Tebrin Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Ho fatto la versione lunga del racconto di Ellebis [emoji13][emoji13] non la cancello. Il messaggio mi sembra chiaro...che altre informazioni hanno? Come ci muoviamo?
Franklin Jr. Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Va benissimo! Ellebis può aver aggiunto quanto detto nel suo post dopo il resoconto di Erza
Tebrin Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Compro una pozza di cure moderate....segno [emoji6]
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Franklin come dicevo agli altri via chat avete uno sconto del 50% su tutte le pozioni e gli oggetti alchemici, quindi, se vuoi, comprare qualcosa, scrivimelo pure qui
Gioz Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Come ti avevo scritto di là, io prendo 2 antitoxin 2 antiplague 1 cura leggere tot 125mo
Franklin Jr. Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 lo sconto del 50% è molto allettante! però praticamente ho finito quasi tutti i soldi per prendere gli incantesimi da mettere nel libro quando ho compilato la scheda XD non ci hai detto quanto tocca ad ognuno delle monete contenute nei sacchetti trovati nel baule della cantina del mugnaio, forse con quelli riesco a prendere qualcosa: se in totale ci arrivo, prenderei 1 cura ferite moderate, altrimenti 1 cura ferite leggere (sempre se ci arrivo)
Gioz Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Io non li voglio i soldi del mugnaio, nel caso divideteli pure voi tre
Franklin Jr. Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Se non li vuoi tu, allora nemmeno io
Tebrin Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Gli piglio io un c'è problema [emoji13]
Gioz Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 @Franklin Per me non c'è problema se giochi incauto, anzi tanto meglio se preferisci così anche se... non riesco a coglierne il nesso con l'allineamento caotico
Franklin Jr. Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 ehm... come no?!? uno caotico è portato ad essere impulsivo, agire senza riflettere troppo, improvvisare... al contrario un legale ci pensa due volte, cerca di rispettare le regole, è prudente... non ti suona? p.s.: non abbiamo nessun elemento per dire che non ci sia niente tra Hommlet e dove abbiamo incontrato il mezzelfo, anzi ha senso pensare il contrario ^^
Gioz Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Mmh sempre pensato come te ma più riguardo al combattimento, infatti anche Hrothgar è caotico fuori dal combattimento l'ho sempre più giocata a livello di intelligenza che di allineamento, del tipo 'ragioniamoci su un attimo'; in ogni caso np! Riguardo al non esserci nulla tra noi e Hommlet: appunto ;D
Franklin Jr. Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 quindi mi stai dicendo che un pg con punteggio di intelligenza molto alto è sempre molto riflessivo? ...mi dispiace ma non sono d'accordo! secondo me: legale intelligente -> riflessivo, pondera molto sulle questioni, trova soluzioni elaborate nel rispetto delle regole; mentre caotico intelligente -> si lascia trasportare dalle sue idee brillanti, assume rischi calcolati, non bada molto a restare nei limiti. quello che volevo dire riguardo alla strada da Hommlet è che è molto probabile che ci sia qualcosa, dato che non è stato chiesto né detto che non c'è
Gioz Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Vabbè non volevo entrare nel merito, ci sono mille sfaccettature riguardo all'allineamento. Va bene così
dalamar78 Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 @ Tebrin Mi confermi che prendi 2 Cura Moderate e basta? @ Tutti Franklin vuol sapere se può usare parte dei soldi trovati al mulino per fare acquisti.. rispondere please
Grassotto Bolgeri Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 L'uomo del Monte (dei Paschi) dice di si...
Gioz Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Per me ok, ribadisco che rinuncio alla mia parte!
Tebrin Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 No ho comprato solo 1 moderate... E si i soldi li ho io se vuole subito la sua parte ok
Messaggio consigliato