16 Gennaio 201510 anni comment_1026072 Post #200: www.dragonslair.it/forum/threads/74225-Dalamar78-Return-of-the-Temple-of-Elemental-Evil-Parte-I?p=1463961&viewfull=1#post1463961 "mi avvicino per capire cosa stia succedendo"
16 Gennaio 201510 anni Author comment_1026204 Per essere precisi Ellebis non ha ancora passato l'equipaggiamento a Miyagi quindi il ninja non ha, al momento, ne armi, ne armature, ne zaino
16 Gennaio 201510 anni comment_1026333 Scusate, ma come faccio a mettere il mio nome accanto alla "paginetta" come fate voi?
16 Gennaio 201510 anni comment_1026337 Se usi un pc, devi andare in modalità risposta avanzata e scriverlo nella casella Titolo, altrimenti non saperei ^^
16 Gennaio 201510 anni comment_1026373 Scusate, non so che mi è preso: ora ho corretto tutto. @Grassotto Ricordati che non hai ancora il tuo equipaggiamento. Se il Master è d'accordo ora si trova a terra in V17: puoi raccoglierlo con un'azione di movimento, poi per il tuo turno ti rimane solo un'azione standard oppure un'altra azione di movimento in cui puoi muoverti di alcune caselle a seconda della tua velocità.
17 Gennaio 201510 anni Author comment_1026409 Scusate, non so che mi è preso: ora ho corretto tutto. @Grassotto Ricordati che non hai ancora il tuo equipaggiamento. Se il Master è d'accordo ora si trova a terra in V17: puoi raccoglierlo con un'azione di movimento, poi per il tuo turno ti rimane solo un'azione standard oppure un'altra azione di movimento in cui puoi muoverti di alcune caselle a seconda della tua velocità. Il DM non è d'accordo: al momento del soffio del drago Ellebis stava per prendere l'equipaggiamento di Miyagi quindi, anche solo per lasciarlo a terra, impiega almeno la sua azione standard ma quando sarà il suo turno; per cui, per adesso, il ninja è sempre senza equipaggiamento per me @ Grassotto Non ho ben capito cosa intendevi fare, ho supposto intendessi cercare passaggi segreti e non altri ingressi; nel caso dimmelo che edito il mio post (ricorda però quanto ho scritto qui sopra) @ Tutti Ok, parlare è un'azione gratuita ma non potete dialogare amabilmente come se niente fosse quando siete sotto iniziativa; come da regole standard, quando siamo sotto iniziativa, potete parlare anche quando non è il vostro turno ma, come mia personale House Rules, potete pronunciare al massimo 15-20 parole
21 Gennaio 201510 anni comment_1028095 Ragazzi se in un futuro volete investire in una bacchetta di cura leggere mi trovate d'accordo
22 Gennaio 201510 anni comment_1028226 Anche per me va bene, ma dove le troviamo 750 piotte? A meno che Lord Rufus non ci fa il solito sconto... In cassa comune, per ora, ne abbiamo circa 337, considerando oggetti vari e cash.
22 Gennaio 201510 anni comment_1028457 Sì, le armi sì, ma non hanno un potere particolare, fanno solo il classico +1 al TxC e +1 ai danni
24 Gennaio 201510 anni Author comment_1029241 Puntate prima alla stanza in fondo al corridoio a sud che è aperta o vi fermate alle porte lungo il corridoio?
24 Gennaio 201510 anni comment_1029256 Ci sarebbe da guardare, credo, pure una stanza che mi pare non abbia la porta e che non avevo notato... Edit: come non detto, risolto in game ^^
24 Gennaio 201510 anni comment_1029270 A sinistra sempre a sinistra come lupo solitario [emoji38][emoji38][emoji38]
27 Gennaio 201510 anni comment_1029995 @Franklin non so che incantesimo hai usato ma presumo Arma Magica, grazie mille ma mi sarebbe servito sulla mia ascia...la mazza è già magica!
27 Gennaio 201510 anni comment_1029999 Sì, è Arma magica. Sull'arma che impugni ora, non aumenta il tiro per colpire in quanto l'arma è perfetta, ma i danni li aumenta. Se cambi arma, e se ce n'è il tempo, posso castarlo anche su quella. Dura 4 minuti.
27 Gennaio 201510 anni comment_1030000 Mi pareva di aver capito che la mazza era magica, non perfetta. Se no tanto valeva tenermi l'ascia! Aspetto il DM poi nel caso edito
27 Gennaio 201510 anni comment_1030003 Tutte le armi magiche sono anche perfette la mazza pesante che stai impugnando è magica, quindi è anche perfetta: fa +1 al TxC e +1 ai danni, se fosse solamente perfetta farebbe solo +1 al TxC.