Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Sono tornato, scusate per l'assenza improvvisa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 @Lamadanzante Sfiga coi dadi @Dmitrij Dato che il tuo PG agiva dopo quello di Lamadanzante ho modificato io l'azione; se ho fatto male dimmelo che edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Ricordatemi nei vostri canti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 13 ore fa, dalamar78 ha scritto: @Dmitrij Dato che il tuo PG agiva dopo quello di Lamadanzante ho modificato io l'azione; se ho fatto male dimmelo che edito No va bene così, pollo io a non aver prestato attenzione all'ordine di iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Amici, vi avviso che ho avuto un gravissimo lutto in famiglia. In questo momento non mi sento di ruolare. Sospendo tutte le mie avventure, sperando di poterle riprendere il piu' presto possibile, una volta che ho ritrovato l'animo e le energie. Per le avventure che sto giocando come player, lascio ai DM decidere dei miei personaggi. Mi dispiace, spero mi possiate capire. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Mi dispiace molto, condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 3 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Amici, vi avviso che ho avuto un gravissimo lutto in famiglia. In questo momento non mi sento di ruolare. Sospendo tutte le mie avventure, sperando di poterle riprendere il piu' presto possibile, una volta che ho ritrovato l'animo e le energie. Per le avventure che sto giocando come player, lascio ai DM decidere dei miei personaggi. Mi dispiace, spero mi possiate capire. Ciao. Condoglianze anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 11 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Amici, vi avviso che ho avuto un gravissimo lutto in famiglia. In questo momento non mi sento di ruolare. Sospendo tutte le mie avventure, sperando di poterle riprendere il piu' presto possibile, una volta che ho ritrovato l'animo e le energie. Per le avventure che sto giocando come player, lascio ai DM decidere dei miei personaggi. Mi dispiace, spero mi possiate capire. Ciao. Sentite condoglianze Spero di riaverti presto tra di noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Causa impegni vari nei prossimi giorni (tra cui il raduno del forum nel fine settimana) non potrò rispondere ai miei PbF fino a lunedì prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Ciao raga. Sono tornato. Ho gia' postato nel topic di gioco, spero di aver fatto bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Il 11/3/2018 alle 14:19, Lamadanzante ha scritto: Ciao raga. Sono tornato. Ho gia' postato nel topic di gioco, spero di aver fatto bene. Ciao e bentornato Hai fatto benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Ricapitolando: Giaco di Maglia +1 ---> ? Amuleto dell'Armatura Naturale +1 ---> Andersson Fermaglio di Scudo (può ancora assorbire 47 Dardi Incantati) ---> Ellebis Bacchetta di Cura Ferite Leggere (13 cariche residue) ---> Andersson Pozione di Cura Ferite Moderate ---> Eric Pozione di Vigore ---> Eric Pozione di Saggezza del Gufo ---> ? Cotta di Maglia +1 ---> ? Morning Star +1 ---> Andersson Se Miyagi non prende nulla, il resto possiamo tenerlo per venderlo poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Se Miyagi non prende nulla, il resto possiamo tenerlo per venderlo poi? Mi pare giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Da che parte andate? Ala est o Ala ovest? Oppure zona centrale, se preferite.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Da dove arrivavano i rinforzi goblin? Ecco non lì per me subentrato a combattimento in corso è ancora tutto un po' confuso per poter prendere decisioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Per me possiamo esaminare prima le due ali, una vale l'altra, per iniziare. Io dico destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato