Vai al contenuto

Quali sono i manuali per iniziare?

Gilgamesh Selfeiron

Messaggio consigliato

Si, è fatto come il chromebook 1.

In quello che hai preso che anno è segnato per l edizione italiana e per quella inglese?

purtroppo adesso non ce l ho sottomano, comunque mi pare sia quello stmpato dal 2005... copertima argento (cromata :-p) cyberpunk 2020 chromebook 1.1

perchè ce ne sono diverse edizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Beh il chrome che avevo e che mi hanno ahimè rubato era abbastanza vecchio, sicuramente prima del 2000.

Però ora che ci penso non era 1.1 ma era 1 e basta però era con la copertina argentata e le pagine in carta lucida.

Comunque di quella serie ne sono usciti qualcosa come 5 diversi ( in Italia soltanto 2 mi pare).

Sarei davvero curioso di vederlo, hai mica un Link di un negozio online che ne faccia una recensione? ( google non è stato molto mio amico prima :lol:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riferendomi all'edizione vecchia...

Sicuramente il base "Sul filo del Rasoio" e l'"Hardware": servono ad avere una panoramica sulle regole e sul mondo del 2020.

Poi passaerei a un "Chromebook" per fare un po' di spese per poi approdare alle spiagge di "Nathan Never" e con un colpo di scena da Master far rinchiudere i giocatori nella "Libera prigione: Valle della Morte". Magari con un personaggio vampiro/licantropo da "Creature della notte".

Poi se siete solitari appassionati, "Solitario di Ventura" e di sicuro "Forlorn Hope: il Bar delle Speranza Perdute".

Insomma partire piano e generale per poi vedere in che direzione vanno i gusti e comprare le eventuali espansioni, ma fino al punto del "Chromebook" direi che siamo sull'indispensabile :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti