Arghot Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Si, è fatto come il chromebook 1. In quello che hai preso che anno è segnato per l edizione italiana e per quella inglese? purtroppo adesso non ce l ho sottomano, comunque mi pare sia quello stmpato dal 2005... copertima argento (cromata ) cyberpunk 2020 chromebook 1.1 perchè ce ne sono diverse edizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAr Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Beh il chrome che avevo e che mi hanno ahimè rubato era abbastanza vecchio, sicuramente prima del 2000. Però ora che ci penso non era 1.1 ma era 1 e basta però era con la copertina argentata e le pagine in carta lucida. Comunque di quella serie ne sono usciti qualcosa come 5 diversi ( in Italia soltanto 2 mi pare). Sarei davvero curioso di vederlo, hai mica un Link di un negozio online che ne faccia una recensione? ( google non è stato molto mio amico prima ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Answer Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Riferendomi all'edizione vecchia... Sicuramente il base "Sul filo del Rasoio" e l'"Hardware": servono ad avere una panoramica sulle regole e sul mondo del 2020. Poi passaerei a un "Chromebook" per fare un po' di spese per poi approdare alle spiagge di "Nathan Never" e con un colpo di scena da Master far rinchiudere i giocatori nella "Libera prigione: Valle della Morte". Magari con un personaggio vampiro/licantropo da "Creature della notte". Poi se siete solitari appassionati, "Solitario di Ventura" e di sicuro "Forlorn Hope: il Bar delle Speranza Perdute". Insomma partire piano e generale per poi vedere in che direzione vanno i gusti e comprare le eventuali espansioni, ma fino al punto del "Chromebook" direi che siamo sull'indispensabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Dove e/o come lo posso trovare? L'avevano ristampato un 3 anni fa (infatti io l'ho preso in quell'occasione), qundi penso sia ordinabile ancora tramite i canali dei negozi (gdg e company...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato