Ospite Kaandorian Inviata 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviata 29 Dicembre 2014 Io l'ho finito oggi dopo 105 ore di pura soddisfazione. L'avete giocato anche voi? Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Davvero bellissimo! Non so precisamente quanto ci ho giocato, penso sulle 120 ore su PS4. Mi manca solo finirlo a Incubo (davvero tostissimo!!) per platinarlo. Un gioco del genere lo aspettavo da molto, ha i suoi difetti ma è godibilissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Dovrei prenderlo a breve, l'attesa è straziante. Ho una domanda per voi che l'avete giocato: dove si pone su una scala da Dragon Age: Origins a Dragon Age 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Kaandorian Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 parti dal presupposto che è quello che secondo me i ragazzi bioware avevano pensato dovesse essere DA2. il gameplay è sputato a DA2, e la trama stessa è l'evoluzione di DA2. proprio riguardo a DA2, spero tra l'altro che tu Spoiler: abbia giocato al DLC Legacy . personalmente ho apprezzato poco che ci sia meno personalizzazione del pg, non potendo scegliere liberamente come aumentare le stat all'aumento di livello, e credo che il sistema di rapporto coi compagni sia inferiore a quello di DA2 (che in questo frangente è decisamente il migliore, imho). detto questo, il gioco è immenso e spettacolare, con un sacco di scelte drammatiche e difficili da compiere Spoiler: che però incredibilmente non hanno alcuna ripercussione in gioco, se non qualche vaga menzione nel racconto finale di Morrigan . forse mi aspettavo qualcosina di più dalla fine, ma la parte dopo i titoli di coda mi ha spiazzato completamente, facendomi schiumare in attesa di un DLC al riguardo. complessivamente per me vale 8/10. I difetti di cui ho parlato non bastano a intaccare un gioco così bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 I combattimenti per me son troppo "casinari", mi viene difficile, e mi pare poco utile, seguire una tattica più complessa del "tutti addosso a quello grosso". E la telecamera tattica molto limitata nello zoom out non aiuta. Vastissimo (questo è forse l'aspetto migliore), ma si passa forse troppo tempo a raccogliere oggetti per il crafting. Alcuni intermezzi sono veramente carichi di pathos. Musiche splendide. Bella la storia, ma non so perché, mi capita di giocarci un pomeriggio intero e poi magari accantonarlo per 2-3 giorni. Non ho quella necessità di sapere cosa succede dopo. Forse è la mia scarsa conoscenza del "lore" di DA a far calare la mia curiosità in merito (certo ci sarebbero i codici da leggere per quello, ma onestamente, ci vorrebbero 200 ore solo per quelli). Sono a 58 ore e ancora mi sa che sono a nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 L'avete giocato anche voi? Che ve ne pare? Non so quanto ci sono stato su, ma l'ho giocato parecchio. Mi manca giusto di rigiocarlo ad incubo con un guerriero, anche se non ne ho troppa voglia Magari me lo rigioco solo a difficile... Comunque, il gioco mi è piaciuto parecchio. Non ha soddisfatto tutte le aspettative, anzi, ma globalmente è stato sicuramente bellino. Ciò che non mi è piaciuto: Le armature "di classe": il tuo personaggio ha lo stesso stile nel vestirsi per praticamente tutto il gioco. Nel senso, prendiamo il mago (ora ho in mente il mio primo inquisitore, un mago umano): la tipologia di armatura di un mago è una giacca di pelle con una casacca/camicia sotto, pantaloni che vestono stretti e una fascia sulla vita che fa da cintura. Bene, il tuo mago ha quel look dal livello 1 al 25. Certo, l'armatura di livello alto ha magari qualche pezzettino di metallo in più sulle spalle, ma la sostanza non cambia. Sono pochissime le armature che hanno un look realmente differente, slegato dalla classe (ora mi vengono in mente solo le armature da battaglia orlesiane, le armature dei custodi grigi e quelle elfiche, tanto per dire) e per un giocatore come me al quale piace cambiare stile ogni tanto, questa è una mancanza rilevante Il multiplayer: io speravo parecchio in questa feature a causa di mass effect, gioco che pensavo assolutamente inadatto al multiplayer ma che invece è riuscito ad offrirmi una modalità divertentissima e su cui mi sono ammazzato un sacco di ore. Purtroppo così non è stato per inquisition. Il multiplayer di questo gioco è lentissimo (complice il fatto che si è permanentemente in "posizione da combattimento", ossia in guardia con l'arma sguainata) e poco coinvolgente, il loot casuale non migliora la situazione (anche se gli va riconosciuto che quantomeno le corazze di classe per sbloccare i nuovi personaggi te le costruisci da te, quindi almeno quello puoi sceglierlo) Vivienne: seriamente, quando apre bocca, salvo rarissimi casi, mi verrebbe solo da picchiarla. Lo stile con cui parla mi piace, è quello che dice che mi fa saltare i nervi. Alla fine me la portavo dietro comunque per il semplice fatto che è la miglior dispensatrice di barriere del gioco, oltre al fatto che faceva da secondo tank praticamente. Il boss finale: Spoiler: sarà che son sempre arrivato da lui con trentasettemila livelli di vantaggio, ma Corypheus non è stato minimamente un avversario degno di questo nome. Oltre a questo speravo che il gioco si concludesse "realmente", come hanno fatto i suoi predecessori, invece qui ammazzi il cattivo di turno, è vero, ma a causa di Solas/Dread Wolf e Flemeth/Mythal il finale resta chiaramente molto aperto. Spoiler: SE MI HANNO REALMENTE AMMAZZATO FLEMETH (che è un personaggio che adoro da Origins) IO VADO LÀ E FACCIO UNA STRAGE Josephine: è stato il primo love interest che ho portato fino in fondo (all'inizio avevo provato con Cassandra, ma essendo il mio inquisitore un pro-maghi le cose non sono andate benissimo) e il carattere che hanno dato al personaggio mi è piaciuto parecchio, ma Spoiler: NON È POSSIBILE CHE FACCIANO UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA SU STO GIOCO DICENDO "ATTENZIONE CHE ABBIAMO RESO TUTTO PIÙ ADATTO AD UN PUBBLICO MATURO, SOPRATTUTTO LE SCENE DI SESSO" E POI TI METTONO LEI CHE IL MASSIMO CHE TI DA È UN BACETTO MENTRE SIETE SEDUTI DI FRONTE AL CAMINO. BITCH, TI HO SALVATO DAGLI ASSASSINI, HO SALVATO LA TUA FAMIGLIA DALLA BANCAROTTA, TI HO RITROVATO IL CANCHERO CHE VOLEVI COME STEMMA, HO PACIFICATO I RIBELLI, HO SALVATO IL MONDO E TE MI DAI UN BACETTO?! COME MINIMO AVREI DOVUTO TROVARE IL TAPPETO ROSSO CHE PARTIVA DAL PONTE LEVATOIO DI SKYHOLD E ARRIVAVA FINO IN CAMERA, CON TE CHE DAVI FUOCO A TUTTE LE MUTANDE IN TUO POSSESSO E UNA BOTTE DI VASELLA DI FIANCO AL LETTO. La ridondanza dei ruoli: gli skill tree non sono tanti, così come i ruoli o le specializzazioni, questo mi ha portato diverse volte a trovarmi con dei personaggi che alla fine risultavano dei cloni di altri (nelle meccaniche, chiaramente) Ciò che mi è piaciuto: Mi è piaciuta moltissimo la parte "gestionale" del gioco: i soldati che vengono a dirti che servono altre pelli per le tende degli accampamenti, il gioco di potere al tavolo di guerra, i colpi di stato che puoi fare o sventare per favorire l'inquisizione, la personalizzazione del castello, etc. La silverite: è un metallo che elimina le restrizioni di classe per le armature forgiate con esso, tamponando un pò il problema del look che dicevo prima La creazione del personaggio: questo giro l'hanno fatta veramente bene, avrò speso un'oretta di gioco solo per fare la faccia del mio pg I cameo: è stato molto bello rincontrare i personaggi dei titoli precedenti e vedere come le loro storie si sono portate avanti fino ad oggi Spoiler: Anche se rivedere Hawk mi ha lasciato un pò lì a causa dell'aspetto. Tendo sempre a fare il mio personaggio principale (quantomeno, quello della prima partita) il più possibile simile a me stesso (quindi con la barba, capelli castani, occhi marroni, roba così) e vedere Hawk e l'inquisitore uno di fronte all'altro m'ha fatto un pò ridere in quanto sembrava stessero parlandosi due cloni L'Iron Bull: è un figo, c'è poco da fare Il sistema di crafting: poter costruire l'arma e l'armatura più adatte al mio stile di gioco (E POTER DAR LORO UN NOME) è qualcosa che speravo implementassero già da Origins Le varie cutscenes e le scenette che saltano fuori parlando coi vari personaggi alla base Spoiler: Sto pensando ai biscotti all'uvetta di Sera, alla gara di bevute con l'Iron Bull, ai romanzetti rosa di bassa lega scritti da Varric e di cui Cassandra va pazza, etc Le canzoni nella taverna: dopo un avvenimento importante della trama, sentire le mie imprese cantate da un bardo è una delle cose che mi hanno fatto gasare di più in assoluto. Le tre che mi sono piaciute di più sono state https://www.youtube.com/watch?v=x7Zkun0tJc4, e https://www.youtube.com/watch?v=_gtFtH3sW-M. Potrei listare varie altre cose, ma direi di aver sbrodolato abbastanza. dove si pone su una scala da Dragon Age: Origins a Dragon Age 2? Per gameplay o storia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Se qualcuno di voi ha questo gioco per PC potrebbe fare un salto in questo post? http://www.dragonslair.it/forum/threads/74233-Dragon-Age-Inquisition-non-funziona?p=1458399#post1458399 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Per gameplay o storia? Gameplay, ho imparato a non fidarmi dei pareri di nessuno per quanto riguarda le storie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Kaandorian Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Diciamo, senza scendere in giudizi di alcun tipo, che DA:I è la continuazione della storia di DA2. In retrospettiva, a mio avviso, DA2 guadagna diversi punti a livello di storia grazie a DA:I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Gameplay, ho imparato a non fidarmi dei pareri di nessuno per quanto riguarda le storie Salvo alcune cosette il gameplay è funzionale (ti parlo di quello su ps4). Puoi giocare in modalità action per gli scontri più semplici o quando vuoi evitare di pensare, mentre hai la modalità tattica di Origins per quando iniziano i casini (il gioco in normale è abbastanza semplice, considera che l'ho finito usando la modalità tattica si e no due volte... difficile e incubo sono tutta un'altra storia). Di default non c'è il fuoco amico, ma mi pare che sia attivabile dalle impostazioni e i menù non sono un incubo da navigare. Una cosa fatta un pò coi piedi è una parte dell'inventario. Nel gioco avrai degli agenti al tuo servizio il cui compito è quello di studiare i tuoi avversari per trovare i loro punti deboli e fornirti delle tattiche avanzate per sconfiggerli, se porti loro dei reperti di suddetti avversari (il tutto si traduce in bonus ai danni, sostanzialmente). Il problema è che i reperti che raccogli (essenze di demone, armi particolari, pelli varie) vengono inseriti nella sezione dell'inventario riservata ai preziosi (il vecchio "junk", ovvero dove va a finire tutta la roba che non serve a niente ed è buona solo ad essere venduta), quindi quando vai dal mercante e premi il tasto "vendi tutto" ti ritrovi con l'aver dato via anche i reperti che ti servivano. Questa è una boiata perchè è scomoda da usare (tutte le volte ti tocca andare a controllare di non avere di quei reperti per non rischiare di venderli, anche perchè poi non valgono nulla) e non è notificata da nessuna parte all'interno del gioco. Se qualcuno non ti avverte te ne accorgi da solo dopo parecchio, potenzialmente avendo perso dei grossi bonus ai danni verso avversari ostici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Kaandorian Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Quoto, anche io me ne sono accorto per caso dopo diverse ore. Si risolve facilmente, passando prima dal tizio che analizza gli elementi in questione per darglieli in automatico e poter vendere il junk in tutta tranquillità, ma onestamente potevano pensarla meglio. Immagino risolveranno con una patch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Sono finalmente riuscito a giocarlo e, tralasciando tutti i possibili commenti positivi (ci tengo solo a dire che i personaggi mi hanno lasciato complessivamente soddisfatto), credo che tre critiche siano quantomeno necessarie: - Non dico che il gioco sia più semplice di Skyrim, ma nessuna delle difficoltà offre un qualche tipo di sfida. Un gruppo con tre maghi (nel mio caso: l'inquisitore, Solas e Dorian) e un quarto personaggio a caso è intoccabile. Il sistema delle barriere rende il gruppo costantemente invulnerabile se i tre maghi hanno la passiva che fa usare un incantesimo senza tempo di ricarica ogni volta che si mette a segno un critico. Sostituendo Solas con Vivienne, è ancora peggio. Se anche non si vogliono usare tre maghi (perché, in fondo, Sera è un personaggio che, contro ogni possibile pronostico, mi fa seriamente ridere), bisogna davvero impegnarsi per costruire un gruppo senza un elemento immortale. Un guerriero campione (o Blackwall) è invulnerabile dal livello 10 in poi: può morire solo se lasci i comandi durante uno scontro. Un mago cavaliere incantatore (fa strano pronunciarlo in italiano) è anche peggio. Davvero, chi diavolo ha pensato di inserire una capacità che fa il secondo danno più alto del gioco, ti cura da tutte gli status negativi, ti rende invulnerabile per un breve periodo e che, in combinazione con praticamente qualsiasi passiva del gioco, si ricarica prima che l'effetto di invulnerabilità finisca? - Se non si importa un salvataggio, Hawke ha il ciuffo emo. Daje. - Come si può salvare il mondo con quella voce? Sul serio, a volte ho dovuto distogliere lo sguardo dallo schermo per la vergogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Finito oggi L'avevo comprato a natale ma causa PC non appropriato ho dovuto aspettare un aggiornamento che mi permettesse di provarlo (Grazie Bioware XD) Comunque... Oltre al fatto che io credo di essere uno dei pochi a qui DragonAge 2 non è dispiaciuto, certo confronto al primo non era niente ma lo stesso si può dire per tutti i giochi di ruolo a parte Baldur's gate e Kotor. Certo...Qunari con le corna....lacrime Ma a livello di trama il secondo capitolo della saga era uno dei migliori giochi di ruolo di sempre, come fallout 3 (sto parlando di trama) Questo invece...è l'esatto opposto del secondo Il sistema di gioco mi è piaciuto, è i personaggi sono bellissimi come in ogni gioco Bioware, ma la trama.... Niente di nuovo, tutto maledettamente prevedibile tranne per un due colpetti di scena uno quasi alla fine e uno dopo i titoli di coda. Cattivo uscito da un film anni 60. il classico voglio conquistare il mondo, carisma pari a una matita...mi manca Loghain. (decapitato dal sottoscritto ) Poi per la cronaca il sistema gestionale e il fatto che per una volta sei tu a dare ordini mi è piaciuto da matti, ma non so... forse mi dispiace il fatto che mi è venuto fuori un finale di ***** per i compagni invece Spoiler: Cassandra: Ci ho fatto la Romance quindi... Varric: Lui mi è sempre piaciuto, anche se temevo diventasse matto dopo la battaglia contro i custodi, comunque non è finita male. Solas: La mia esperienza mi diceva di non fidarsi mai di coloro che ti aiutano e sembrano sapere tutto senza un determinato motivo...e guardate come va a finire... Toro di ferro: è un fico... Blackwall: la versione più spartana di Duncan Sera: Harley Quiin con un arco? Vivienne: La prova che i personaggi più potenti sono i più odiosi Cole: strano ma allo stesso tempo...strano. Dorian: Mago, Tevinter e Gay, potrebbe essere più odiato di così solo se fosse elfo, credente nel Qun e posseduto da uno spirito della vendetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ma a livello di trama il secondo capitolo era uno dei migliori giochi di ruolo di sempre, come fallout 3 (sto parlando di trama) Ti prego, argomentalo meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ti prego, argomentalo meglio. In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 È che "a livello di trama il secondo capitolo era uno dei migliori giochi di ruolo di sempre" mi sembra un'affermazione forte. Ti chiedevo una spiegazione per capirne le motivazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 È che "a livello di trama il secondo capitolo era uno dei migliori giochi di ruolo di sempre" mi sembra un'affermazione forte. Ti chiedevo una spiegazione per capirne le motivazioni. ...Non c'è molto da aggiungere. I giochi di ruolo hanno sempre avuto un problema di fondo, la trama. La maggior parte delle volte, era palese, prevedibile e per nulla originale, e dovevi sempre goderti l'ambientazione più che la stessa trama. Esempio stupido... il primo fallout, Bella ambientazione bel gioco sisisisi, ma la trama era troppo classica, Stiamo perdendo acqua va a cercare un Waterchip per avere più acqua, il Waterchip è protetto da dei mutanti, scopri che i mutanti sono troppi e che hanno un capo, cerchi il capo lo uccidi....FINE! DragonAge 2 per quanto il sistema di combattimento fosse fatto col **** di una vacca, la storia mi ha davvero preso, una storia ricca di personaggi originali, interessanti e non prevedibile quindi andavi avanti convinto ogni giorno di scoprire nuove cose.. E Non ditemi che non siete rimasti di ***** quando Anders ha fatto...Quello che ha fatto, io davvero ero bocca e occhi spalancati. Mi mettevano un bel cattivo come Saren di MassEffect ed eravamo a posto...Peccato che la Templare sia carismatica poco più del suo successore di Inquisition. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 DragonAge 2 per quanto il sistema di combattimento fosse fatto col **** di una vacca, la storia mi ha davvero preso, una storia ricca di personaggi originali, interessanti e non prevedibile quindi andavi avanti convinto ogni giorno di scoprire nuove cose.. E Non ditemi che non siete rimasti di ***** quando Anders ha fatto...Quello che ha fatto, io davvero ero bocca e occhi spalancati. Mi mettevano un bel cattivo come Saren di MassEffect ed eravamo a posto...Peccato che la Templare sia carismatica poco più del suo successore di Inquisition. Quale dei tre capitoli (privi di un qualsiasi legame tra loro) di Dragon Age 2 ti ha "davvero preso", in particolare? Quello in cui un personaggio più grande di te ti porta in salvo per i suoi oscuri e misteriosi piani e, cercando la ricchezza in una missione pericolosa, in realtà trovi un pericolo? Quello in cui, contro tutte le aspettative, il protagonista deve scontrarsi con il tipo con cui si scontra nel trailer? Quello in cui alla fine scoppia la rivoluzione che viene continuamente suggerita ogni cinque minuti nel gioco e nessuno se lo aspetta e, colpo di scena, il personaggio che viene mostrato continuamente come colui su cui ricadono tutte le colpe è in realtà il cattivo finale? I personaggi originali quali sono? La ragazza prodigio che sente di avere sulle spalle il destino della sua comunità e va contro la comunità stessa, convinta di poter affrontare un potere più grande di lei? La donna libera e priva di legami che non si lega a nessuno ma alla fine, sotto sotto, ci tiene anche lei a qualcuno? La donna ligia al dovere che si innamora ed è tutta impacciata? Varric è fico, d'accordo. E Non ditemi che non siete rimasti di ***** quando Anders ha fatto...Quello che ha fatto, io davvero ero bocca e occhi spalancati. Cioè, scusa, di cosa stai parlando? Di quello che dice continuamente di voler fare? Mi mettevano un bel cattivo come Saren di MassEffect ed eravamo a posto...Peccato che la Templare sia carismatica poco più del suo successore di Inquisition. A proposito di cattivi, quello di Fallout rimarrà per sempre nella memoria di una marea di giocatori. Al contrario, spero di dimenticarmi il più presto possibile la tizia che saltella di qua e di là con una spada rossa e anima le statue perché sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Cioè, scusa, di cosa stai parlando? Di quello che dice continuamente di voler fare? A proposito di cattivi, quello di Fallout rimarrà per sempre nella memoria di una marea di giocatori. Al contrario, spero di dimenticarmi il più presto possibile la tizia che saltella di qua e di là con una spada rossa e anima le statue perché sì. Che volesse fare qualcosa ok...ma ***** fa saltare in aria una chiesa!!!!!! Io non mi aspettavo fosse così deciso, e così posseduto dallo spirito, o dal demone scegli tu, per me sono la stessa cosa. Fallout 1?..il Master?, sei serio? Forse io sono troppo giovane e quindi per me il gioco di ruolo dell'infanzia e Kotor e gli altri sono ripescati in giro...ma, cioè...il master non ha senso nel suo comportamento e non si sa nulla delle sue origini...A sto punto meglio Sarevok, Per quanto sia un bastardo di prima categoria si sa il perché.. PS: se stai parlando di difficoltà del boss finale, allora si il master vince tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Che volesse fare qualcosa ok...ma ***** fa saltare in aria una chiesa!!!!!! Io non mi aspettavo fosse così deciso, e così posseduto dallo spirito, o dal demone scegli tu, per me sono la stessa cosa. Insomma, ti manda in giro a raccogliere roba per una fantomatica pozione che poi non esiste, ti chiede di distrarre la sacerdotessa mentre lui entra di soppiatto nella chiesa con qualcosa fatto con gli ingredienti che tu gli hai dato e di cui non ti ha voluto spiegare lo scopo e, per concludere, alla fine ti dice che non ti vuole spiegare cos'ha fatto nella chiesa, ma presto scoppierà la guerra. Fallout 1?..il Master?, sei serio? Forse io sono troppo giovane e quindi per me il gioco di ruolo dell'infanzia e Kotor e gli altri sono ripescati in giro...ma, cioè...il master non ha senso nel suo comportamento e non si sa nulla delle sue origini...A sto punto meglio Sarevok, Per quanto sia un bastardo di prima categoria si sa il perché.. A parte che abbiamo praticamente la stessa età È un'aberrante fusione di persone e computer che parla componendo le frasi con stralci di parole della gente da cui è formato. Pezzi della sua storia sono sparsi per tutto il gioco, a partire dal vault in cui si va a cercare l'acqua. A prescindere da tutto, il dialogo con il Master è stato, per quanto mi riguarda, molto più appassionante di tutto Dragon Age 2 (tranne per il momento in cui Isabela tira fuori le bocce). PS: se stai parlando di difficoltà del boss finale, allora si il master vince tutto Anche solo analizzando l'ultimo scontro, si ha che: - Il Master si può eliminare con la forza bruta, convincendolo a parole o intrufolandosi furtivamente dov'è la bomba. Come ulteriore alternativa, si può essere d'accordo con lui, unendosi alla sua causa. - La tizia si può eliminare picchiandola, picchiandola o picchiandola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato