dalamar78 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Il 9/11/2017 alle 21:22, Alonewolf87 ha scritto: @dalamar78 ti faccio solo presente che con la Revelation War Sight tiro due d20 e tengo il migliore per l'iniziativa. Ok Mi sono sentito via MP con New One: purtroppo per motivi personali deve mollare il forum a tempo indeterminato Il suo posto viene preso da @Lamadanzante Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Grazie! Ciao ragazzi! Cosa faccio? Mi leggo tutta l'avventura fino ad ora? Solo gli ultimo post? Inizio cosi' senza leggere niente, simulando una improvvisa amnesia del mio personaggio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 14 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Grazie! Ciao ragazzi! Cosa faccio? Mi leggo tutta l'avventura fino ad ora? Solo gli ultimo post? Inizio cosi' senza leggere niente, simulando una improvvisa amnesia del mio personaggio?? Al momento siete in combattimento o quasi, quindi posta pure l'azione del tuo PG (magari leggiti giusto qualche post indietro qui sul TdS e qualche altro sul TdG); poi ti faccio un rapido riassunto (se non provvede prima Alonewolf :)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 25 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Grazie! Ciao ragazzi! Cosa faccio? Mi leggo tutta l'avventura fino ad ora? Solo gli ultimo post? Inizio cosi' senza leggere niente, simulando una improvvisa amnesia del mio personaggio?? Benvenuto Guarda super riassunto: siamo al servizio dei signori del villaggio di Hommlet e abbiamo investigato per conto loro i resti di un maniero abbandonato poco fuori dal villaggio, trovando indizi del ritorno di un culto malvagio, che una volta aveva un tempio in zona e aveva fatto gran danni. CI siamo qundi diretti verso le rovine di questo tempio e dopo essere passati a controllare Nulb, un villaggio in zona ora infestito dai fantasmi, siamo giunti alle rovine. Pare che ci siano degli Hobgoblin in zona e stiamo attaccando quelli di guardia in un barbacane appena fuori dal complesso principale. Il mio personaggio, Andersson, è un fervente crociato di Heironeous. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ok, molto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ma quindi c'e' una maga, un ninja e un paladino? E io guerriero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 2 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Ma quindi c'e' una maga, un ninja e un paladino? E io guerriero? Per precisione io sarei un warpriest (ma bene o male ci siamo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ah ok ok. Molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Non vi ho fatto fare azioni come castare magie poichè dovevate correre per raggiungere il barbacane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 @Lamadanzante Eric --> 1d20+14 = --> 1d8+9 Orpo che bonus, come ci sei arrivato (specialmente il tpc)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Boh guarda non so. Sto usando il pg vecchio per ora, prima di poter fare il mio, e ho preso il dato direttamente dalla scheda del giocatore vecchia, dando per scontato che sia giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 5 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Boh guarda non so. Sto usando il pg vecchio per ora, prima di poter fare il mio, e ho preso il dato direttamente dalla scheda del giocatore vecchia, dando per scontato che sia giusto. Hai per caso un link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 In questo momento no. Pero' me l'ha passata @dalamar78 . Lui ce l'ha sicuro. Poi quando ho un momento me la studio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Il 14/11/2017 alle 17:38, Alonewolf87 ha scritto: @Lamadanzante Eric --> 1d20+14 = --> 1d8+9 Orpo che bonus, come ci sei arrivato (specialmente il tpc)? Piccolo errore di calcolo da parte mia: il TxC di Eric è +12 (sempre sostanzioso direi), formato da +5 BaB +5 Forza +1 arma magica +1 talento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 In questo momento, dalamar78 ha scritto: +5 BaB +5 Forza Scusa ma siamo a livello 4... E comunque 20 di Forza, orpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Scusa ma siamo a livello 4... E comunque 20 di Forza, orpo No, siete di 5° livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 36 minuti fa, dalamar78 ha scritto: No, siete di 5° livello Mi sa che ho dimenticato di aggiornarmi la scheda EDIT: aggiornata, pare che mi fossi bloccato a metà perchè alcune cose erano effettivamente già aggiornate al 5° ma altre no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 2 ore fa, dalamar78 ha scritto: Piccolo errore di calcolo da parte mia: il TxC di Eric è +12 (sempre sostanzioso direi), formato da +5 BaB +5 Forza +1 arma magica +1 talento Perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Consiglio spassionato, il proprietario della Gilda faccia tutti gli altri Membri dei Leader, probabilmente renderà più facile la vita a tutti in futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Scusa l'OT @Alonewolf87 , ma mi sapresti dire come faccio a trasferire le mie due avventure che ho come master alle due nuove gilde che ho creato apposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato