Jump to content

Featured Replies

• Risposte 707
  • Visualizzazioni 35,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Comunico che, a partire dalla prossima settimana e fino al 28 di agosto (circa) metto il PbF in "ghiacciaia" (beato lui che sta al fresco...) Buone vacanze a tutti @Drauen @New One @Grassott

• Quindi avanti veloce di un paio di giorni? A meno di eventi interessanti ovviamente @Alonewolf87 @Grassotto Bolgeri @Dmitrij @brunno

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF.  Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

Posted Images

• Author
comment_1026204

Per essere precisi Ellebis non ha ancora passato l'equipaggiamento a Miyagi quindi il ninja non ha, al momento, ne armi, ne armature, ne zaino

comment_1026373

Scusate, non so che mi è preso: ora ho corretto tutto.

@Grassotto

Ricordati che non hai ancora il tuo equipaggiamento. Se il Master è d'accordo ora si trova a terra in V17: puoi raccoglierlo con un'azione di movimento, poi per il tuo turno ti rimane solo un'azione standard oppure un'altra azione di movimento in cui puoi muoverti di alcune caselle a seconda della tua velocità.

• Author
comment_1026409

Scusate, non so che mi è preso: ora ho corretto tutto.

@Grassotto

Ricordati che non hai ancora il tuo equipaggiamento. Se il Master è d'accordo ora si trova a terra in V17: puoi raccoglierlo con un'azione di movimento, poi per il tuo turno ti rimane solo un'azione standard oppure un'altra azione di movimento in cui puoi muoverti di alcune caselle a seconda della tua velocità.

Il DM non è d'accordo: al momento del soffio del drago Ellebis stava per prendere l'equipaggiamento di Miyagi quindi, anche solo per lasciarlo a terra, impiega almeno la sua azione standard ma quando sarà il suo turno; per cui, per adesso, il ninja è sempre senza equipaggiamento per me

@ Grassotto

Non ho ben capito cosa intendevi fare, ho supposto intendessi cercare passaggi segreti e non altri ingressi; nel caso dimmelo che edito il mio post (ricorda però quanto ho scritto qui sopra)

@ Tutti

Ok, parlare è un'azione gratuita ma non potete dialogare amabilmente come se niente fosse quando siete sotto iniziativa; come da regole standard, quando siamo sotto iniziativa, potete parlare anche quando non è il vostro turno ma, come mia personale House Rules, potete pronunciare al massimo 15-20 parole

comment_1028226

Anche per me va bene, ma dove le troviamo 750 piotte? ;) A meno che Lord Rufus non ci fa il solito sconto... In cassa comune, per ora, ne abbiamo circa 337, considerando oggetti vari e cash.

comment_1029995

@Franklin non so che incantesimo hai usato ma presumo Arma Magica, grazie mille ma mi sarebbe servito sulla mia ascia...la mazza è già magica!

comment_1029999

Sì, è Arma magica. Sull'arma che impugni ora, non aumenta il tiro per colpire in quanto l'arma è perfetta, ma i danni li aumenta.

Se cambi arma, e se ce n'è il tempo, posso castarlo anche su quella. Dura 4 minuti.

comment_1030000

Mi pareva di aver capito che la mazza era magica, non perfetta. Se no tanto valeva tenermi l'ascia! Aspetto il DM poi nel caso edito

comment_1030003

Tutte le armi magiche sono anche perfette ;) la mazza pesante che stai impugnando è magica, quindi è anche perfetta: fa +1 al TxC e +1 ai danni, se fosse solamente perfetta farebbe solo +1 al TxC.