wwanno Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Se lo vuoi giocare, e lo vuoi giocare su pc, allora sì, è il caso di cambiare pc. In alternativa lo puoi giocare su console e rivendere la copia per pc da te acquistata.
Minokin Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Purtroppo credo sia principalmente un problema hardware e dubito tu possa farci qualcosa a meno di qualche fix a livello di driver come quelli che hai trovato. Per quanto sia un buon titolo, purtroppo i requisiti sono abbastanza alti, per cui se non li rispetti dubito riuscirai a giocarci in maniera quantomeno degna. Mi spiace
Avelyn Desbris Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 A distanza di ben 2 anni riesumo il post, scusate ma solo l'estate sorsa sono riuscito a mandare in pensione il mio vecchio pc fisso, comprando però un notebook i5 ma con scheda video non performante. Questo mi ha permesso finalmente di iniziare a distanza di svariati anni la trilogia di DA, che conoscevo da sempre ma che non avevo mai affrontato: dopo aver finito tranquillamente, a proposito di scheda video, DA Origins; aver finito mettendo al ribasso alcuni parametri di DA II, che comunque mi ha dato ogni tanto problemi di rallentamento; mi trovo ora a scaricare DA Inquisition da Origin... e veniamo al punto! La mia scheda video è leggermente inferiore addirittura a quella minima consigliata, qui un raffronto tra le due, la mia è la radeon r5. Purtroppo la voglia di finire la trilogia è tanta e complice la politica di resi di Origin ci sto provando.... Ma che ne pensate!? Se dovesse partire posso stare sicuro per tutto il gioco o devo sempre aspettarmi qualcosa?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora