squall320 Inviata 3 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviata 3 Gennaio 2015 Salve a tutti mi chiamo Francesco e ho 26 anni di cui 6 come esperienza master, come da titolo cerco giocatori per iniziare campagna mid-high level( poi ci si mette d'accordo ) da giocare su roll20 o yourole a vostra discrezione. Se interessati contattatemi in privato oppure rispondete qua. Controllo il forum ogni giorno. Max 6-8 players. La campagna sarà ambientata nei Forgotten Realms. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aurelio90 Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Mi piacerebbe avere qualche info in merito... ma penso di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schieppo96 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Io sarei interessato a partecipare... Però ho sempre giocato a pathfinder... Secondo voi è così diverso dalla 3.5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 piacerebbe anche a me avere qualche altra informazione, anche se non sono sicuro di poter partecipare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solero Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 sono ancora aperte le iscrizioni a questo pbc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muraxmax Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 salve,credo di esser interessata/o in quanto relativamente raramente riesco a giocare a quei livelli...tuttavia,credo che toccherebbe vedere il tipo di campagna e/o la disponibilità,in quanto al momento starei cercando qualcosa di stampo "epico" e/o "fonda il tuo regno"...magari potremmo incontrarci su skype/xfire/team speak/roll20/bubi e vedere un pò... p.s.:beh,le differenze tra d&d 3.5 e pathfinder credo siano più nel sistema di abilità e/o la gestione delle manovre di combattimento,alcuni talenti sarebbero un pò diversi(tipo,improved trip della 3.5 sarebbe improved+greater trip di pathfinder,mi pare),mentre per le classi credo che il paladino/la paladina ci perda un bel pò,mentre il compagno animale del/della druido/a temo sia più potente che in pathfinder...per il resto,abbastanza simile,in caso credo ci sia una lista che indica i cambiamenti,in giro per internet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pilzetto Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Pienamente interessato, stavo proprio cercando quello! Posso giocare tutto ma preferirei mago! E' possibile giocare su roll20, mi piacerebbe imparare ad usarlo Edit: mi sa che il master ha abbandonato la ricerca guardando che non si connette dai primi di gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muraxmax Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 yup...boh,magari se troviamo abbastanza gente ci si potrebbe organizzare tra di noi,anche se probabilmente ci toccherebbe fare una masterata a rotazione considerando la secca di master... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solero Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Io a giocare sono disponibilissimo solo che come master non ho praticamente esperienza e secondo me qualcuno non vuole farmela fare ho provato 3 volte e masterare ma sono esplosi sempre i miei gruppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muraxmax Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 ouch!beh,in tal caso suppongo che non ci tocchi che aspettare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pilzetto Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Scusate, ma a livello di roll20, come ci si aggiunge ad amici etc etc? Riusciamo a metterci in contatto e valutare qualche giocata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muraxmax Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 non credo ci sia l'opzione di registrazione del contatto...tuttavia,potremmo mandarci messaggi privati con l'invito per unirsi ad una campagna ed usare la chat e/o i thread in quella campagna... in caso,sarei muraxmax anche la... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 A me non interessa piú ragazzi, quindi non contatemi [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aican Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Sarei molto interessato purtroppo avevo iniziato delle campagne ma mi si è fuso il pc solo oggi mi è stato permesso ricomprarlo spero in una risposta positiva, per devo avvertirti sono un principiante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senner Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 HAI LA MIA SPADA PUGNALI ASCIA BASTONE E SCARPE!, sono giocatore da tanto tempo di D&D come master e giocatore, in varie versione(warcraft starcraft war hammer 40000, jedi ecc...) e altri gdr cartacei, posso darti la mia completa disponibilità anche per giocare la notte!. fammi sapere preso che già mi prudono le mani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato