Arghot Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Inviato 17 Giugno 2007 Si, è fatto come il chromebook 1. In quello che hai preso che anno è segnato per l edizione italiana e per quella inglese? purtroppo adesso non ce l ho sottomano, comunque mi pare sia quello stmpato dal 2005... copertima argento (cromata ) cyberpunk 2020 chromebook 1.1 perchè ce ne sono diverse edizioni?
FeAr Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Beh il chrome che avevo e che mi hanno ahimè rubato era abbastanza vecchio, sicuramente prima del 2000. Però ora che ci penso non era 1.1 ma era 1 e basta però era con la copertina argentata e le pagine in carta lucida. Comunque di quella serie ne sono usciti qualcosa come 5 diversi ( in Italia soltanto 2 mi pare). Sarei davvero curioso di vederlo, hai mica un Link di un negozio online che ne faccia una recensione? ( google non è stato molto mio amico prima )
The_Answer Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 Riferendomi all'edizione vecchia... Sicuramente il base "Sul filo del Rasoio" e l'"Hardware": servono ad avere una panoramica sulle regole e sul mondo del 2020. Poi passaerei a un "Chromebook" per fare un po' di spese per poi approdare alle spiagge di "Nathan Never" e con un colpo di scena da Master far rinchiudere i giocatori nella "Libera prigione: Valle della Morte". Magari con un personaggio vampiro/licantropo da "Creature della notte". Poi se siete solitari appassionati, "Solitario di Ventura" e di sicuro "Forlorn Hope: il Bar delle Speranza Perdute". Insomma partire piano e generale per poi vedere in che direzione vanno i gusti e comprare le eventuali espansioni, ma fino al punto del "Chromebook" direi che siamo sull'indispensabile
DTL Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 Dove e/o come lo posso trovare? L'avevano ristampato un 3 anni fa (infatti io l'ho preso in quell'occasione), qundi penso sia ordinabile ancora tramite i canali dei negozi (gdg e company...).
Messaggio consigliato