Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ho fatto la versione lunga del racconto di Ellebis [emoji13][emoji13] non la cancello. Il messaggio mi sembra chiaro...che altre informazioni hanno? Come ci muoviamo?

Inviato

lo sconto del 50% è molto allettante! :) però praticamente ho finito quasi tutti i soldi per prendere gli incantesimi da mettere nel libro quando ho compilato la scheda XD

non ci hai detto quanto tocca ad ognuno delle monete contenute nei sacchetti trovati nel baule della cantina del mugnaio, forse con quelli riesco a prendere qualcosa: se in totale ci arrivo, prenderei 1 cura ferite moderate, altrimenti 1 cura ferite leggere (sempre se ci arrivo)

Inviato

@Franklin

Per me non c'è problema se giochi incauto, anzi tanto meglio se preferisci così :) anche se... non riesco a coglierne il nesso con l'allineamento caotico :P

Inviato

ehm... come no?!? :) uno caotico è portato ad essere impulsivo, agire senza riflettere troppo, improvvisare... al contrario un legale ci pensa due volte, cerca di rispettare le regole, è prudente... non ti suona?

p.s.: non abbiamo nessun elemento per dire che non ci sia niente tra Hommlet e dove abbiamo incontrato il mezzelfo, anzi ha senso pensare il contrario ^^

Inviato

Mmh sempre pensato come te ma più riguardo al combattimento, infatti anche Hrothgar è caotico :D fuori dal combattimento l'ho sempre più giocata a livello di intelligenza che di allineamento, del tipo 'ragioniamoci su un attimo'; in ogni caso np!

Riguardo al non esserci nulla tra noi e Hommlet: appunto ;D

Inviato

quindi mi stai dicendo che un pg con punteggio di intelligenza molto alto è sempre molto riflessivo? ...mi dispiace ma non sono d'accordo! :)

secondo me: legale intelligente -> riflessivo, pondera molto sulle questioni, trova soluzioni elaborate nel rispetto delle regole;

mentre caotico intelligente -> si lascia trasportare dalle sue idee brillanti, assume rischi calcolati, non bada molto a restare nei limiti.

quello che volevo dire riguardo alla strada da Hommlet è che è molto probabile che ci sia qualcosa, dato che non è stato chiesto né detto che non c'è ;)

• Crea nuovo...