Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2018 Causa emergenza familiare sono assente fino a data da destinarsi. Scusate, che il DM prenda pure controllo del mio PG e buon gioco.
Orso Inviato 23 Settembre 2018 Segnala Inviato 23 Settembre 2018 Mi dispiace. Spero nulla di grave e superabile senza problemi Il 21/9/2018 alle 18:41, dalamar78 ha scritto: Inserisco qui la mappa che avete con voi; come vedete Hommlet e Rastor sono abbastanza lontani l'uno dall'altro ed è necessario attraversare le Colline Kron (che sapete essere in gran parte esplorate ma ancora molto pericolose; vi è insediata la Libera Assemblea delle Colline Kron, un piccolo reame di gnomi indipendente alleati con gli umani ed in buoni rapporti anche con i nani delle Montagne Lortmil) o perdere due giorni per aggirarle @Alonewolf87 @Dmitrij @Grassotto Bolgeri @Orso io sono del parere di passare larghi.
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2018 20 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Causa emergenza familiare sono assente fino a data da destinarsi. Scusate, che il DM prenda pure controllo del mio PG e buon gioco. Spero sia una cosa di poco conto che si può risolvere in poco tempo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 Sono tornato attivo, oggi posto di nuovo, grazie per la pazienza e la disponibilità. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 Scusate se non sono nemmeno riuscito ad avvisare prima ma fino a martedì non riuscirò a postare. Ci rivediamo allora e buon tutto nel frattempo.
Orso Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 AVVISO DA DOMANI 22/10 AL 25/10 SARO' ASSENTE - NEL PERIODO IL MIO PG E' A DISPOSIZIONE DEL DM 1
dalamar78 Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 @Dmitrij in realtà vi ho fatti muovere e giungere a fine giornata, stavate appunto decidendo se e come fare i turni di guardia o altre attività prima del giorno successivo 1
Dmitrij Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 20 ore fa, dalamar78 ha scritto: @Dmitrij in realtà vi ho fatti muovere e giungere a fine giornata, stavate appunto decidendo se e come fare i turni di guardia o altre attività prima del giorno successivo Perdonami, si parlava ancora di leoni e mi è sfuggito il cambio di scenario. Ho postato di nuovo, puoi rimuovere il precedente? Non posso modificarlo.
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 40 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Perdonami, si parlava ancora di leoni e mi è sfuggito il cambio di scenario. Ho postato di nuovo, puoi rimuovere il precedente? Non posso modificarlo. Nessun problema figurati Provvedo io appena posso 🙂
Dmitrij Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 Ne deduco che dobbiamo aspettare uno tra Andersson e Miyagi prima di postare, corretto?
dalamar78 Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2018 9 ore fa, Dmitrij ha scritto: Ne deduco che dobbiamo aspettare uno tra Andersson e Miyagi prima di postare, corretto? Corretto In ogni caso, se dovessero tardare, oggi provvedo io
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2018 @Orso Sei sempre dei nostri? 🙂
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2018 @Dmitrij l'allarme come è impostato? Per suonare o per darti un impulso mentale? E su cosa è tarato? Una cratura più grossa di un gatto, di un topo, di un T-Rex?
Dmitrij Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 Non posso decidere la taglia Cita it thereafter sounds a mental or audible alarm each time a creature of Tiny or larger size enters the warded area or touches it. Però posso decidere perché suoni. Ecchecchezz mica devo svegliarmi solo io! 1
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2018 Comunicato importante Orso mi ha fatto sapere che, per motivi suoi personali che mi ha chiesto di non riportare, devo mollare il PbF e, molto probabilmente, anche il forum stesso Ho già provveduto a trovare un sostituto, che però non prenderà le redini di Eric, ma subentrerà con un nuovo PG Quindi diamo il benvenuto a @brunno 2
brunno Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Inviato 12 Novembre 2018 Ciao a tutti!! È un piacere poter giocare con Dalamar anche qui come è un piacere poter usare finalmente un mio pg che ho da sempre voluto usare. Fatemi sapere quando entrare in scena con il mio Oreade brutto e prepotente
Dmitrij Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 19 ore fa, brunno ha scritto: Ciao a tutti!! È un piacere poter giocare con Dalamar anche qui come è un piacere poter usare finalmente un mio pg che ho da sempre voluto usare. Fatemi sapere quando entrare in scena con il mio Oreade brutto e prepotente Benvenuto! Quindi dobbiamo insegnargli le buone maniere? XD
brunno Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Ragazzi posso chiedervi una veloce descrizione? Giusto per capire un po' come siete...
Dmitrij Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 (modificato) Descrizioni e foto caricate! Poichè ci mancava lo schivo Miyagi e Andersson insisteva nel farci vedere la sua collezione di armature invece del suo faccino, Ellebis deciso unilateralmente per loro. Zero lamentele! Piuttosto piangete la vostra pigrizia. 💋 El Modificato 21 Novembre 2018 da Dmitrij 1 1
Messaggio consigliato