Fenix85 Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Android Netrunner l'ho acqusitato. Ambientazione bellissima. Gioco giocato solo 1 volta purtroppo, giudizio sospeso fino ad ulteriori partite!
fenna Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Io ultimamente ci sto giocando parecchio: a mio avviso è bellissimo! Gioco asimettrico, bluff, rischio. Mi è piaciuto tantissimo.
Jalavier Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Io ultimamente ci sto giocando parecchio: a mio avviso è bellissimo! Gioco asimettrico, bluff, rischio. Mi è piaciuto tantissimo. Gran gioco davvero. Io lo provai quando uscì collezionabile... direi fine anni '90.
bobbafat Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ciao a tutti, sto cercando un gioco da tavolo studiato per essere divertente soprattutto quando giocato da 2 persone. Ovviamente va bene anche se per più giocatori ma l'intenzione è di fare l'acquisto principalmente per giocarci insieme alla mia ragazza. Non ho richieste particolari sul genere del gioco, va bene qualunque cosa. Ad esempio, su Amazon ho trovato Targi: qualcuno ci ha mai giocato? Come vi è sembrato? Grazie a chiunque voglia darmi una mano! Ti consiglio Taluva, sheepland, five tribes, tzolk'in, Alchimisti, i vari Carcassonne, Tobago e anche loony quest. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato