami, ho avuto un problemino con internet. Adesso posto. Nessun problema Vedo però che non mi avete ascoltato e volete continuare a combattere.. Va boh.. vediamo come vanno le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 6 ore fa, dalamar78 ha scritto: Nessun problema Vedo però che non mi avete ascoltato e volete continuare a combattere.. Va boh.. vediamo come vanno le cose Avevo già postato, avrei dovuto ripostare cambiando tutto... non era corretto, vediamo come va sto round ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Fino alla morte!...e oltre! (Necromantic style!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Incredibile, sono ancora vivo! Master @dalamar78 , prima non mi hai risposto. Ti ricordi se il veccho Eric aveva una qualche pozione di cura tra i suoi averi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 13 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Incredibile, sono ancora vivo! Master @dalamar78 , prima non mi hai risposto. Ti ricordi se il veccho Eric aveva una qualche pozione di cura tra i suoi averi? Si, scusa, mi ero dimenticato Si, aveva un Cura Ferite Moderate e un Cura Ferite Leggere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 16 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Incredibile, sono ancora vivo! It's a cleave party! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Eheh prima volta che uso un guerriero! E' divertente, anche se sono lanciato verso una morte sanguinante, ma gloriosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato